annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biglietti per il derby... lo schifo di Pancalli!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Solo abbonati a San Siro.

Mi pare proprio di no.. magari mi sbaglio

ma mi pare che ci fossero tutti..

però dato che io non sono credibile senza prove...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...4/stadio.shtml

San Siro riapre ai paganti
    Milan-Sampdoria sarà giocata domani in orario serale dopo che l'Osservatorio del Viminale ha riaperto integralmente le porte ai tifosi. A Firenze e Udine ingresso agli abbonati
    Un'immagine dall'esterno del Meazza. Richiardi
    MILANO, 24 febbraio 2007 - Lo stadio di San Siro è stato ritenuto a norma dagli esperti del Viminale, e dunque Milan-Sampdoria potrà essere seguita sia gli abbonati sia da coloro che acquisteranno il biglietto. Lo ha stabilito l'Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale al termine della riunione di oggi pomeriggio, confermando l'orario serale. "Dopo aver valutato l'esito del sopralluogo della Commissione milanese di vigilanza sui pubblici spettacoli - afferma l'Osservatorio - all'unanimità è stata presa la determinazione di ritenere l'impianto a norma e, quindi, in grado di accogliere spettatori abbonati e con biglietto". L'Ossevatorio inoltre "ha anche riconsiderato il livello di rischio della gara Milan-Sampdoria alla luce della riconosciuta agibilità dell'impianto, e ha ritenuto di poter confermare che l'incontro non presenta profili di rischio e che pertanto potrà svolgersi domani, come programmato, in orario serale".
    FIRENZE E UDINE - Gli stadi di Firenze e Udine riapriranno le porte ai soli abbonati. La Prefettura del capoluogo toscano ha comunicato che gli ultimi sopralluoghi hanno permesso di accertare l'esistenza delle condizioni di sicurezza per la parziale riapertura dell'impianto in occasione di Fiorentina-Empoli, in programma domani. "Il sopralluogo della commissione provinciale di vigilanza presieduta dal vice prefetto vicario Fiorella Fasano - si legge in una nota della Prefettura - ha accertato le condizioni per la parziale agibilità dello stadio".
    A Udine, dove domani è in programma Udinese-Parma, la commissione provinciale di Vigilanza ha verificato il corretto montaggio dei tornelli che consentono l'entrata ai possessori dell'abbonamento. Soddisfatto il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo: "Grazie alla collaborazione di tutte le autorità abbiamo raggiunto questo traguardo importante. L'Udinese però non ha intenzione di fermarsi qui: nelle prossime settimane cercheremo di rendere possibile l'apertura dello stadio a tutti i tifosi, non solo gli abbonati". Ingresso riservato ai soli abbonati anche per Livorno-Ascoli e per i due anticipi di oggi Atalanta-Palermo e Chievo-Torino.
    In serata è attesa anche la decisione sulla possibile riapertura totale di San Siro in occasione della sfida tra Milan e Sampdoria. Nellle ultime gare di campionato e Champions League l'accesso era stato consentito solo agli abbonati di Inter e Milan.
    A PORTE CHIUSE - Una sola gara della 25esima giornata di serie A sarà giocata senza tifosi. A Cesena l'Inter affronterà il Catania a porte chiuse. Senza alcuna limitazione per il pubblico le partite Cagliari-Lazio, Roma-Reggina e Messina-Siena.

-----------------------------------------------------

Ora se non fosse che sono uan persona molto educata
    ti direi............................................. .....

no troppo educato... Wang te lo ho gia detto smettila di leggere tutto sport e inizia a seguire telegionali e giornali più seri..

