annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Basket]Un gigante....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Raistlin
    Shawn Bradley
    Shawn Bradley di Dallas?

    Questo shawn bradley?
    Boykins, il puffo nella foto gli segnò in faccia con un semigancio...
    Il talento e bradley secondo me son su 2 pianeti diversi...
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Bestj
      Allora se vedi questo (anche se non è un giocatore) ti spaventi!
      http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Pershing_Wadlow
      porca miseria O_O ed era in fase di crescita quando è morto O_O
      penso che le sue scarpe fossero una scialuppa di salvataggio del Titanic a sto punto!!!

      Commenta


      • #18
        OMG JøKer la tua signami fa paura...sa cose che ignoravo...
        Originariamente inviato da CuorediFata
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
        se le vendete ditemelo grazie

        Commenta


        • #19
          L'altezza conta di piu nel basket europeo che in quello americano secondo me..

          L' NBA è ormai trasformata nella solita "americanata".

          Atleti che saltano 1 metro in altezza, gente di 2,40 metri corridori velocissimi e pagliaccetti con il pallone, MA TECNICA SE NE VEDE BEN POCA.


          Mille volte meglio l'eurolega che l'NBA e questa ne è una altra prova
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            http://www.youtube.com/watch?v=VOKnw6p1qC0

            e' un po sgraziato

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #21
              O_O possibile che un popolo di semi-nani sforni 2 giganti del genere?
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                O_O possibile che un popolo di semi-nani sforni 2 giganti del genere?
                Allora:
                1. I cinesi non sono i giapponesi -.-
                2. Sono un miliardo e millemilamilioni, permettete che qualcuno
                viene fuori alterrimo
                3. Nelle regioni centro-occidentali e centro-settentrionali (verso Russia e Mongolia per intenderci) non sono affatto bassi: si tratta di etnie diverse anche se con tratti simili.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  O_O possibile che un popolo di semi-nani sforni 2 giganti del genere?
                  anche più di due...l'uomo più alto del mondo dovrebbe essere un pastore cinese che arriva sui 2 e 50
                  poi il portiere della Cina è alto 2 metri e qualcosa (ma è un palo fermo)

                  cmq sto Ming Ming in campo sembrava quasi spaesato
                  qualche bel tiro gliel'ho visto mettere a segno in quel video...ma credo abbia bisogno di almeno 2 anni di "tirocinio" nell'Aba

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da JøKer
                    un pastore cinese che arriva sui 2 e 50
                    E' una razza di cane dell'Asia?
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      E' una razza di cane dell'Asia?
                      mi hai fatto rotolare

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        E' una razza di cane dell'Asia?
                        no proprio un pastore: come quelli sardi che si vedono nei documentari di Piero Angela mentre urlano alle pecore

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gotrek
                          Shawn Bradley di Dallas?

                          Questo shawn bradley?
                          Boykins, il puffo nella foto gli segnò in faccia con un semigancio...
                          Il talento e bradley secondo me son su 2 pianeti diversi...
                          Veramente, io ho usato l'allocuzione "un pelo di tecnica"..anche "un pelo di tecnica" e "talento" sono su due pianeti diversi..

                          Ad ogni modo ti rimando alle statistiche della carriera di Shawn Bradley..
                          Il "puffo" Earl ne deve mangiare di pappa per avvicinarsi al "mormone tempestoso"

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Raistlin
                            Veramente, io ho usato l'allocuzione "un pelo di tecnica"..anche "un pelo di tecnica" e "talento" sono su due pianeti diversi..

                            Ad ogni modo ti rimando alle statistiche della carriera di Shawn Bradley..
                            Il "puffo" Earl ne deve mangiare di pappa per avvicinarsi al "mormone tempestoso"
                            Veramente guarda, Bradley di 2.29 in una onorata carriera ho sfiorato i 14 erotti di media a quanto pare come suo massimo, boykins l'ha già battuto dal terzo anno...comunque non si possono confrontare sotto questo aspetto...parlando di pelo di tecnica, secondo me bradley è assolutamente glabro...
                            Originariamente inviato da CuorediFata
                            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                            se le vendete ditemelo grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Stiamo parlando di giocatori che hanno 2 ruoli completamente diversi e paragonarli non serve a niente.
                              Per quanto riguarda i 14 punti di media di Bradley mi sembra una cosa fin troppo scontata per un giocatore che fa solo 2 cose schiacciare e tirare a tabellone da sotto,sicuramente boykins non è un giocatore da post ( ) quindi apprezzo più lui per la difficoltà che affronta ogni volta che riesce a far canestro.
                              Ultima modifica di Bestj; 04-02-2007, 10:45.
                              One last thing before I quit
                              I never wanted any more than I could fit
                              Into my head I still remember every single word
                              You said and all the shit that somehow came along with it
                              Still there's one thing that comforts me since I was
                              Always caged and now I'm free
                              R.I.P.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Bestj
                                Stiamo parlando di giocatori che hanno 2 ruoli completamente diversi e paragonarli non serve a niente.
                                Per quanto riguarda i 14 punti di media di Bradley mi sembra una cosa fin troppo scontata per un giocatore che fa solo 2 cose schiacciare e tirare a tabellone da sotto,sicuramente boykins non è un giocatore da post ( ) quindi apprezzo più lui per la difficoltà che affronta ogni volta che riesce a far canestro.
                                Infatti è quello che ho detto...da 2.29 per schiacciare fra un po' manco salti...Earl per segnare deve farsi un braso assurdo...
                                Ma ripeto son due ruoli completamente diversi...
                                Come paragonare kobe e shaq...
                                O t-mac e yao...
                                Originariamente inviato da CuorediFata
                                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                                se le vendete ditemelo grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X