annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    2 coppe italia e 2 super coppe italiane..
    ahahahah

Al di là di tutto, pensi che 3 coppe uefa e 4 coppe del nonno siano i degni frutti di 16 anni di miliardi di investimento su una squadra? Se è così, allora buon per voi..

e la coppa uefa a quei tempi valeva qualche cosa.. dato che ci partecipava pure la juventus no.. vedi il 94 quando siete stati sbattuti fuori dal cagliari
    qual è il senso logico-sintattico di questa affermazione?

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      ahahahah

Al di là di tutto, pensi che 3 coppe uefa e 4 coppe del nonno siano i degni frutti di 16 anni di miliardi di investimento su una squadra? Se è così, allora buon per voi..

qual è il senso logico-sintattico di questa affermazione?

Che se ci giocavate voi.. per forza era importante no.. come ogni trofeo dove ha giocato la grande juve... E se siete stati eliminati, vuol dire che il livello della difficoltà di quel torneo era molto elevato.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Non è mica sempre domenica.. ogni tanto c'è anche il calcio giocato.
        E li, si sa, non siete mai stati i migliori
        Cricetola >.<

Commenta

Daje Dark avete dimostrato che in Italia potete fare qualcosa ma in Europa come sempre non valete niente.

Avete speso quanti miliardi di euro in 16 anni? E a cosa sono valsi? NIENTE! Perchè le cose importanti non le avete mai vinte.
          Almeno Milan e Juve le loro finali se le sono fatte voi? No dico e voi?

Per Feynor: ma che stai a di? Burdisso si era fermato? Rissa placata? Ah ma pure ciechi siete oltre che bugiardi?

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            *

feynor,mi sa che di calcio ne capisci poco,scusa se mi permetto ma i tuoi post sembrano scritti da uno che ha iniziato a seguire il calcio 6 mesi fa.

Mi sà che non leggete quello che scrivo, il calcio lo seguo da quando sono nato, se poi non capite quello che dico non è colpa mia

a)Feynor,dissento dal tuo discorso....nn bastano 2 giocatori x passare da falliti a campioni
            Prima dimostrazione del fatto che non hai capito quello che ho scritto:
            io ho detto che quest'anno l'inter ha l'organico migliore IN RAPPORTO alle altre squadre, inoltre ha aggiunto ben + di 2 elementi, e tu dovresti sapere che è il gruppo a fare la squadra, non il singolo (come succedeva molti anni fa alla stessa Inter, vedi Ronaldo, Vieri etc etc), e quest'anno il gruppo c'è, nessuno si lamenta di non giocare, nessuno si lamenta di giocare poco, nessuno si lamenta del fatto che giochi un'altro al posto suo, nessuno si lamenta delle scelte dell'allenatore. E se mi permetti sono "piccole" cose che sommate rendono una squadra una SQUADRA.

X il resto coi se o coi forse NON SI FANNO I FATTI...quindi il tuo discorso nn sta proprio in piedi a priori anche xk un paio di fenomeni nn sarebbero all'inter
            Mi sembra di aver detto:
            Originariamente inviato da Feynor
            x gli juventini: a voi che dite "se ci fosse stata la juve sarebbe stato un campionato diverso"
            Mi riferivo a quei juventini che tirano in ballo i "se" e i "forse" rispondendo con altrettanti "se" e "forse"

Ma hai cominciato a seguire il calcio solo adesso? Sono solo dieci anni che l'inter parte come favorita ad ogni inizio campionato e poi si rivela per quello schifo di squadra che è..
            l'Inter partiva come UNA delle favorite e non come LA favorita, forse non vinceva lo scudetto dall'89 ma ha sempre ottenuto buoni risultati:
            88/89: prima
            89/90: terza
            90/91: terza
            91/92: ottava
            92/93: seconda
            93/94: tredicesima
            94/95: sesta
            95/96: settima
            96/97: terza
            97/98: seconda
            98/99: ottava
            99/00: quarta
            00/01: quinta
            01/02: terza
            02/03: seconda
            03/04: quarta
            04/05: terza
            05/06: prima

