annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ufficializzati gli acquisti di matusiak e cavani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io dico che non è neanche facile comprare giocatori a gennaio, sicuro è difficile prendere grandi nomi senza spendere molti soldi. Dietro il Palermo è evidente la presenza di un progetto che richiede tempo e investimenti mirati, lo stesso Amauri non ha fatto rimpiangere Toni. Consideriamo pure che il terzo posto in classifica è più circostanza che un reale obiettivo di inizio stagione, però la squadra c'è, gli altri rubano di meno, la Città è impazzita per i suoi giocatori, crederci diventa un dovere morale, non una priorità.
    Io sono sicuro che questo Palermo non durerà una stagione, ma si appresta a stabilizzarsi tra le grandi realtà del nostro campionato. Finchè si comprano giovani e li si fa giocare è segno che c'è la precisa volontà di pianificare un futuro, e poi il mercato di gennaio serve soltanto a fissare alcuni paletti, la strategia la vedremo a luglio.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da JøKer
      Cmq Riddik è inutile secondo me dire "bisognerebbe vederli prima di giudicarli"
      Molti giocatori prima che venissero in Italia non erano nessuno e poi sono diventati o grandi giocatori o buoni giocatori e ovviamente altri sono ritornati a casa.Con questo che ti voglio fare capire?Che quando compri un giocatore giovane dopo averlo visionato molte volte vuol dire che credi che quel giocatore possa fare qualcosa di buono per la squadra o che possa diventare un grande giocatore.Siccome ne io ne tu li abbiamo visti giocare non mi sembra il caso di dare giudizi.



      Originariamente inviato da JøKer
      i polacchi sono famosi per la loro rinomata tecnica di gioco.
      A quanto mi risulta neanche gli ungheresi non sono famosi per la loro rinominata tecnica di gioco ma tanto tempo fa ci fu un giocatore di nome Puskas che fece vedere molte cose buone in campo..Ah per ricordartelo ora fa parte della storia del calcio mondiale.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Bisboccia da killah
        Io dico che non è neanche facile comprare giocatori a gennaio, sicuro è difficile prendere grandi nomi senza spendere molti soldi. Dietro il Palermo è evidente la presenza di un progetto che richiede tempo e investimenti mirati, lo stesso Amauri non ha fatto rimpiangere Toni. Consideriamo pure che il terzo posto in classifica è più circostanza che un reale obiettivo di inizio stagione, però la squadra c'è, gli altri rubano di meno, la Città è impazzita per i suoi giocatori, crederci diventa un dovere morale, non una priorità.
        Io sono sicuro che questo Palermo non durerà una stagione, ma si appresta a stabilizzarsi tra le grandi realtà del nostro campionato. Finchè si comprano giovani e li si fa giocare è segno che c'è la precisa volontà di pianificare un futuro, e poi il mercato di gennaio serve soltanto a fissare alcuni paletti, la strategia la vedremo a luglio.
        e siamo d'accordo su tutto, ma non credi anche tu che almeno uno sforzo lo si doveva fare?
        è stato lo stesso zamparini ha dire di aver rifiutato cassano GRATIS (prestito ma stipendio pagato dal real) e anche bojinov pagandolo...
        questo dico.

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Riddik
          Molti giocatori prima che venissero in Italia non erano nessuno e poi sono diventati o grandi giocatori o buoni giocatori e ovviamente altri sono ritornati a casa.Con questo che ti voglio fare capire?Che quando compri un giocatore giovane dopo averlo visionato molte volte vuol dire che credi che quel giocatore possa fare qualcosa di buono per la squadra o che possa diventare un grande giocatore.Siccome ne io ne tu li abbiamo visti giocare non mi sembra il caso di dare giudizi.
          Io rimarrò sempre dell'idea che giocatori del genere li puoi usare solo per scambi o per rinforzare squadre di bassa categoria.


