Hanno chiuso gli stadi, ed io più volte ho ribadito che non serviva a nulla, anche perchè i fatti di Catania sono successi fuori dallo stadio, e se dovesse risuccedere qualcosa, succederebbe lo stesso anche con gli stadi chiusi.
Che senso ha chiudere gli stadi?
Nulla, e ieri ed oggi ne è stata la conferma.
Infatti, anche con gli stadi chiusi, i tifosi sono partiti lo stesso e si sono recati fuoti dagli stadi. La polizia si trova al solito posto. Cosa è cambiato chiudendo gli stadi? Praticamente nulla, perchè i tifosi sono lo stesso li. Perchè nessuno può impedire a qualcun'altro di recarsi in detrminati posti, perchè fuori dallo stadio nessuno può imopedire di andare. Io posso anche dire di stare a fare una passeggiata...
Quindi, se qualche tifoso fosse intenzionato a creare scompiglio, stadi chiusi o aperti, con questa sentenza non cambia nulla, potrebbe crearli lo stesso.
Con pazienza, ho sempre ragione.
Forza Juve
Che senso ha chiudere gli stadi?
Nulla, e ieri ed oggi ne è stata la conferma.
Infatti, anche con gli stadi chiusi, i tifosi sono partiti lo stesso e si sono recati fuoti dagli stadi. La polizia si trova al solito posto. Cosa è cambiato chiudendo gli stadi? Praticamente nulla, perchè i tifosi sono lo stesso li. Perchè nessuno può impedire a qualcun'altro di recarsi in detrminati posti, perchè fuori dallo stadio nessuno può imopedire di andare. Io posso anche dire di stare a fare una passeggiata...
Quindi, se qualche tifoso fosse intenzionato a creare scompiglio, stadi chiusi o aperti, con questa sentenza non cambia nulla, potrebbe crearli lo stesso.
Con pazienza, ho sempre ragione.
Forza Juve

primo non hai capito nemmeno la citazione di Roma perchè se la capisci, allora arrivi anche alla conclusione che centra benissimo col tuo post
relax

Commenta