Come vedi in 18 anni solo 3 volte non è riuscita nemmeno a prendere un posto per la coppa uefa, quindi una squadra che in 18 anni arriva sempre tra le prime 6 io non la chiamerei perdente, costante si, ma perdente no, inoltre come si vede sempre dall'albo d'oro qui sopra, dopo il 2000 l'inter si è sempre qualificata per la champs, non l'ha vinta ok, ma ciò non significa che fa schifo come squadra, la juve non ha mica vinto 3mila champions league, ed essere primi in campionato no nsignifica che devono per forza vincere la CL, come hanno dimostrato in passato anche altre squadre (juve, milan, roma, lazio).

Quindi è questa vostra affermazione che non regge:
            La champions doveva essere il mezzo per dimostrare che, nonostante il campionato italiano fosse una farsa quest'anno, era una grande squadra comunque..infatti ribadisco che i nodi vengono al pettine..
            Prima di dire questo, hai mai preso in considerazione l'idea che forse e ribadisco FORSE il Valencia è una delle squadre più forti in europa? Non si dimostra di certo così di essere una grande squadra, le partite schifose possono capitare a tutti, e con tutto ciò pur giocando da schifo ci abbiamo fatto 2 pareggi.

Adesso potete tornare a farvi i segoni guardando Ibra che vi risolve la partita a Messina o ad Ascoli..
            E poi sono io che non ne capisce di calcio? Quidni stai dicendo che quest'anno l'inter stà vincendo grazie ad Ibra?

Sei a conoscenza del fatto che quest'anno dell'inter sono andati in rete praticamente quasi tutti i giocatori? Mi sai dire quale altra squadra negli ultimi... mmm.... 100 anni sia riuscita a fare una cosa simile? Compresi i vari record di imbattibilità?

Cmq se siete convinti che l'inter non valga nulla, beh contenti voi, di certo non vi faccio cambiare idea, ne mi interessa più di tanto :P

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
              Daje Dark avete dimostrato che in Italia potete fare qualcosa ma in Europa come sempre non valete niente.

Avete speso quanti miliardi di euro in 16 anni? E a cosa sono valsi? NIENTE! Perchè le cose importanti non le avete mai vinte.
              Almeno Milan e Juve le loro finali se le sono fatte voi? No dico e voi?

Per Feynor: ma che stai a di? Burdisso si era fermato? Rissa placata? Ah ma pure ciechi siete oltre che bugiardi?

Non ho capito na cosa ma quante coppe uefa ha la roma

e quante cl ha ?

noi non valiamo niente.. vogliamo vedere il miglior piazzamento della roma negli ultimi 7 anni

e quello dell'inter?

noi abbiamo una semi finale e voi?

Milan e juve han fatto meglio di noi.. si sn arrivati in finale non lo metto in dubbio... pensa che che pure il porto è arrivato in finale e ha vinto la cl.. non vuol dir molto però
              - Al Bar dello sport

Commenta

godooo godoo haha
                niente commenti sulla partita.. stra godo interm3rda

Commenta

Patata non capisco che paragoni fai quando la Roma non ha di certo fatto meglio dell'Inter negli ultimi anni. Quanti scontri diretti dovete perdere ancora per capire che non siete superiori?
                  Non è che perchè avete vinto lo Scudetto nel 2000 e avete vinto contro Lione adesso siete più forti.

Le Finali di Coppa Italia e Supercoppa (che tanto deridete e denigrate) le avete comunque sempre perse contro di noi, in Champion's League siete sempre arrivati dietro di noi apparte quest'anno, e di Campionati da protagonisti ne avete sicuramente fatti di meno.
                  Avete vinto contro il Lione meritatamente, avete un'ottima squadra, ma non pensate di essere diventati i più forti d'Europa da un giorno all'altro perchè non è così.