          Originariamente inviato da Riddik
          A quanto mi risulta neanche gli ungheresi non sono famosi per la loro rinominata tecnica di gioco ma tanto tempo fa ci fu un giocatore di nome Puskas che fece vedere molte cose buone in campo..Ah per ricordartelo ora fa parte della storia del calcio mondiale.

          si ma vorrei ricordarti che Puskas fu un'eccezzione assoluta. L'ungheria era forte e famosa perchè c'era lui e basta. In polonia i giocatori forti sono più o meno inesistenti (forse i fratelli Zewlakow o come cavolo si scrive). E' naturale che esistano queste eccezzioni ma io non mi attaccherei troppo a questo. A volte si dice che son giovani, che cresceranno, che sono il futuro, ma poi si sa che col calcio italiano non si tende a valorizzarli. Io sono pessimista di natura e mi son sbagliato un sacco di volte. Ma rimango sempre dell'idea che se devi fare degli acquisti non vai a pigliare 2 giocatori pressocchè sconosciuti.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da JøKer
            si ma vorrei ricordarti che Puskas fu un'eccezzione assoluta. L'ungheria era forte e famosa perchè c'era lui e basta.
            Anche loro possono essere un'eccezione assoluta oppure essere dei bidoni.Questo ancora non lo sappiamo e non lo possiamo dire.L'Ungheria non era forte solo per Puskas ma anche per altri giocatori come Buzanszky e Grosics.Certo il giocatore simbolo e il più forte era Puskas ma alcuni giocatori erano anche molto forti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Woodstock
              se ora abbiamo un mezzo portiere di 40 anni lo si deve al caso...
              O_o

              Alla faccia del mezzo portiere, lo voglio anch'io, sembra un gatto!
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN






              mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

              Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da jaeden
                O_o

                Alla faccia del mezzo portiere, lo voglio anch'io, sembra un gatto!
                fontana è in un momento di forma straordinario... ma un giocatore di 40 anni non si può considerare un patrimonio della società
                non mi stupirei, anzi sarebbe lecito se la prossima stagione jimmy subisse un calo di rendimento...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #23
                  Vabbè conta che Podolsky e Klose sono polacchi, anche se giocano nella nazionale tedesca.

                  Non avendoli mai visti in azione non posso giudicare, però francamente non penso che Zamparini si sia mosso male in questa sessione estiva, dopotutto non aveva senso spendere moltissimo.
                  E' terzo in classifica con 9 punti di vantaggio dalla quarta, con una squadra che ha espresso per una buona parte del campionato un gioco altamente spettacolare, non ha ceduto giocatori importanti come Zaccardo e Barzagli in difesa e ha rinforzato il centrocampo con Fabio Simplicio e Diana (anche se è sempre infortunato). In attacco è messo bene, anzi non capisco il doppio colpo di mercato, non ha aveva senso spendere tanto in attacco perchè Amauri comunque rientrerà e bisogna assolutamente puntare su di lui perchè è un grandissimo giocatore che non ha fatto rimpiangere Toni.
                  Non dimentichiamoci che il mercato invernale è quello cosiddetto di "riparazione", il Palermo non aveva bisogno di grandi interventi, dovrà poi lavorare quest'estate in base agli obiettivi raggiunti e alle ambizioni della Società.


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                    Vabbè conta che Podolsky e Klose sono polacchi, anche se giocano nella nazionale tedesca.

                    Non avendoli mai visti in azione non posso giudicare, però francamente non penso che Zamparini si sia mosso male in questa sessione estiva, dopotutto non aveva senso spendere moltissimo.
                    E' terzo in classifica con 9 punti di vantaggio dalla quarta, con una squadra che ha espresso per una buona parte del campionato un gioco altamente spettacolare, non ha ceduto giocatori importanti come Zaccardo e Barzagli in difesa e ha rinforzato il centrocampo con Fabio Simplicio e Diana (anche se è sempre infortunato). In attacco è messo bene, anzi non capisco il doppio colpo di mercato, non ha aveva senso spendere tanto in attacco perchè Amauri comunque rientrerà e bisogna assolutamente puntare su di lui perchè è un grandissimo giocatore che non ha fatto rimpiangere Toni.
                    Non dimentichiamoci che il mercato invernale è quello cosiddetto di "riparazione", il Palermo non aveva bisogno di grandi interventi, dovrà poi lavorare quest'estate in base agli obiettivi raggiunti e alle ambizioni della Società.
                    ma questo è il mercato invernale :S

                    e poi come fai a dire che l'attacco è messo bene con amauri che torna l'anno prossimo e di michele che puo essere squalificato da un momento all'altro?

