annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotesi ripresa del campionato, e valore di questo campionato pari allo zero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bisboccia da killah
    Sei tu che leggi quello che vuoi leggere perchè fa comodo a giustificare il lavaggio del cervello che hai subito:



    Una persona con il QI nella norma legge che il Raciti partecipa agli scontri attivamente con la celere, situazioni quindi sempre di pericolo.

    Una persona con il QI più basso del normale legge giudizi di merito che non ci sono.

    Una scimmia ammestrata legge una giustificazione.


    Vi hanno intorpidito le capacità analitiche e tutti contenti gli dite anche grazie.

    Sono sempre più triste.
    Sono di sinistra. Convinto.
    Studio economia da un bel pò di tempo.
    Leggo ogni giorno due quotidiani, perchè mi piace così.
    Eppure non capisco i motivi di quello che scrivi.
    Parli come se tu avessi una verità in tasca. Non mi piace.
    Argomenta per favore, non parlare per slogan..
    altrimenti quando ti vanti di non essere scimmia ammaestrata susciti ilarità.. sarebbe come se io mi vantassi di averlo lungo sei metri ma di non volerlo mostrare a nessuno

    Perchè vedi... da come parli sembra tautologico che se una persona era, per fare un esempio a caso, contraria all'invasione dell'iraq, allora dovrebbe godere come un maiale nel vedere un bambino di 7 anni che piange al funerale del papà. preferirei essere una scimmia, anche allo stato brado guarda
    Ultima modifica di Niffo; 06-02-2007, 18:36.
    Ex Dyonisis - Niffo "lo svelto" Fentan - Yberk - Rili il nanerozzo etc.etc.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bonanzino
      Caro riguardo al g8..

      Se c'era una zona off - limits e qualcuno ha tentato di superarla è piu che giusto che questo qualcuno andasse in galera, o se "combatte" è giusto che prenda manganellate.

      I poliziotti non si lanciavano sassi da soli..
      I poliziotti feriti non sono masochisti ed autolesionisti..
      Originariamente inviato da bonanzino
      Non me ne volere, credi di essere superiore, ma non ti rendi conto che anche tu soffri della stessa malattia di chi "curi", forse più grave, e non te ne accorgi.
      non sono d'accordo sulla prima parte nel senso che si sono giuste le tue parole ma non è quello che è realmente successo (chi forzava i blocchi erano alcuni e invece a prendere le mazzate erano altri)

      per il resto sono perfettamente d'accordo

      e non aggiungo altro xkè il discorso sta diventanto troppo confuso
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Il Bisbale
        si l'abbiam capito che sei impegnato, ma non ce ne fotte un cazz0.
        anche io ti voglio bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da Umpfer
          Eppure non capisco i motivi di quello che scrivi.
          Parli come se tu avessi una verità in tasca. Non mi piace.
          Argomenta per favore, non parlare per slogan..
          altrimenti quando ti vanti di non essere scimmia ammaestrata susciti ilarità.. sarebbe come se io mi vantassi di averlo lungo sei metri ma di non volerlo mostrare a nessuno
          Io ho argomentato, c'è tanto di link (le scritte in arancione sono link eh), ma qui pare che tutti hanno risposto e nessuno ha letto.
          Il post è stato anche quotato, il link era visibile anche in altri post, eppure si continua a chiedermi di argomentare.
          Come fai a dire che parlo per slogan, io ho raccontato una mia esperienza, ne ho altre, ho fatto molte manifestazioni, però se voi non leggete di più non posso fare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bisboccia da killah
            Io ho argomentato, c'è tanto di link (le scritte in arancione sono link eh), ma qui pare che tutti hanno risposto e nessuno ha letto.
            Il post è stato anche quotato, il link era visibile anche in altri post, eppure si continua a chiedermi di argomentare.
            Come fai a dire che parlo per slogan, io ho raccontato una mia esperienza, ne ho altre, ho fatto molte manifestazioni, però se voi non leggete di più non posso fare.
            Mi ero perso il link, chiedo scusa.
            Ho letto tutto, anche il link contenuto in quello che mi hai indicato. E devo dire che ho letto con interesse, ritrovando storie già lette e sentite, anche da amici.
            Perchè devi sapere che a Genova volevo andarci anch'io, ma non potei per altri motivi.

            Scusami se ti rispondo nuovamente, ma ci tengo ancora di più ora che mi rendo conto che alla base delle cose che dici ci sono idee che posso anche condividere.

            Ma l'odio no. Non riesco a comprendere il rancore che in molti serbano nei confronti della polizia.
            Posso capire tutto. A Genova hanno mandato delle leve, nelle caserme capitano atmosfere da squadrismo, so perfettamente cosa succede quando un "disobbediente" viene portato in caserma.
            Ma il METODO con cui si continua a perseguire le proprie idee è il vero problema. Alla base di questo grande problema c'è la logica del nemico e della sfida.
            Nelle manifestazioni come negli stadi c'è sempre un pretesto valido per uno scontro. Perchè si tollera l'estremismo?
            Perchè al tempo si fece di Giuliani un eroe e oggi qualcuno ha la faccia tosta di denigrare un morto, caduto in servizio?
            Fino a quando chi ha idee da sostenere non troverà i canali che veramente non contemplano la violenza, neanche quella culturale ci saranno sempre i fumogeni accesi, e allo stadio e in strada.
            C'è sempre gente che ha motivo di creare instabilità e disagio, e coprirli con discorsi condivisibili, ma non attinenti al contesto, contribuisce a creare una "cultura violenta".
            Se allo stadio o in strada vedessi questa gente la caricherei io.
            E te lo dico sinceramente come parlerei ad un amico, da persona di sinistra, non me la sento di condividere le responsabilità dei violenti.
            Pensaci su
            Ex Dyonisis - Niffo "lo svelto" Fentan - Yberk - Rili il nanerozzo etc.etc.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bonanzino
              Caro riguardo al g8..

              Se c'era una zona off - limits e qualcuno ha tentato di superarla è piu che giusto che questo qualcuno andasse in galera, o se "combatte" è giusto che prenda manganellate.

              I poliziotti non si lanciavano sassi da soli..
              I poliziotti feriti non sono masochisti ed autolesionisti..
              questo è quello che ti hanno raccontato e che è girato per i telegiornali.

              Parlo per testimonianza diretta e non per sentito dire dai tg o dai giornali: abito in Piazza Manin (all'epoca zona gialla, molto MA MOLTO distante dalla famosa zona rossa) e il Giovedì del g8 (il giorno prima che Giuliani fosse ucciso) si stava tenendo un sit-in proprio in quella piazza con associazioni umanitarie di mani tese, amensty international e donne contro la guerra (mi sembra si chiamasse così, non ricordo bene). Una manifestazione del tutto pacifica, i manifestanti seduti in terra con i palmi dipinti di bianco cantavano e suonavano. A un tratto da una strada (via assarotti) che sbocca su Piazza Manin un plotone di poliziotti con tanto di autovetture inizia ad avanzare in tenuta antisommossa battendo i manganelli sugli scudi. La gente gli va incontro a chiedere spiegazioni; dai megafoni si sentono i manifestanti gridare che quella era una manifestazione pacifica, che non avevano nessuna intenzione di arrivare allo scontro. Pochi attimi e senza che i manifestanti facessero niente la polizia inizia a caricare e a lanciare lacrimogeni (assolutamente ingiustificati!). Affacciato alla finestra vi assicuro di avere visto scene disumani, l'odore acre dei lacrimogeni invadere la mia camera (per farvi capire la quantità di lacrimogeni lanciati), le manganellate sulle schiene di persone (indistintamente ragazzi, donne e uomini) inginocchiate con le mani alzate che pregavano di smettere, le teste sanguinanti di gente accasciata a terra, alcuni che per scappare dalle botte della polizia citofonavano ai palazzi per farsi aprire. Non mi dilungo oltre ma non potete capire gli abusi di potere che le forze dell'ordine hanno commesso a Genova x il g8.

              scusate x gli errori ma non ho voglia di rileggerlo.

              SOLOGENOA

              Commenta


              • Tanto ti diranno che non è così O_O

                Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

                Commenta


                • Uhm

                  Originariamente inviato da Umpfer
                  Parli come se tu avessi una verità in tasca. Non mi piace.
                  Argomenta per favore, non parlare per slogan..