Poi per quelli che utilizzano il termine ROSICARE a sproposito vorrei capire dove ho rosicato nel mio post.
                  Sono dispiaciuto ed è ovvio, la mia squadra è uscita dalla Coppa Campioni, è ovvio che uno ci tiene ad essere protagonista. Ma mi sembra di aver fatto un post abbastanza obiettivo, poi vabbè, qua è tutto un "rosik" e un "godo" per cui credo che i miei pensieri vengano condivisi soltanto dalle poche persone obiettive che frequentano questo Forum, poche ma ce ne sono.
                  Ultima modifica di Theoden; 07-03-2007, 14:00.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma hai cominciato a seguire il calcio solo adesso? Sono solo dieci anni che l'inter parte come favorita ad ogni inizio campionato e poi si rivela per quello schifo di squadra che è..

La champions doveva essere il mezzo per dimostrare che, nonostante il campionato italiano fosse una farsa quest'anno, era una grande squadra comunque..infatti ribadisco che i nodi vengono al pettine..

Adesso potete tornare a farvi i segoni guardando Ibra che vi risolve la partita a Messina o ad Ascoli..
                    *

Vi siete dimenticati che ieri a noi mancavan titolari perchè infortunati.. e non venitemi a dire che vi mancava Acquilani.. vi siete dimenticati che dacourt e stankovic eran mezzo infortunati e han giocato ugualmente.
                    il valencia si è difeso bene in 8.. i loro raccattapalle han fatto perdere per bene del tempo..
                    Ti pareva

ps: Ah black coso lì.. io ieri non stavo di certo piangendo ero incazzato ma non piangevo... quello lo fanno i bambini.. e il solo fatto che tu possa pensarlo... beh magari ci sei abituato
                    Originariamente inviato da +BlackHawk+
                    Dai su, almeno lui si è presentato...

Ci sta qualcun'altro che sta bazzicando su questo 3d dalle 22.54 e ancora non ha avuto il coraggio di postare
                    Intendi qua, che hai la coda di paglia che ti sei sentito chiamato in causa?
                    E dove sta scritto che qualcuno sta piangendo?

05/06: prima
                    ? ?

E poi l'inter non è una squadra italiana, anche ieri sera solo materazzi in campo
                    E i soliti argentini si sono fatti riconoscere per i criminali che sono, complimenti.
                    Per il resto ti ha già risposto Doom, sono 17 anni che l'inter è favorita da tutte le parti e in 17 anni avete vinto 4 coppe del nonno e una uefa.

Commenta

• Originariamente inviato da Feynor
                      cut
                      In rapporto ai miliardi che avete speso ogni anno, le qualificazioni per la UEFA che tanto sbandieri non sono nulla..

Per quanto riguarda la frase su Ibra, intendo dire che ora potete continuare a gasarvi per come siete forti in Italia..l'Europa ha già sentenziato il suo verdetto..

Valencia una delle squadre più forti d'Europa? Può essere, ma non quello di ieri sera..siete voi dei niubbi, tutto qua..

Commenta

• Nido assolutamente più rosicate degli interisti, tipo il caro darkettino, sei fantastico

Commenta

• ma basta siete usciti dalla CL... non potete continuare a discutere ora aspettate una Moggieuropoli e finalmente potrete dire di aver vinto
                          cmq inutile dire che avete incontrato una delle squadre più forti dell'europa: la più scarsa che c'è ora è il Celtic. Qualsiasi altra squadra era tra le più forti -_-
                          siete fuori come un mazzo di fiori

Commenta

• Originariamente inviato da Feynor
                            Stò thread sembra più un rosik post da parte degli juventini che sono umh... *attimo di riflessione*.... in SERIE B? E che partecipano a quanti altri tornei? *Altro attimo di riflessione*... ZERO?

.

In questo thread c'è tutta la gioia per l'eliminazione della Juvinter, la squadra che ha rovinato il calcio italiano e che per il grande rosico ha fatto scoppiare calciopoli. E' la squadra che ci ha mandati in B. Mentre noi partecipiamo ad altri tornei, festeggiamo anche l'eliminazione della Juvinter. In noi c'è molto Rosik e molta rabbia.

L'Inter ha giocato male, quest'anno ha giocato 10mila volte meglio, guardatela la partita prima di dire "vince solo in campionato perchè è un campionato falsato" "fanno pena" "burdisso pietoso" e bagianate varie

.

La Juvinter quest'anno non ha mai giocato meglio o benissimo. Se stai parlando del campionato, bè, è una cosa che quest'anno non conta a nulla. Li è facile vincere specialmente con una squadra fatta dalla Juve e specialmente senza le rivali più forti da sempre. Nelle occasioni importanti infatti, intendo in Champions, la Juvinter è stata la solita squadra di perdenti. Ed è la prova questa che Moggi non centra niente...
                            Ora tornate a giocare a Livorno và...

1) La partita di ieri è stata inguardabile, se l'inter avesse giocato bene (come è successo in molte partite di campionato, non tutte) probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, .

E che discorsi sono? Se mi giocavo i 6 numeri del superenalotto giusti invece che quelli sbagliati, probabilmente ora ero miliardario...

una squadra italiana in meno in Europa, contenti voi
                            .

Contentissimo è dire poco

2) Burdisso e l'altro si beccavano a vincenda, poi è partita una mini rissa a fine partita, subito calmata da entrambe le parti o cmq si stavano calmando (le solite scaramuccie che succedono in queste gare importanti).
                            .

Solite scaramucce? Subito calmata? Ma cosa vai dicendo? Se quelle sono scaramucce...
                            Quel bastardo di Burdisso si è praticamente scagliato contro l'avverario e nemmeno in 5 lo riuscivano a fermare. Prima del pugno di Navarro, Burdisso era ancora scatenato contro quel poverino di giocatore del Valencia che lo guardava incredulo sorridendo anche e alzando le braccia dicendo ma che sta facendo. Meno male che poi è arrivato Navarro che ha capito come stavano le cose e a Burdisso per farlo calmare gli ha tirato un pugno in faccia.

3) Alcuni di voi mi fanno veramente schifare dell'italia e degli italiani, l'inter in champions, come anche la Roma e il Milan RAPPRESENTANO l'Italia in Europa, io personalmente tifo qualsiasi squadra italiana che giochi con squadre straniere, per un SENSO DI PATRIOTTISMO.
                            Parliamoci chiaro, vi piacerebbe vedere 4 squadre spagnole o inglesi o cmq straniere in semifinale o 4 squadre italiane? Mi ricordo un paio di anni fa quando in semifinale c'erano milan,inter e juventus, e infatti è l'unico che mi ricordo, proprio perchè fu uno dei più belli.

.
                            L'eliminazione della Juvinter è solamente gioia. Non mi rappresenta in Italia, la schifo, e la tiferei contro qualsiasi altra squadra con cui dovesse giocare.

Quest'anno sempra che ogni volta che l'inter faccia un passo falso (un pareggio, o in questo caso l'eleminazione dalla cl) escano dalla tana tutti i tifosi avversari, dicendoci di rosicare, inventando i soliti slogan di turno, gli sfottò, le canzoncine e chi più ne ha più ne metta.

.

Assolutamente no. Dei passi falsi della Juvinter non ci interessa minimamente. Ti ripeto, se intendi il campionato allora ti ripeto che è una cosa che non contiamo proprio. In questo campionato festeggiate solo voi, bravi. Se poi vogliamo parlare del calcio che conta, allora non facciamo altro che ribadire che la Juvinter è sempre la solita squadra di perdenti. Lo ribadiamo perchè siccome siete convinti di essere primi in campionato, e noi vi ribadiamo sempre che è un campionato falso, con questa eliminazione dal calcio che veramente conta abbiamo avuto ragione su tutto. E c'è da aggiungere che siste stati eliminati nonostante non avevate il peso del campionato, dato che avete non so quanto punti di vantagio sulla seconda. Avete avuto il vantaggio di poter pensare solo alla Champions e siete stati capaci di essere eliminati nella prima partita che veramente conta, incapaci di riuscire a vincere nemmeno una volta...
                            Juventus e Milan arrivavano fino in fondo, eliminando squadre come Real Madrid, Bayern, Manchester, nonostante lottassero anche in campionato. E voi non facevate altro che lamentarvi, dicendo maaa cciii rubbaaaaannoooo...
                            Questa è la grande dimostrazione che non siete una società forte, non siete una squara forte. Siete una nullità. E noi abbiamo pagato a caro prezzo il vostro rosicamento.

x gli juventini: a voi che dite "se ci fosse stata la juve sarebbe stato un campionato diverso", sicuri? Facciamo finta che ci fosse stata la Juve e mettiamo che per puro caso o per bravura, batteva l'inter sia all'andata che al ritorno, siete così sicuri che con i punti che ha adesso l'inter e con i punti che avrebbe avuto la juve (sempre che loro le avessero vinte tutte) il campionato fosse stato diverso?
                            .

