annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse di oggi, vincita assicurata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi dispiace davvero tanto che non ci crediate,alla snai tengono la ricevuta della giocata dopo il pagamento,altrimenti non mi costerebbe nulla fargli una bella foto.
    Comunque oh,sia ben chiaro,non ho nessun problema al riguardo,l'importante è che i dindi in tasca mi entrano
    O forse è solo un po di sano rosik?
    Fortuna che c'è Dark che è sempre al corrente delle mie giocate,e tranquilli che perdo pure io. Domenica scorsa infatti ho buttato 15 euro ma me li sono ripresi con gli interessi.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      Mi dispiace davvero tanto che non ci crediate,alla snai tengono la ricevuta della giocata dopo il pagamento,altrimenti non mi costerebbe nulla fargli una bella foto.
      Comunque oh,sia ben chiaro,non ho nessun problema al riguardo,l'importante è che i dindi in tasca mi entrano
      O forse è solo un po di sano rosik?
      Fortuna che c'è Dark che è sempre al corrente delle mie giocate,e tranquilli che perdo pure io. Domenica scorsa infatti ho buttato 15 euro ma me li sono ripresi con gli interessi.
      Io ti credo..
      Quando giocavo ne vincevo 2-3 su 5..
      ..il problema è che ogniqual volta vincevo, finivo poi per ripuntare il tutto..perdere, rivincere..e cosi via, era solo un vizio.

      In totale penso che un 500€ di attivo li avrò avuti, ma nel corso di quasi 2 anni. Soldi spesi senza farci caso in piccole parti. Saranno stati piu i rosic per le perdite..

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #33
        Io questo mese sono in attivo di 500 euro,penso che me li spenderò con molta fretta
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta

        Sto operando...
        X