                  Originariamente inviato da Zena
                  abito in Piazza Manin (all'epoca zona gialla, molto MA MOLTO distante dalla famosa zona rossa) e il Giovedì del g8 (il giorno prima che Giuliani fosse ucciso) si stava tenendo un sit-in proprio in quella piazza con associazioni umanitarie di mani tese, amensty international e donne contro la guerra (mi sembra si chiamasse così, non ricordo bene). Una manifestazione del tutto pacifica, i manifestanti seduti in terra con i palmi dipinti di bianco cantavano e suonavano. A un tratto da una strada (via assarotti) che sbocca su Piazza Manin un plotone di poliziotti con tanto di autovetture inizia ad avanzare in tenuta antisommossa battendo i manganelli sugli scudi. La gente gli va incontro a chiedere spiegazioni; dai megafoni si sentono i manifestanti gridare che quella era una manifestazione pacifica, che non avevano nessuna intenzione di arrivare allo scontro. Pochi attimi e senza che i manifestanti facessero niente la polizia inizia a caricare e a lanciare lacrimogeni (assolutamente ingiustificati!). Affacciato alla finestra vi assicuro di avere visto scene disumani, l'odore acre dei lacrimogeni invadere la mia camera (per farvi capire la quantità di lacrimogeni lanciati), le manganellate sulle schiene di persone (indistintamente ragazzi, donne e uomini) inginocchiate con le mani alzate che pregavano di smettere, le teste sanguinanti di gente accasciata a terra, alcuni che per scappare dalle botte della polizia citofonavano ai palazzi per farsi aprire.

                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Il giorno dopo a Piazza Manin facciamo un sit in per evitare che i Black Bloc raggiungano alcune zone della manifestazione, la nostra la chiamano la Piazza della non violenza, ma già nel primo pomeriggio arrivano le avanguardie degli uomini in nero, sono pochi, non più di qualche decina, giochiamo la carta del dialogo, alziamo le mani dipinte di bianco. Dovete considerare che da li ci sono solo due vicoli, la strada è praticamente chiusa e in fondo c'è la famossima grata. I Black Bloc capiscono, il dialogo ha dato i suoi frutti e si allontanano, dai balconi i genovesi vedono quello che abbiamo fatto e applaudono e lanciano acqua. Tutto ad un tratto succede il putiferio, fumavo una sigaretta in tranquillità, anche un pò soddisfatto per l'accaduto, quando una pioggia di lacrimogeni ci investe, la polizia arriva ed inizia a caricare, ormai i Black Bloc non si sono più e la folla disorganizzata è completamente seduta e incapace di difendersi, volano calci, pugni, manganellate, mi rompono un dito, ci separiamo sui lati della piazza, alziamo le mani e mostriamo le magliette bianca, i Black Bloc sono davvero lontani e la polizia che fa? Attacca noi contro i muri, caricano più volte, i lacrimogeni stavolta sono lanciati ad altezza duomo, è panico, nulla è più gestibile, centinaia di persone corrono per i vicoli cercando di mettersi in salvo, arrivano camionette, scendono agenti in blu e iniziano i pestaggi. La ragazza che era con me ha un taglio in faccia, sanguina, cerco di portarla via, ma è impossibile. Dai balconi gridano: "Bastardi, assassini" ci accucciamo ai lati mentre in lontananza i Black Bloc rovesciano le auto e le incendiono, i poliziotti ci insultano, ci urlano che ci ammazzeranno mentre continuano a pestare noi lasciando indisturbati i Black Bloc completamente liberi di fare ciò che vogliono

                  Originariamente inviato da Mandalayawantico
                  voglio dire questo: tu dici di averli visti e quindi delle due l'una
                  1 - eri la e hai visto con i tuoi occhi (e poi magari avrai anche visto i video su internet)
                  2 - hai visto come me solo i video che giravano su internet
                  in entrambi i casi hai una visione parziale...xkè? xkè da quello che ho visto c'era un mare di gente tra manifestanti e poliziotti quindi da manifestante in mezzo alla folla avrai visto solo quello che ti succedeva attorno e non potevi vedere il resto
                  Originariamente inviato da Mandalayawantico
                  dicendo che non c'era un poliziotto che non picchiava la gente pacifica mi fai pensare che tu da quello che hai visto quel giorno abbia fatto un'associazione poliziotto = picchiatore e questa cosa non la posso accettare per il mio modo di ragionare


                  Originariamente inviato da Introvabile
                  Certo, pensando che parliamo di teppismo e sapendo che nel governo siede il rappresentante dei no-global, mi si accappona la pelle.
                  Originariamente inviato da JøKer
                  no tu non puoi permetterti di giudicare persone che fanno un lavoro onesto.

