Praticamente dio è sceso dal cielo il giorno della sentenza e vi ha graziati alla grande. Come minimo meritavate, oltre alla penalità, anche di non dover giocare la coppa.
Alla luce degli avvenimenti, sarebbe oltremodo corretto considerare anche lo svolgersi - assolutamente volgare - delle sentenze.
Parlo un pò per chi tifo, mi rendo conto che quanto analizzato per penalizzare il Milan, è stato fatto in maniera superficiale.
Scontato poi che ci si divida in chi dice:
- Analasi scorretta, sentenza negativa a sfavore
- Analisi scorretta, sentenza negativa a favore
Resta il fatto che quanto analizzato in nostra colpa, paragonato a disastri sportivi di annate precedenti, non aveva valore alcuno.
Credo basti un pizzico di obiettività a riguardo.
Originariamente inviato da JøKer
quoto
eh vabbè oh erano 15 anni che non poteva dire ne ma ne bah....lascialo dire
voi juventini meritavate di essere radiati dalla lega professionisti.
non statevi a lamentare perchè vi è andata di lusso visto che voi che avete rubato partite x 2 anni di seguo avete ricevuto lo stesso trattamento di noi che di partite ne abbiamo comprata solo 1.
e ancora a parlare...
Bravo, bravo..trovami tra i capi d'imputazione a carico della juve il fatto di aver "comprato una partita", come dici tu..
Non lo trovi? PERCHE' NON C'E'..prima di aprire bocca, documentati..
Ora che hai fatto la tua bella figura, torna pure a fare comunella coi parte-nopei e parte-napoletani..
voi juventini meritavate di essere radiati dalla lega professionisti.
non statevi a lamentare perchè vi è andata di lusso visto che voi che avete rubato partite x 2 anni di seguo avete ricevuto lo stesso trattamento di noi che di partite ne abbiamo comprata solo 1.
e ancora a parlare...
pensa la genoa,l'hanno sgamato coi soldi in mano e ancora figura tra le società della FIGC,coerenza e silenzio.
Detto questo la juve la sue porcate le ha fatte con in bene placido di tutta la serie A....inter e milan nn potevano essere intimorite come le piccole società tipo empoli e reggina,xk nn hanno pagato?xk la roma nn ha pagato le fidejussioni false (ricordo: senza di esse la Roma era in B)?e gli extracomunitari x cui sensi e cragnotti sono stati condannati?cioè qui si parla anche di frode allo stato italiano....
aaabbellli nessuno di voi può mettere bocca ion qeusti discorsi.
ora IT:
cosa inutile e priva di senso,tanto ormai la B l'abbiamo fatta,ci rendiamo solametne + ridicoli e rosiconi, mentre invece così siamo noi gli unici MARTIRI che hanno pagato SALATO i loro errori (benchè io stimi la triade xk anche grazie a loro è stato vinto molto negli ultimi 15 anni),mentre altri continuano a fare porcherie senza pagare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta