annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinamica della rissa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La dinamica della rissa è semplice. Toldo può dire ciò che vuole ma tanto la verità si conosce.
    Tutto è cominciato per colpa di Burdisso che è stato il primo a cominciare a menare. Successivamente, dato che non riuscivano a fermarlo in 6, è corso dalla panchina Navarro in difesa del suo compagno, ed ha tirato un pugno in faccia a Burdisso. Pugno meritatissimo. Perchè un giocatore come Burdisso che si scaglia contro un'altro giocatore e non ne vuole sapere di fermarsi, gli ci vuole soltanto un pugno in faccia per farlo fermare. E ci ha pensato Navarro.
    Poi sono assolutamente da radiare Cruz e Cordoba che rincorrevano a calci Navarro.

Dinamica in 2 parole:

-Burdisso è il primo ad attaccare a pugni e calci un giocatore del Valencia
    -In 5-6 cercano di placare Burdisso ma lui continua a scalciarsi per menare il povero giocatore del Valencia
    -Placare Burdisso era impossibile, per fermarlo ci ha dovuto pensare Navarro e ci è voluto un pugno in faccia.
    -Scandalosi Cruz e Cordoba che rincorrevano Navarro prendendolo a calci.

Ora io dico che la violenza deve essere l'ultima cosa, per questo i giocatori dell'Inter che hanno cominciato per primi, e tra questi Burdisso, vanno radiati.

Commenta

Intanto l'Uefa ha fatto sapere che sicuramente prenderà provvedimento verso 5 giocatori. 3 sono del'Inter:Burdisso, Maicon e Cordoba. Guarda caso 2 tra quelli che io finora ho sempre detto.

E 2 del Valencia, Navarro e Marchena.

Mi dispiace per Navarro che ha agito nel bene, ma purtroppo la sua squalifica è automatica.

Ce ne saranno altri?

issa Valencia: Uefa, riunione il 14
      Aperta inchiesta per stabilire responsabilita' e sanzioni
      (ANSA) - GINEVRA, 7 MAR - Riunione straordinaria della Commissione Disciplinare dell'Uefa il 14 marzo sulla maxi-rissa dopo Valencia-Inter di Champions. Lo ha deciso l'Uefa, che ha aperto un'inchiesta per stabilire responsabilita' e sanzioni. La riunione si doveva tenere il 22 marzo, poi e' stata decisa una riunione straordinaria. L'Uefa ha annunciato che 5 giocatori subiranno un procedimento per condotta anti-sportiva: Marchena e Navarra del Valencia, Burdisso, Cordoba e Maicon dell'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Mi dispiace per Navarro che ha agito nel bene
        Va bene essere della juve e odiare l'Inter che vi ha ciulato i giocatori, ma questa mi pare un po' grossa eh
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io dico solo che Navarro dovrebbero fucilarlo per quello che ha detto: si sente costernato per quello che ha fatto, si sente pentito asuahsuahahah ma se in campo dopo il pugno e dopo essere sfuggito ai tackle se la stava ridendo? E poi colpire alla coatta è la solita tattica delle donne. Tra l'altro vorrei ricordare che con un pugno in faccia puoia nche morire. Wang spero tu ne sia al corrente
          peccato volevo vedere Materazzi usare le sue armi nucleari contro qualcuno: che so contro il palo della porta

Commenta

vergogna ai giocatori del valencia,sopratutto a Navarro,dovrebeb andare a giocare nei dilettanti,se ero io in cordoba gli spaccavo la gamba...poi stasea su sky facevano sentire quello che aveva detto navarro al telefono:
            diceva che nn ha dormito tutta la notte e che si sentiva davvero in colpa,e cazzata piu grossa,che sarebbe andato sino in italia per chiedere scusa a burdisso...ridicolo!!!

Commenta

Ma ci credete pure, so cose che dicono per farsi scontare la pena, come quelli che stuprano le ragazzine e si pentono...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Santi Subito
                Mhuahaahhahahahahahahahah bellisima!!!!!

Commenta

Tu sei veramente malato

Commenta

Sei un grande!!!!

Commenta

ma solo io volevo la super mega rissa?

io speravo che facessero entrare tutti gli interisti nello spogliatoio del valencia e che filmassero tutto

se solo cruz e cordoba fossero riusciti ad atterrare navarro allora sarebbe stata la royal rumble

purtroppo cè stato solo un naso rotto e tanta caciara,uff
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Perchè date solo addosso a Navarro? E di Burdisso non parlate?
                        Se Navarro ha tirato un pugno a Burdisso ci sarà un motivo.

Aekold io sono solidale con te. Speravo che la rissa diventasse peggio di una royal rumble...

Commenta

mhuahua a me è piaciuto qnd hanno fatto vedere quel filmato in cui c'era mancini...
                          prima a cercato di calmare i propri giocatori... poi dopo qualche secondo se ne è disinteressato e passeggiava tranquollamente stando a guardare mhuahuahua...

cmq la colpa è sempre a metà!!! Burdisso esagerato... ma Navarro da prigione e coniglio...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
                          ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
                          Proud to be a

Commenta

Originariamente inviato da xwin
                            ... ma Navarro da prigione e coniglio...
                            come 9\10 dell'inter
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Navarro scandaloso però, capisco una reazione ma ormai lo avevano isolato era inutile.

I giocatori dell inter stupendi quando l han inseguito, ricorda una di quelle risse tipicamente spagnole dove lo scopo è quello di disintegrare l avversario

Per chi ha parlato di totti, potrebbe anche tacere, che di risse il "santo subito" romanista ne ha fatte scaturire anche troppe. Uno che ai falli in gioco reagisce a pizze in faccia e a picchi a gioco fermo, un idiota insomma.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

up.

p.s. cmq erano risse da torneo sud americano...tipo da real tv
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X