San siro dal 24 febbraio è aperto a tutti.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Mi pare proprio di no.. magari mi sbaglio

ma mi pare che ci fossero tutti..

però dato che io non sono credibile senza prove...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...4/stadio.shtml

San Siro riapre ai paganti
      Milan-Sampdoria sarà giocata domani in orario serale dopo che l'Osservatorio del Viminale ha riaperto integralmente le porte ai tifosi. A Firenze e Udine ingresso agli abbonati
      MILANO, 24 febbraio 2007 - Lo stadio di San Siro è stato ritenuto a norma dagli esperti del Viminale, e dunque Milan-Sampdoria potrà essere seguita sia gli abbonati sia da coloro che acquisteranno il biglietto. Lo ha stabilito l'Osservatorio per le manifestazioni sportive del Viminale al termine della riunione di oggi pomeriggio, confermando l'orario serale. "Dopo aver valutato l'esito del sopralluogo della Commissione milanese di vigilanza sui pubblici spettacoli - afferma l'Osservatorio - all'unanimità è stata presa la determinazione di ritenere l'impianto a norma e, quindi, in grado di accogliere spettatori abbonati e con biglietto". L'Ossevatorio inoltre "ha anche riconsiderato il livello di rischio della gara Milan-Sampdoria alla luce della riconosciuta agibilità dell'impianto, e ha ritenuto di poter confermare che l'incontro non presenta profili di rischio e che pertanto potrà svolgersi domani, come programmato, in orario serale".
      FIRENZE E UDINE - Gli stadi di Firenze e Udine riapriranno le porte ai soli abbonati. La Prefettura del capoluogo toscano ha comunicato che gli ultimi sopralluoghi hanno permesso di accertare l'esistenza delle condizioni di sicurezza per la parziale riapertura dell'impianto in occasione di Fiorentina-Empoli, in programma domani. "Il sopralluogo della commissione provinciale di vigilanza presieduta dal vice prefetto vicario Fiorella Fasano - si legge in una nota della Prefettura - ha accertato le condizioni per la parziale agibilità dello stadio".
      A Udine, dove domani è in programma Udinese-Parma, la commissione provinciale di Vigilanza ha verificato il corretto montaggio dei tornelli che consentono l'entrata ai possessori dell'abbonamento. Soddisfatto il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo: "Grazie alla collaborazione di tutte le autorità abbiamo raggiunto questo traguardo importante. L'Udinese però non ha intenzione di fermarsi qui: nelle prossime settimane cercheremo di rendere possibile l'apertura dello stadio a tutti i tifosi, non solo gli abbonati". Ingresso riservato ai soli abbonati anche per Livorno-Ascoli e per i due anticipi di oggi Atalanta-Palermo e Chievo-Torino.
      In serata è attesa anche la decisione sulla possibile riapertura totale di San Siro in occasione della sfida tra Milan e Sampdoria. Nellle ultime gare di campionato e Champions League l'accesso era stato consentito solo agli abbonati di Inter e Milan.
      A PORTE CHIUSE - Una sola gara della 25esima giornata di serie A sarà giocata senza tifosi. A Cesena l'Inter affronterà il Catania a porte chiuse. Senza alcuna limitazione per il pubblico le partite Cagliari-Lazio, Roma-Reggina e Messina-Siena.

-----------------------------------------------------

Ora se non fosse che sono uan persona molto educata
      ti direi............................................. .....

no troppo educato... Wang te lo ho gia detto smettila di leggere tutto sport e inizia a seguire telegionali e giornali più seri..

San siro dal 24 febbraio è aperto a tutti.

Ora quindi è a norma.
      Ma fino a ieri non era a norma giusto?
      Prima del 24 Febraio non era a norma come ora giusto?

Commenta

Ora quindi è a norma.
        Ma fino a ieri non era a norma giusto?
        Prima del 24 Febraio non era a norma come ora giusto?

Prima del 24 febbraio aveva una deroga che avrebbe fatto concludere i lavori questa estate.Dato che con il decreto pisanu non si aveva avuto il tempo materiale per avere tutti i permessi e completare i lavori. Dato che lo stadio non è stato rifatto nuovo. E inter e milan non sono ospiti di nessuno.. ma pagano una concessione.

Cmq se vuoi ti spiego cosa è una deroga.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Prima del 24 febbraio aveva una deroga che avrebbe fatto concludere i lavori questa estate.Dato che con il decreto pisanu non si aveva avuto il tempo materiale per avere tutti i permessi e completare i lavori. Dato che lo stadio non è stato rifatto nuovo. E inter e milan non sono ospiti di nessuno.. ma pagano una concessione.

Cmq se vuoi ti spiego cosa è una deroga.

Il decreto Pisanu ha all'incirca 2 anni.