Se c'era anche la Juve, la vera Juve dell'anno, con Vieira, Ibrahimovic, trezeguet, Zambrotta, Thuram, Buffon, Cannavaro, Nedved, Camoranesi, la Juvinter se lo sognava il primato in campionato. Non siete riusciti a vincere nemmeno il 5 maggio 2002 quando eravate primi fino all'ultima giornata, volevate vincere in questo periodo quando c'era una super Juve che quest'anno metteva la terza stella?
                            Poi l'anno scorso vi abbiamo battuti sia in casa nostra che in casa vostra.

Originariamente inviato da Neclord
                            La violenza non è MAI giustificabile. Ogni singolo episodio di violenza, in questo caso nello sport, è un chiaro segno dell'ignoranza delle figure coinvolte, nella inefficacia delle regole preposte, della malleabilità di un regolamento che oltre a confondere le idee agli arbitri con centinaia di varianti non consente mai di definire in modo veritiero l'effettiva vittoria di una squadra sull'altra. Tant'è vero che la moviola, la critica, gli sconti (anche violenti) nei salotti televisivi sono li apposta per mangiare e speculare su questi baratri.

.

A me la rissa è piaciuta moltissimo. E giustifico anche il gesto di Navarro, perchè se non era per lui si sarebbe messa male per quel giocatore del Valencia attaccato da Burdisso. Navarro non ha fatto altro che difendere un suo compagno.

Originariamente inviato da Neclord

Vorrei aggiungere che sono affermazioni come le tue Wang, che volta dopo volta mi fanno dubitare della tua serietà, della tua cognizione e soprattutto del rispetto che mi sforzo di darti nel non passare ad offese ogni volta. Sei semplicemente incommentabile.

Cortesemente non vorrei segnalarti. ma se vuoi discutere come stiamo facendo tutti fai pure, ma evita di dare addosso agli utenti come ogni volta è tua abitudine.
                            Ti ricordo che il regolamento di GN dice che è vietato offendere.
                            Se sono incommentabile come dici, e se lo ripeti ti segnalo anche, allora per quale motivo mi quoti e mi commenti?
                            Se devi cercare il litigio come è tua abitudine fare, per cortesia evita perchè sennò sono costretto a segnalarti.
                            Ci sono state pagine di Thread finora dove si è discusso civilmente. Appena sei arrivato tu sta già scadendo tutto in flame.
                            Per cortesia comportati educatamente e dai opinioni giuste, sbagliate, incaxxate solamente sulla partita e sui suoi protagonisti.
                            Ti ripeto che se continuio ad offendermi e a criticare come ragiono io invece che discutere della partita ti segnalo.

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                              Beh è giusto che voi continuate a pensare quello che volete e che continuate a criticare questa Inter, ormai si sa che ogni passo falso che fa (anche il pareggio con l'Udinese) deve essere sottolineato all'infinito per cercare di denigrare quello di buono che sta facendo in Campionato.

.

Questo campionato non conta a nulla. Con giocatori Juventini come Ibra e Vieira presi perchè la Juve andata in B e costretta a vendere, e aggiungendoci 2-3 soliti acquisti annuali dell'Inter tra questi Crespo, chiunque è capace di vicnere in questo campionato. Calcolando che non c'è la squadra che l'anno scorso il camponato l'ha vinto.
                              Giocando da soli è facile vincere.

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ

Prima di tutto col Valencia non abbiamo perso, abbiamo pareggiato due volte (che è diverso da perdere).
                              .

