annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derby..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Derby..

    E' la prima volta che vedo un cane in campo


    Il pareggio era piu onesto secondo me, vero che la mano di Di Michele è stata del tutto involontaria, ma il Catania ha giocato molto bene e piu del Palermo, non meritava di perdere.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

  • #2
    Di Michele mi ha segnato al fantacalcio *.*

    Di Michele scopa troppo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
      E' la prima volta che vedo un cane in campo


      Il pareggio era piu onesto secondo me, vero che la mano di Di Michele è stata del tutto involontaria, ma il Catania ha giocato molto bene e piu del Palermo, non meritava di perdere.

      il mio Io sportivo la pensa come te... il pareggio era il risultato più giusto...

      ma il mio Io palermitano GODE quasi più del 5 a 0 e del 5 a 3

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Complimenti ai tifosi di entrambe le squadre, un uomo è morto.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          Non ho parole è una vergogna...Mi vergogno di essere siciliano non può capiare una simile cosa in un paese civile,certa gente non dovrebbe neanche avere il diritto di vivere,è assurdo per una partita di calcio che un uomo ci perda la vita e che si rischi lo sfracello,è una vergogna.....
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Emiliano
            Complimenti ai tifosi di entrambe le squadre, un uomo è morto.
            vergogna


            Tragico Catania-Palermo
            E' morto un poliziotto

            E' morto un agente della mobile di Catania, colpito al viso da una bomba carta durante gli scontri tra tifosi. Partita sospesa a lungo nel corso della ripresa, le violenze proseguono all'esterno


            CATANIA, 2 febbraio 2007 - Catania-Palermo, il derby siciliano anticipo della 22ª giornata di A finito 1-2, scrive un nuovo capitolo nero del calcio italiano. Un agente del reparto mobile della Questura di Catania è morto durante scontri tra forze dell'ordine e tifosi del Catania durante il derby con il Palermo. La circostanza è stata confermata da fonti delle forze dell'ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta, durante gli scontri che hanno costretto anche ad una lunga sospensione dell'incontro nel corso della ripresa.
            "Mi dicono che un poliziotto è morto, aspettiamo la conferma ufficiale dall'ospedale Garibaldi, ma parlare di calcio è perfettamente inutile. Con questo ho finito, esco dal mondo del calcio". Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. "Non mi riconosco in tutto questo - ha aggiunto - Ho amato intensamente il calcio ma così mi sembra assurdo". Sulle presunte voci della morte del poliziotto, Lo Monaco continua a dire che manca ancora una conferma. "Questa voce mi è arrivata qualche minuto fa dai nostri addetti alla sicurezza - dice ancora -. Spero che non sia vero, questo non è più calcio".
            "Sono molto deluso, non si può andare avanti così". Il tecnico del Palermo, Francesco Guidolin, commenta così ai microfoni di Sky gli incidenti che hanno portato alla momentanea sospensione del derby con il Catania. "Noi non sapevamo niente -s piega Guidolin-, eravamo in attesa di notizie, siamo rientrati perchè non si riusciva più a respirare. Se non ci mettiamo in testa che il calcio è uno sport, non si respira più veramente nel mondo del calcio. Quello che è successo stasera offende lo sport e una città bella e civile come Catania. Non può durare così. Se non recuperiamo certi valori, non può durare".
            "Perdere o vincere cosa poteva cambiare - prosegue il tecnico rosanero -, cosa poteva cambiare per una giornata così nefasta per lo sport. Sono soddisfatto fino all'1 a 0 quando si giocava. Abbiamo vinto alla fine, ci soddisfa perchè siamo uomini di sport e facciamo questo per lavoro ma se guardiamo indietro arriva dentro di noi una tristezza incredibile. Abbiamo anche pensato di non giocare più, ne ho parlato con i miei dirigenti, ma io sono l'allenatore del Palermo e non posso prendere certe decisioni. Comunque - conclude - il punto è che non bisogna arrivare a queste situazioni".

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Il pareggio ci poteva stare anche se è stato il Catania a fare la partita... i 2 gol del palermo erano tutti e due da annullare, il primo fuorigioco e il secondo è stata na schiacciata da pallavolo. Arbitro scandaloso...

              Sono cmq contento della prestazione della squadra.

              PS: Sono sdegnato degli scontri che ci sono ogni volta per colpa di qualche teppista...e purtroppo oggi c'è scappato pure un morto.
              Io non vado allo stadio in queste occasioni proprio per questo. Uno SCHIFO!

              Questa gente non fa parte dei veri tifosi ma sono soltanto delle CAROGNE che si approfittano del caos solo per fare danno e per mettere in cattiva luce tutta la popolazione Catanese e Siciliana.
              Ultima modifica di ultrasCT; 02-02-2007, 21:52.
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

              Commenta


              • #8
                e telecronisti bigotti e ipocriti continuano a sognare stadi stile inghilterra..

                Ma santo iddio.. ci vorrebbero metal detector e manganellate su manganellate..
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  ......
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    difatti gli stadi in inghilterra son cosi proprio per quello, se provi a far qualcosa ti fucilano
                    sono andato a vedere un paio di partite quando stavo a londra, per entrare ti perquisivano anche gli orifizi piu nascosti e sopratutto non c'era uno che osasse muoversi, benchè tutti fossero sbronzi
                    EntaraII nwn2Shard
                    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                    Un post piu unico che raro...
                    BADGERBADGERBADGERBADGER

                    Commenta


                    • #11
                      Vergogna
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Domani, per la festa di Sant' Agata, morirà qualcun altro.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                          Domani, per la festa di Sant' Agata, morirà qualcun altro.
                          Spero proprio di no! o almeno sia quello che ha lanciato la bomba carta...
                          On UODreams since May 2004:
                          - Sniper Wolf ex [-§-]
                          - Malandrino [F&F]
                          - Regdar

                          Commenta


                          • #14
                            complimenti a tutti i perbenisti da 4 soldi che parlano a vanvera... un comunicato della questura di catania ha informato che i 490 tifosi palermitani sono estranei agli scontri che al contrario sono avvenuti tra catanesi e polizia...

                            grazie a mbare evilrox per la firma

                            vulcanello!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Woodstock
                              complimenti a tutti i perbenisti da 4 soldi che parlano a vanvera... un comunicato della questura di catania ha informato che i 490 tifosi palermitani sono estranei agli scontri che al contrario sono avvenuti tra catanesi e polizia...
                              I tifosi palermitani son rimasti chiusi dentro il massimino fino alle ore 23:00, assieme agli arbitri.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X