Quindi avete avuto tutto il tempo per mettervi in regola. Questa estate almeno, avreste potuto fare i lavori dovuti, mentre invece nulla.

L'olimpico infatti si era già messo in regola. Voi no. Il tempo materiale è diverso per voi rispetto agli altri?

Ora la domanda sorge spontanea.
          Se negli ultimi 2 anni non avete avuto uno stadio a norma, per quale motivo vi hanno permesso di partecipare al campionato Italiano?

Le partite giocate in casa da voi non sarebbero da perdere a tavolino?

Commenta

Il decreto Pisanu ha all'incirca 2 anni.

Quindi avete avuto tutto il tempo per mettervi in regola. Questa estate almeno, avreste potuto fare i lavori dovuti, mentre invece nulla.

L'olimpico infatti si era già messo in regola. Voi no. Il tempo materiale è diverso per voi rispetto agli altri?

Ora la domanda sorge spontanea.
            Se negli ultimi 2 anni non avete avuto uno stadio a norma, per quale motivo vi hanno permesso di partecipare al campionato Italiano?

Le partite giocate in casa da voi non sarebbero da perdere a tavolino?

Te lo ripeto tu sai cosa è una deroga?

Il decreto pisano aveva bisogno dei permessi da parte del comune.

il torino quando ha rifatto l'olimpico ha buttato giu uno stadio e lo ha rifatto a nuovo.

San siro non è stato buttato giu. E i tornelli attuali andranno smantellati e rimessi fuori.. dato che per il progetto iniziale questi tornelli andavano molto più in là e andavano messi insieme alla nuova recinzione.

Se vuoi ti dico perchè la juve gioca all'olimpico.. semplicemente perchè il delle alpi non è a norma.

See yea
            - Al Bar dello sport

Commenta

Te lo ripeto tu sai cosa è una deroga?

Il decreto pisano aveva bisogno dei permessi da parte del comune.

il torino quando ha rifatto l'olimpico ha buttato giu uno stadio e lo ha rifatto a nuovo.

San siro non è stato buttato giu. E i tornelli attuali andranno smantellati e rimessi fuori.. dato che per il progetto iniziale questi tornelli andavano molto più in là e andavano messi insieme alla nuova recinzione.

Se vuoi ti dico perchè la juve gioca all'olimpico.. semplicemente perchè il delle alpi non è a norma.

See yea

Dark fai finta di non capire.

Tu innanzi tutto mi dici che ci volevano i permessi ed i tempi. Però dopo il caso Raciti siccome non eravate a norma in 2 giorni avete ottenuto tutti i permessi che volevate. Significa quindi che in 2 anni ve ne siete sbattuti. Quindi non metterla proprio la scusa del tempo dei permessi quando poi in 2 giorni lavorando anche di notte avete ottenuto tutto.

Il fatto di come andranno messi i tornelli sono una cosa che non ci interessa. L'importante è che andranno messi secondo legge.

L'olimpico di Torino è stato fatto perchè c'erano le olimpiadi.

Ora, tu mi dici che la Juve gioca all'olimpico perchè il Delle Alpi non è a norma. Ed hai colto nel segno anche... La Juve ed il Torino quindi non avevno lo stadio a norma hanno cambiato stadio. Allora mi chiedo, come mai l'Inter ed il Milan invece lo stadio non l'hanno cambiato?

Prendiamo come esempio una partita del 2006, Inter-Chievo giocata il 24-09-2006, finita 4-3 per voi. Questa partita è stata giocata in uno stadio non a norma giusto?

Commenta

Dark fai finta di non capire.

Tu innanzi tutto mi dici che ci volevano i permessi ed i tempi. Però dopo il caso Raciti siccome non eravate a norma in 2 giorni avete ottenuto tutti i permessi che volevate. Significa quindi che in 2 anni ve ne siete sbattuti. Quindi non metterla proprio la scusa del tempo dei permessi quando poi in 2 giorni lavorando anche di notte avete ottenuto tutto.

Il fatto di come andranno messi i tornelli sono una cosa che non ci interessa. L'importante è che andranno messi secondo legge.

L'olimpico di Torino è stato fatto perchè c'erano le olimpiadi.