Appunto, la solita Inter dal'89 ad oggi.
                              E poi così è ancora più bello, rosicate di più.

Lo scontro l'abbiamo compromesso all'andata, dove il Valencia ha fatto due goal assurdi, due prodezze dei giocatori da fuori area, che gli hanno risolto la partita.
                              Ieri sera hanno giocato all'anticalcio, proprio gli spagnoli che si lamentano delle squadre che giocano all'italiana e fanno il catenaccio, proprio loro si sono sempre difesi in 11 e nel primo tempo tiravano solo da 30 metri perchè più avanti non si volevano scoprire.
                              Nel secondo tempo hanno giocato solo gli ultimi 10 minuti dove l'Inter era sbilanciatissima e dove comunque non hanno mai sfruttato a dovere un'azione di contropiede, per 25 minuti hanno giocato solo a spazzare la palla in avanti e a difendersi. Per cui non venitemi a dire che il Valencia abbia giocato meglio, che ci ha messo sotto o che ha meritato di vincere. .

Si chiama tattica, te l'hanno mai insegnata? Capisco che le competizioni importanti non fanno per voi Juvinteristi, ma i turni in cui siete usciti sono partite di andata e ritorno. Se in casa vostra avete subito 2 gol, secondo te chi la deve fare la partita? Secondo te si mettevano a giocare normalmente oppure si fanno dei calcoli in certe occasioni?
                              Non sei mica nel campionatodicalcionullofalsoitalianosenzalajuvecam pioned'italiamandatainbdall'interdiguidorossi. Sono partite di andata e ritorno. Al Valencia bastava lo 0-0, secondo te chi la doveva giocare la partita? ovvio che il Valencia si limitava a difendersi.

Altra cosa, non fate finta di non sapere che ci mancavano la coppia di centrali di centrocampo,
                              Magari con Cambiasso e Vieira saremmo usciti lo stesso, nessuno può saperlo, ma avremmo sicuramente potuto impostare le gare in maniera differente (almeno con uno dei due).

.

I se e i ma non reggono. Se non avete un'organico all'altezza soo problemi vostri. La Roma senza Panucci ieri ha vinto. E voi avete un parco giocatori 3 volte quello della Roma. E' chiaro poi che senza lo Juventino Vieira, preso con calciopoli strappato per forza dalla Juve, siete la solita Inter degli anni passati. E per la nostra gioia siete stati eliminati. Come giusto che sia, perchè quello non è un posto che compete a squadre come quella che avete.

I commenti che avete fatto poi sul presunto fatto che l'Inter dovesse dimostrare in Coppa il suo primato in Campionato anche non ha un senso. L'Inter purtroppo deve sempre dimostrare qualcosa, se non vince Campionato, Coppa Campioni e Coppa Italia è una squadra di m.erda...è una croce che si porta dietro.

.

Assolutamente falso. L'unica cosa che veramente contava quest'ano per le square Italiane, anzi, per il calcio Italiano era solamente la Champions. Il campionato se lo vuoi contare è un problema tuo. ma tutti sanno che quest'ano è una farsa.
                              la Coppa Italia, dobbiamo ridere?

-La Champion's League non è il Campionato. L'Inter è uscita dopo 2 pareggi, non ha comunque mai perso. .

La Champions League non è il campionato. Le partite sono andata e ritorno. Non centra niente se non perdi. E come non avete perso, non avete vinto nemmeno una volta su 2. E siete stati eliminati. Il Valencia è stato molto più bravo di voi sia in casa vostra segnandovi 2 bei gol, e sia in casa loro giocando un calcio tattico superiore a voi. Questo è il motivo per cui siete stati eliminati.

Il Campionato premia la continuità di una squadra, vince chi fa più punti contro le altre 19 squadre della Serie A. Non si devono vincere solo gli scontri diretti contro le prime 5 o 6 (anche se in Campionato l'Inter li ha vinti tutti), ma bisogna mantenere la concentrazione e la concretezza anche contro le squadre in teoria meno quotate (che se poi facciamo il calcolo sono quelle che in assoluto fanno perdere i punti alle grandi squadre).