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #25
                      Perdono Amauri e prendono Matusiak, sono convinto che il Palermo abbia adesso in mano le chiavi della serie A
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Woodstock
                        ma questo è il mercato invernale :S

                        e poi come fai a dire che l'attacco è messo bene con amauri che torna l'anno prossimo e di michele che puo essere squalificato da un momento all'altro?
                        Lo so che è quello invernale, è quello che ho detto infatti.
                        Fare un "grande colpo" per come lo intendi te, per me non aveva moltissimo senso.
                        Conta comunque che il Palermo tra tutte le squadre di Serie A è quella che ha speso di più in questa sessione di mercato.
                        Attaccanti non dico che siete messi benissimo, però Amauri dovrebbe rientrare prima di fine anno, e comunque è lui il futuro, inutile prendere un'altro attaccante per sostituirlo definitivamente.
                        Il suo naturale sostituti è Caracciolo, che molto denigrano ma comunque sia è un attaccante discreto, non è paragonabile ad Amauri ok, ma come punta di peso non è scarso.
                        Di Michele non so se e quando sarà squalificato, comunque è fortissimo secondo me e in caso di squalifica hanno preso Cavani, è un giovane promettente, però ovvio che nessuno può sapere se sarà adatto o meno alla Serie A.
                        Poi c'è comunque Brienza in grado di sostituire Di Michele, non è al suo livello ma comunque secondo me è un buon giocatore, rapido e dotato di un'ottima tecnica.
                        Oltretutto anche l'acquisto di Giacomazzi è ottimo, come centrocampista offensivo a me è sempre piaciuto molto quando era al Lecce, ed è assolutamente adatto al gioco di questo Palermo (nel Lecce di Zeman era il trascinatore praticamente).

                        Io l'acquisto di Giacomazzi non lo sottovaluterei, anche perchè probabilmente Guidolin ha pensato di cambiare modulo e giocare magari con un centrocampista offensivo in più e un'attaccante in meno (un pò il modulo della Roma diciamo).
                        Ok, la mancanza di Amauri si sente e Di Michele rischia, ma comunque in ogni eventualità direi che Zamparini ha fatto degli acquisti buoni sulla carta.
                        Certo, io al suo posto sarei andato sul sicuro e magari al posto di Matusiak avrei puntato su Ventola e al posto di Cavani avrei puntato su Miccoli, però le trattative non sono sempre facilissime.


                        Edited by CoNtOz RuLeZ

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Woodstock
                          ha venduto grosso prima dei mondiali che ne hanno triplicato il valore...
                          Merito dell'inter quello..

                          e poi vi abbiam dato quel giocatore lì

                          il difensore italo argentino di cui ora non mi viene nemmeno il nome :O

                          non è stato un buono scambio 5 milioni + un giocatore
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #28
                            e pensare ke ieri ho sentito cassano al palermo...da cassano a due sconosciuti:O

                            Grazie a BlackHawk Per La Firma

                            (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da TdC Number 1
                              e pensare ke ieri ho sentito cassano al palermo...da cassano a due sconosciuti:O

                              quanto ho rosicato ieri
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da TdC Number 1
                                e pensare ke ieri ho sentito cassano al palermo...da cassano a due sconosciuti:O
                                cassano era stato offerto al palermo... è zamparini che ha rifiutato :\

                                grazie a mbare evilrox per la firma

                                vulcanello!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X