Ora, tu mi dici che la Juve gioca all'olimpico perchè il Delle Alpi non è a norma. Ed hai colto nel segno anche... La Juve ed il Torino quindi non avevno lo stadio a norma hanno cambiato stadio. Allora mi chiedo, come mai l'Inter ed il Milan invece lo stadio non l'hanno cambiato?

Prendiamo come esempio una partita del 2006, Inter-Chievo giocata il 24-09-2006, finita 4-3 per voi. Questa partita è stata giocata in uno stadio non a norma giusto?

Ma ascolta ma ci fai o ci sei?

i tornelli sono stati messi dentro lo stadio.. I permessi son stati richiesti per metterli fuori perchè la recinzione va allargata.

Ma mi domando se parlo con una persona adulta o con un bambino. Perchè se parlo con un bambino cercherò di spiegarmi coi disegni come si fa alle elementari.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Ma ascolta ma ci fai o ci sei?

i tornelli sono stati messi dentro lo stadio.. I permessi son stati richiesti per metterli fuori perchè la recinzione va allargata.

Ma mi domando se parlo con una persona adulta o con un bambino. Perchè se parlo con un bambino cercherò di spiegarmi coi disegni come si fa alle elementari.

Dark ma tu hai capito di cosa stiamo parlando oppure no? Tu continui a parlarmi dei tornelli. Ma che mi frega dei tornelli?

Mi sembra che non hai capito proprio il concetto.

Che mi frega di questi tornelli???

Per capirci meglio:

-Tu mi hai detto che dal decreto Pisanu per mettersi in regola ci voleva del tempo perchè ci volevano i permessi.

-Io ti ho risposto che questa è una scusa che non regge perchè innanzi tutto avevate 2 anni per regolarizzarvi, seconda cosa questa estate avreste avuto tutto il tempo a disposizione invece non avete fatto niente sbattendovene, 3rza cosa questa scusa non regge perchè in 2 anni non avete fatto nulla per regolarizzarvi, mentre dopo il caso raciti in 2 giorni avete messo i tornelli anche in maniera errata almeno per poter fare entrare qualche abbonato.

E' chiaro finora?

-Poi tu mi hai detto che la Juve non gioca al Delle Alpi perchè non è in regola.

-Io ti ho risposto che se la Juve ha dovuto cambiare stadio, per quale motivo Inter e Milan lo stadio non l'hanno cambiato ed hanno continuato a giocare fino al 24 Febbraio 2007 in uno stadio non a norma? Ti ho detto quindi, che se Milan ed Inter hanno continuato a giocare in uno stadio non a norma, le partite casalinghe di Inter e Milan fino al 24 febbraio 2007 andrebbero perse col 3-0 a tavolino.

Sto cercando di essere il più elementare possibile.

-Poi ti ho preso come esempio una patita qualsiasi del 2006. Ho preso come esempio Inter-Chievo, giocata nel 2006, e quindi quando San Siro non era a norma.
                  E ti ho domandato: Inter-Chievo giocata a San Siro il 24-09-2006 finita 4-3, è stata giocata in uno stadio non a norma giusto?

Commenta

Non han fatto nulla?
                    senti fai una cosa torna quando ti informi..

il sistema di video sorveglienza richiesto dal decreto pisanu a san siro c'è dal 2005

le recinzioni tra un anello e l'altro dal 2005

questo non è nulla....

semplicemente mancavano i tornelli.. per mettere i tornelli dove dovrebbero andare bisogna spostare la fermata di un tram. Per quello son stati richiesti i permessi ed è stata data una deroga
                    - Al Bar dello sport

Commenta

x wang la fermata del 24 in piazza axum la devono spostare milan e inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

sì ;_;

Mandano i giocatori a fare i lavori

così lo facciam contento -_-
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Non han fatto nulla?
                          senti fai una cosa torna quando ti informi..

il sistema di video sorveglienza richiesto dal decreto pisanu a san siro c'è dal 2005

le recinzioni tra un anello e l'altro dal 2005

questo non è nulla....

semplicemente mancavano i tornelli.. per mettere i tornelli dove dovrebbero andare bisogna spostare la fermata di un tram. Per quello son stati richiesti i permessi ed è stata data una deroga

Perfetto, ora ci stiamo capendo meglio.