.
                              Tutto vero. Ma di certo non quest'anno. Questo discorso lo puoi fare se parli di Juve o di Milan. Che arrivavano in finale di Champions lottando anche in campionati pieni di equilibrio.
                              Ma la Juvinter assolutamente no. Questo campionato è una passeggiata innanzi tutto. E seconda cosa l'unico vostro pensiero era rimasta la Champions e siete stati eliminati.
                              Questo tuo discorso varrebbe solamente nel caso in cui la Juvinetr stava lottando con altre squadre con margini di punti minimi.

La Roma è una squadra più da Champion's, l'Inter una squadra più da Campionato. Per vedere quale delle due è più forte basta aspettare gli scontri diretti.

.

Non riesco a trattenermi dal ridere, ma forse nemmeno io sono riuscito in tutta la mia militanza su GN a dire una cosa più comica di questa.

Poi. Gli scontri diretti non conteranno a nulla. Innanzi tutto perchè questo campionato non conta a nulla. Poi la Roma non può permettersi di stare a pensare ad uno scontro contro di voi con 16 punti di distacco. Cosa gliene frega alla Roma? La Roma è tra le prime 8 d'Europa, voi siete una squadra comandata da un miliardario, piena di giocatori attaccabrighe, che per vincere il campionato ha mandato in B le avversarie.
                              Voi siete ormai, solamente una squadra in balia di voi stessi. Le altre squadre hanno altro a cui pensare invece che ad un campionato dove avete fatto il bello ed il cattivo tempo. Giocatevi il campionato, schierate in campo i giocatori strappati alla Juve costretta a vendere, festeggiate le vittoriucce. Il campionato è vostro, avete intercettato per 2 anni gli ex capi del calcio, ora è tutto vostro, bravi.
                              La vostra stagione è stata inferiore a quella della Roma. La Roma è tra le prime 8 d'Europa, oltre a questo ha dimostrato in Europa, a milioni di persone il suo gioco. La Roma ha lasciato il segno. Voi cosa avete dimostrato? Come si litiga a pugni? Ripeto, giocatevi il vostro piccolo campionato che siete felici. giocate il vostro campionato con lo scudetto ASSEGNATO sulla maglia. Solo voi potete avere un coraggo del genere. Senza il minimo orgoglio.
                              E' facile anche capire per quale motivo la Roma non è prima in campionato. Il primo motivo è che voi avete 3 squadre rispetto la Roma. Il secondo è che voi grazie ai vostri soldi, quest'estate, approfittando di calciopoli avete avuto la possibilità di rinforzarvi. La Roma invece è andata avanti da sola.
                              E ora gli sforzi stanno venendo fuori. La Roma grazie al suo gioco ed alla sua furbizia, è stata brava a gestirsi. Ed ha giocato una stagione 1000 volte meglio della vostra.
                              Inchinatevi a chi è superiore a voi. Loro sono tra le prime 8 d'europa, e quibndi del mondo. Voi invece no.

Patata non capisco che paragoni fai quando la Roma non ha di certo fatto meglio dell'Inter negli ultimi anni. .

Non capisco come tu possa avere il coraggio di paragonare la Roma all'Inter. Quante volte ve lo devono dimostrare che sono superiori a voi?
                              La Roma ha vinto uno scudeto negli ultimi anni. L'Inter non lo vince dall'89.
                              La Roma è tra le prime 8 d'europa, l'Inter è stata eliminata.
                              Non centra gli scontri diretti, il calcolo va fatto globale.
                              Ultima modifica di shirai; 07-03-2007, 14:36.

Commenta

• Black coso... io ieri il post lo avevo scritto quando sono entrato alle 22:45... chiedi a hamish che stava parlando con me..

semplicemente non ho schiacciato submit.. perchè c'eran troppe parolaccie e non mi pare che sia corretto insultare altri perchè si è incazzati.

per il resto noi abbiamo pareggiato, siamo fuori.. rosiko

ma nessuna delle vostre squadre ci ha ancora battuti quest'anno.. non di certo grazie ai nostri grandi aiuti arbitrali (che non esistono)
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X