annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Woofz
    E l'indifferenza avrebbe dovuto portarti a non intervenire... Invece... Uh uh, ma senti che puzza di rosico.
    L'indifferenza mi ha portato a ignorare totalmente il tuo sito ragazzini di 13 anni di Bologna permettendo.

    Originariamente inviato da Woofz
    Crollo, non occorre nessun sito nè nessun forum per prendere per il culo te, quando sei tu in prima persona a prenderti per il culo da solo. Certo, ci potrà essere chi metterà il dito nella piaga assecondandoti, ma finchè sei tu a prenderti per il culo da solo, c'è veramente ben poco da inventarsi: basta leggerti, non occorre perder tempo a scrivere di te. E infatti su Pirl! ci sei tu, tu che ti prendi per il culo da solo.
    Got it?
    A te piace pensarla così. Piace credere che le tue "pirl" vittime siano povere anime frustrate che dicono cavolate per attirare l'attenzione. La verità è che sei tu ad accentuare i loro presunti errori per attirare l'attenzione su di te. Se non avessi un sito dove prendere per il culo la gente, chi saresti qui dentro? Nessuno. Saresti ignorato per la tua inesistente attinenza con i contenuti dei thread dove intervieni, la maggior parte dei quali finiscono o chiusi o con l'intervento di qualche povero "scemo moderatore" (commento che mi han passato in MSN preso dal tuo sito) che ti chiede di smetterla.

    P.S. un saluto ai lettori di Pir! So che anche questo ennesimo thread è stato messo online. Baci e abbracci a tutti voi! un saluto anche a Medio Mad da killah! Proud to be 30 years old!
    Ultima modifica di count; 02-02-2007, 11:27.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Neclord
      (commento che mi han passato in MSN preso dal tuo sito)
      BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da BisboPeople UOUOOO
        A me piace il lancio del giavellotto e ora da poco mi sono inizializzato con il lancio del vortex, tappa obbligatoria prima di poter passare all'altra disciplina, solo che è una disciplina puramente olimpica e non ci sono molte occasioni per vederlo.
        Poi comunque questo non è un forum sullo sport, è un forum sul calcio e a me il calcio fa schifo.
        Perchè, però, vietarmi di poterlo leggere e parteciparvi quando si discute su roba che mi interessa (come questa)?
        .

        Si chiama al bar dello sport non al bar del calcio , si parla anche di basket , pallavolo , tennis ecc ...

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Neclord
          A te piace pensarla così. Piace credere che le tue "pirl" vittime siano povere anime frustrate che dicono cavolate per attirare l'attenzione. La verità è che sei tu ad accentuare i loro presunti errori per attirare l'attenzione su di te. Se non avessi un sito dove prendere per il culo la gente, chi saresti qui dentro? Nessuno. Saresti ignorato per la tua inesistente attinenza con i contenuti dei thread dove intervieni, la maggior parte dei quali finiscono o chiusi o con l'intervento di qualche povero "scemo moderatore" (commento che mi han passato in MSN preso dal tuo sito) che ti chiede di smetterla.
          Non sono io che ha bisogno/necessità_assoluta di essere a tutti i costi qualcuno qua dentro, credo sia più tu quello, l'hai anche dimostrato più di una volta.
          Btw, ci sono dei moderatori di questo portale registrati su Pirl!, alcuni dichiarati, altri no, sanno esattamente che commenti girano e sanno esattamente che Pirl! è Pirl! e GN è GN, gli unici a non averlo ancora capito siete rimasti tu e il solito ristretto gruppetto di ristretti... Inutile che tenti di portare alla luce i commenti che sono riservati agli utenti registrati, se tu non lo sei, limitati a farteli comunicare privatamente, i moderatori che vi partecipano sanno perfettamente che cosa si dice (immagino che comunichino anche direttamente agli admin di questo portale, ma poco me ne tange, intanto loro, almeno, non fanno storie quante ne fai tu).

          Originariamente inviato da KinS
          Si chiama al bar dello sport non al bar del calcio , si parla anche di basket , pallavolo , tennis ecc ...
          Davvero? Ne avrò letto sì e no 1 o 2 di quei thread... E' difficile filtrarli dal resto dei thread dedicati al calcio... Però se lo dici tu ci credo!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da woOoOoOofz
            Non sono io che ha bisogno/necessità_assoluta di essere a tutti i costi qualcuno qua dentro, credo sia più tu quello, l'hai anche dimostrato più di una volta.
            ?????
            Se lo dici tu O_O
            Io mi preoccupo di esse qualcuno nella vita, non su internet, poi veditela un po te O_o

            Originariamente inviato da woOoOoOofz
            Btw, ci sono dei moderatori di questo portale registrati su Pirl!, alcuni dichiarati, altri no, sanno esattamente che commenti girano e sanno esattamente che Pirl! è Pirl! e GN è GN, gli unici a non averlo ancora capito siete rimasti tu e il solito ristretto gruppetto di ristretti... Inutile che tenti di portare alla luce i commenti che sono riservati agli utenti registrati, se tu non lo sei, limitati a farteli comunicare privatamente, i moderatori che vi partecipano sanno perfettamente che cosa si dice (immagino che comunichino anche direttamente agli admin di questo portale, ma poco me ne tange, intanto loro, almeno, non fanno storie quante ne fai tu).
            Ma che storie faccio? Fino a 3 giorni fa avevi in firma il mio nome con scritto "Il miglior pirlone è neclord", ti sembra che io ho in firma, il romano più gay è woofz? No, perchè io ho rispetto per la tua persona, valore assente nella tua generazione evidentemente. Ma poi che storie farei? Non sono così coniglio da andare nel forum critiche ogni volta che un moderatore mi fa una ramanzina. "Mamma il mod cattivo m'ha sospeso perchè puzzo, uee". Io dico solo una cosa, Freddy merita il premio Nobel per la pace.

            Originariamente inviato da woOoOoOofz
            Davvero? Ne avrò letto sì e no 1 o 2 di quei thread... E' difficile filtrarli dal resto dei thread dedicati al calcio... Però se lo dici tu ci credo!
            Irrilevante.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Neclord
              L'indifferenza mi ha portato a -->ignorare<-- totalmente il tuo sito ragazzini di 13 anni di Bologna permettendo.

              -->P.S. un saluto ai lettori di Pir! So che anche questo ennesimo thread è stato messo online. Baci e abbracci a tutti voi! un saluto anche a Medio Mad da killah! Proud to be 30 years old! <--
              a N3rdlord...devo proprio spiegarti cosa sia la COERENZA? Prima dici che lo ignori, poi metti il testo in rosso relativo a "cio' che tu ignori totalmente"...RIDICOLO

              Basta dai, stacca la spina dal forum, sei l'unico sopra le righe: e' un po' di giorni che insulti a gratis sul portale GN, qui ci vuole una sospensione perche' cosi' non si va avanti
              Restless Soul

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Restless Soul
                a N3rdlord...devo proprio spiegarti cosa sia la COERENZA? Prima dici che lo ignori, poi metti il testo in rosso relativo a "cio' che tu ignori totalmente"...RIDICOLO

                Basta dai, stacca la spina dal forum, sei l'unico sopra le righe: e' un po' di giorni che insulti a gratis sul portale GN, qui ci vuole una sospensione perche' cosi' non si va avanti
                Ho solo salutato, e poi se mi dicono "va che sei su pir!" è colpa mia? Mica ho aperto il sito. Salutavo Medioman.
                Per favore, un altra cosa, innanzitutto chiamami con il mio nome corretto, e in secondo luogo non devo di certo giustificarmi con te.

                Commenta


                • #98
                  penso che posso storpiare il tuo nick come tu storpi quello di Ichi, ti pare? E poi io lo modifico a ragion veduta

                  Inoltre e' vero che non ti devi giustificare con me, ma con gli admin e i mods di gn si' ^^
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    penso che posso storpiare il tuo nick come tu storpi quello di Ichi, ti pare? E poi io lo modifico a ragion veduta

                    Inoltre e' vero che non ti devi giustificare con me, ma con gli admin e i mods di gn si' ^^
                    Quello è vero, ti ringrazio della cura con la quale ti occupi dei miei affari. Ciao buona giornata.

                    Commenta


                    • Possiamo farla finita con questa pagliacciata , e dai Restless non ti ci mettere pure te , sennò chiudono il thread sospendo ecc ecc , facciamola finita , parlatene in privato , credo abbiate icq o msn .

                      Neclord smettila di fare il ragazzino , Grazie Ciao.

                      Commenta


                      • Ma la finite di andare OT?

                        C'e' gente che continua a fare flame/spam nonostante sia gia segnato come Spammer. Poi ve le andare a cercare.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mercury
                          Ma la finite di andare OT?

                          C'e' gente che continua a fare flame/spam nonostante sia gia segnato come Spammer. Poi ve le andare a cercare.
                          Infatti andrebbero bannati. IMHO eh? Poi, fate voi, ma lasciarli così a piede libero... cioè sono già spammer!
                          Io propongo il ban.

                          Originariamente inviato da Crollo Neurale alias Cartoon Network
                          Fino a 3 giorni fa avevi in firma il mio nome con scritto "Il miglior pirlone è neclord", ti sembra che io ho in firma, il romano più gay è woofz? No, perchè io ho rispetto per la tua persona, valore assente nella tua generazione evidentemente.
                          - Cerca il significato della parola immagine.
                          - Cerca il significato della parola dinamico.
                          - Metti insieme le due parole e otterrai: immagine dinamica.
                          - Trai le tue conclusioni.

                          E comunque, ce l'ho ancora in firma .
                          Ultima modifica di w00fz1; 02-02-2007, 13:15.

                          Commenta


                          • Commenta

                            Sto operando...
                            X