Va bene per la video sorveglianza, ci mancherebbe e nessuno vi dice nulla.
                          Va bene per le recinzioni tra un'anello e l'altro, ci mancherebbe anche perchè sarebbe assurdo non averle...

Mancando i tornelli quindi, come anche tu hai fatto notare, lo stadio non è a norma. Una struttura per essere a norma deve rispettare dei parametri. Se rispetta dei parametri si altri no significa che non è a norma. Non è come dici tu"semplicemente mancavano solo i tornelli"... E come se io costruisco un palazzo dove c'è tutto, però semplicemente lo faccio di sabbia... Non sarebbe comunque a norma.

Ora non voglio nemmeno stare a sindacalizzare dove sono stati messi i tornelli. Mi stanno bene dove sono ora ok?

La mie domanda finali sono:

-Prendiamo una partita a caso giocata qualche tempo fa negli ultimi 2 anni.
                          Prendiamo ad esempio Inter-Chievo giocata il 24-09-2006, finita 4-3 per l'Inter, quando San Siro non aveva nemmeno i tornelli messi da poco.
                          Questa partita è stata giocata in uno stadio non a norma giusto?

-Se Juventus e Torino hanno dovuto cambiare stadio perchè il Delle Alpi non era a norma, per quale motivo Inter e Milan lo Stadio non l'hanno cambiato?

-Se il decreto Pisanu è vecchio all'incirca di 2 anni, come mai in 2 anni non vi siete mai regolarizzati, mettendo la scusa che ci volevano le concessioni, mentre invece in 2 giorni quando volevano farvi giocare a porte chiuse vi siete mossi per mettervi in regola?

Commenta

Avevamo una deroga quindi le partite sono validissime.

Dopo il caso raciti la deroga è stata revocata e quindi non abbiamo potuto giocare

Dopo il caso raciti hanno messo dei tornelli rimovibili in modo da poterli poi spostare dove dovrebbero andare.

Ci capiamo meglio..

continuo a domandarmi tu sai cosa è una deroga..

perchè come dici tu allora il campionato degli ultimi 2 anni della juve non è valido.. dato che il delle alpi non era a norma
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

Se esce una la legge che dice che per poter giocare a San Siro devi attenerti a determinate regole e a queste regole San Siro non si attiene, allora a San Siro non puoi giocare.

San Siro venne inaugurato nel 1926. A quei tempi naturalmente non c'era nemmeno la fermata numero 24 del Tram, e non c'era nemmeno il pensiero che un giorno, nel 2007 ci sarebbe stata una legge che avrebbe messo San Siro stadio non a norma.
                              Nel 1926, non si pensava a leggi del 2007... Ad esempio ora è impensabile costruire un nuovo stadio vicinissimo a costruzioni abitative. Le città cambiano negli anni. E cambiano anche le leggi.

Commenta

Avevamo una deroga quindi le partite sono validissime.

Dopo il caso raciti la deroga è stata revocata e quindi non abbiamo potuto giocare

Dopo il caso raciti hanno messo dei tornelli rimovibili in modo da poterli poi spostare dove dovrebbero andare.

Ci capiamo meglio..

continuo a domandarmi tu sai cosa è una deroga..

perchè come dici tu allora il campionato degli ultimi 2 anni della juve non è valido.. dato che il delle alpi non era a norma

Dopo il caso Raciti, Pisanu venne bersagliato e dicevano che la sua legge non serviva a nulla.
                                Pisanu rispose che non poteva farci nulla se le società non si mettevano a norma.

Per quanto riguarda la deroga cosa che non sai nemmeno cos'è e accusi me invece di non saperne nulla, questa ha un valore massimo di 3 mesi. Voi per quasi 2 anni invece non avete fatto nulla. Roma e Lazio sono stupide invece?
                                E sempre sulla deroga, se c'è una deroga, nessuno può come affermi tu revocarla di punto in bianco.

Lascia stare quindi il discorso deroga perchè come scusa non attacca. E più continui e più dimostri tu che non sai nemmeno di cosa parli sulla riguardo la deroga.

Commenta

Sto operando...
                                X