Feci un'errore di valutazione perchè sbagliai competizione.
Il campionato infatti quest'anno è da considerarsi nullo, e anche sbagliando competizione ho comunque azzeccato una cosa importante. L'eliminazione dell'Inter vale già la metà del mio pronostico in quanto è stata eliminata dall'unica competizione che veramente conta.
Il Milan che già ha fatto meglio in questa stagione rispetto all'Inter, è invece ancora in corsa per vincere.
Il pronostico è come al solito azzeccato con più del 50%.
troppo semplice dire "finirà cosi" e poi cambiarne il senso.
Hai decisamente toppato, come quasi sempre, del resto
nel 2012 il san marino vince gli europei.... :sese:
ha le stesse possibilita' che ha l inter di vincere la CL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Gia e la snai ha pagato prima le scommesse sul campionato.
E ogni settimana regali a tutti noi 50 e più euro con scommesse segate.
E chissà come mai la tua firma e sparita da 6 mesi a questa parte.
Guarda non sai come godo se la juventus non torna in A.
(non offendetevi juventini di tutto il mondo, ma quando ce vo ce vo.
MOGGI E' GRANDE E GIRAUDO E' IL SUO PROFETA
si.. e poi ti svegli di soprassalto sudato e con le mutande bagnate..
ma va va
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
si.. e poi ti svegli di soprassalto sudato e con le mutande bagnate..
ma va va
MONSTER KILL
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Intanto spera di arrivarci in finale *_*
Era x dire *_*
Originariamente inviato da Mercury
ci sono voluti 5 mesi per riprendersi dalla sua vecchia firma
Gia che ci sono, Wang ci dici chi vince il derby domenica? Ti prego, scommeti sull' Inter!!!!
Wang forza fai questo sacrificio TIFA INTER PER UN GIORNO TI PREGO!!!!
Originariamente inviato da Wang
Dico questo solo perchè riguardo il calcio è difficile che sbaglio. Tra i miei pronostici e commenti importanti ci sono:
-La crisi di società del Milan con giocatori troppo vecchi
A ridaje.
-Bruno Conti alla Roma
Che?
-Gli ultimi 2 scudetti che avrebbe vinto sicuramente la Juve
Ma anche i prossimi 3. non lo sai che al supermercato moggishop c'è il 3x2?
-La vittoria sicura del'Italia ai mondiali prima ancora che i mondiali cominciassero
Ah bhe, anche a mediaworld avevano scommesso.
-Il flop Gilardino
Affermazione opinabile.
-La scarsità di Adriano
Se va in disco tutti i sabati non serve un pronostico.
Solo se si è veri intenditori di calcio si possono capire anticipatamente determinate cose.
No. Solo se si è chiaroveggenti o sei sei come maurizio mosca che ne spara 300 e ne azzeca una.
Cioè fammi capire, tu hai detto:
Il Milan vincerà il campionato mentre l'Inter come al solito non vincerà nulla.
Ora ammetti che il Milan non vincerà il Campionato mentre l'Inter vincerà lo Scudetto.
Dici però che il Campionato, in quanto falsato, non vale, al che uno si aspetterebbe che la tua frase perda di significato.
E invece no.
Tramuti il tutto in una considerazione sulla Champion's League (considerazione che inizialmente non esisteva neanche per il Milan, visto che avevi fatto un pronostico sul Campionato), modificando quindi il tuo pronostico iniziale con:
Il Milan andrà più avanti dell'Inter in Champion's League.
Che francamente a me sembra non c'entri una benemerita sega con il pronostico iniziale.
E tu pretendi pure di averci azzeccato?
Cavolo ma il tuo vocabolario non conosce il significato di PUDORE?
Allora, il mio pronostico è azzeccatissimo, ho solamente sbagliato competizione in quanto non stavo pensando alla Champions che è l'unica cosa che conta quest'anno e che comunque conta semrpe più del campionato.
Ora considerando che l'Inter è stata eliminata, automaticamente ho indovinato già metà pronostico, ossia che l'Inter non vincerà nulla.
Calcolando poi che il Milan è andato meglio del'Inter, mi sono anche avvicinato al fatto che il Milan può davvero vicnere qualcosa, l'Inter no.
In pratica il mio pronostico è tutt'ora valevole nella competizione che conta di più, e come al solito indovino più della metà dei miei pronostici.
Allora, il mio pronostico è azzeccatissimo, ho solamente sbagliato competizione in quanto non stavo pensando alla Champions che è l'unica cosa che conta quest'anno e che comunque conta semrpe più del campionato.
Ora considerando che l'Inter è stata eliminata, automaticamente ho indovinato già metà pronostico, ossia che l'Inter non vincerà nulla.
Calcolando poi che il Milan è andato meglio del'Inter, mi sono anche avvicinato al fatto che il Milan può davvero vicnere qualcosa, l'Inter no.
In pratica il mio pronostico è tutt'ora valevole nella competizione che conta di più, e come al solito indovino più della metà dei miei pronostici.
scudetto assicurato e probabile coppa italia nn so niente ?
bah
a me sembra che stai a di un po di palle, e dire che so juventino come te....
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
scudetto assicurato e probabile coppa italia nn so niente ?
bah
a me sembra che stai a di un po di palle, e dire che so juventino come te....
La coppia Italia conta bene o male : 0,5 , lo scudetto è un ottimo traguardo, l'Inter in campionato è devastante perchè con le squadrette non perde mai ( non è un offesa ma è risaputo che i campionati si vincono con le squadrette non con gli scontri diretti)
Ma già da 2 un paio d'anni che sono stato uno dei primi a dire che è un finto giocatore.E la differenza che io che di calcio me ne intendo mi accorgo di chi sa giocare e chi invece no.
Gilardino se non è un flop che cavolo è? Pagato più di 20 milioni di euro...
Io non sbaglio mai riguardo al calcio
Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
troppo semplice dire "finirà cosi" e poi cambiarne il senso.
Hai decisamente toppato, come quasi sempre, del resto
Commenta