                  Originariamente inviato da JøKer
                  proprio ai telegiornali mi riferisco.

                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Io c'ero.

                  Commenta


                  • sò che non c'azzecca na mazza eh...ma mi chiedevo. Perchè, seriamente, non ci scrivete un libro sui fatti di Genova? Con testimonianze e tutto?
                    Anche ammesso che sia già stato fatto da altri elmeno date anche il vostro contributo. Lamentarsi del lavaggio del cervello e tutto il resto solo su forum è, scusatemi se ve lo dico, assolutamente inutile.

                    Commenta


                    • Se non si fosse ancora capito il mio pensiero è questo:
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      io sono d'accordo che a genova c'è stato lo schifo ma non significa che tutti i poliziotti fossero degli stronzi...ricordiamoci che eseguono ordini
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      come ha già detto qualcuno il mondo non è fatto solo di bianco e nero ci sono un'infinità di sfumature di grigio
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      non vorrei essere frainteso...non sto parlando di quelli che picchiavano indiscriminatamente la gente...chiaramente quelli sono da condannare
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      dicendo che non c'era un poliziotto che non picchiava la gente pacifica mi fai pensare che tu da quello che hai visto quel giorno abbia fatto un'associazione poliziotto = picchiatore e questa cosa non la posso accettare per il mio modo di ragionare
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      io dico che ad aver sbagliato non sono i poliziotti ma chi ha gestito la situazione in un modo osceno mandando le forze armate in assetto da guerra civile e non riuscendo poi a fare praticamente niente dato che coloro i quali facevano danni hanno continuato a farli impunemente
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      e questa gente che dall'alto gestisce e amministra ci marcia sopra all'odio che poi inevitabilmente si viene a creare durante questi eventi da entrambe le parti (polizia e manifestanti)
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      da quello che ho visto io non provocavano (black bloks a parte)
                      Originariamente inviato da Mandalayawantico
                      non sono d'accordo sulla prima parte nel senso che si sono giuste le tue parole ma non è quello che è realmente successo (chi forzava i blocchi erano alcuni e invece a prendere le mazzate erano altri)
                      non difendo la polizia e le cose che ho letto nel racconto di ichi sui fatti sono + o - esattamente quello che ho visto nei vari video e ho letto qua e la...non c'è niente di nuovo...detto ciò continuo a dire che non si può fare di tutta l'erba un fascio

                      voi siete incazzati, e posso capirlo xkè certe immagini fanno veramente rabbia, ma la rabbia vi annebbia la mente

                      non mettetevi sullo stesso piano di quegli altri che ragionano dicendo..."capelli lunghi = testa di caz.zo"
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Gemini
                        sò che non c'azzecca na mazza eh...ma mi chiedevo. Perchè, seriamente, non ci scrivete un libro sui fatti di Genova? Con testimonianze e tutto?
                        Anche ammesso che sia già stato fatto da altri elmeno date anche il vostro contributo. Lamentarsi del lavaggio del cervello e tutto il resto solo su forum è, scusatemi se ve lo dico, assolutamente inutile.
                        Bhe qualcosa c'è, un tascabile chiamato "le quattro giornate di genova. 19-22 luglio 2001" a cura di raffaele bissio e claudio marrandi.
                        Sono ovviamente tutte testimonianze di ragazzi che erano li, ad ognuno giudicare se siano obbiettive o meno. cmq è edito da Fratelli Frilli e costa veramente nulla, tipo 2 euro.
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Homura
                          Bhe qualcosa c'è, un tascabile chiamato "le quattro giornate di genova. 19-22 luglio 2001" a cura di raffaele bissio e claudio marrandi.
                          Sono ovviamente tutte testimonianze di ragazzi che erano li, ad ognuno giudicare se siano obbiettive o meno. cmq è edito da Fratelli Frilli e costa veramente nulla, tipo 2 euro.
                          mmm credo che lo acquisterò thx
                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X