annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e la Juvinter vince ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Wang
    Hai ragione, perchè la Serie B di quest'ano è più difficile della Serie A di quest'anno, e fare punti in Serie B è più dura dato che in confronto alla Serie A ci sono più squadre difficili con cui competere. T
    Sisi sono squadre molto temibili. In Coppa Italia, competizione dove le squadre di A e B si scontrano, non ci sono squadre del campionato cadetto dai Quarti di Finale, però in Serie B le squadre sono più forti, certo.
    Per come la vedo io solo Ascoli e Messina sono squadre non all'altezza di questo Campionato.
    Più squadre difficili con cui competere in Serie B, certo, la Serie a che ha 12 squadre (dalla quarta posizione in poi) in 8 punti invece no...ma non diciamo cazzate suvvia.

    Raistlin non ti quoto neanche, insomma sono squadre di Serie B, apparte 3 o 4 con un organico decente le altre non sono nemmeno lontamente paragonabili alla Juventus in quanto organico.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Wang
      Che ti vai ad inventare? Qui nessuno ha rubato nulla. Le sentenze di calciopoli non sono state mica sui furti.
      E di quali debiti parli?

      rubare inteso cm pagare gl arbitri ...hai presente?avete falsificato due campionati se nn di + questo intendo x rubare

      Grazie a BlackHawk Per La Firma

      (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da TdC Number 1
        rubare inteso cm pagare gl arbitri ...hai presente?avete falsificato due campionati se nn di + questo intendo x rubare

        Si vede che ne sai a pacchi eh, dimmi un po, quale arbitro avrebbe preso mazzette dalla juventus?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da delpietro
          Si vede che ne sai a pacchi eh, dimmi un po, quale arbitro avrebbe preso mazzette dalla juventus?

          Non eri tu quello che dopo una settimana dall'inizio di calciopoli cadeva dalle nuvole?
          Sono indeciso se cercate il thread e ownarti brutalmente per l'ennesima volta, o far finta di niente graziandoti.
          Poi può essere anche che io mi sbagli, alla fine siete tutti uguali.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da TdC Number 1
            rubare inteso cm pagare gl arbitri ...hai presente?avete falsificato due campionati se nn di + questo intendo x rubare

            Non è vero ciò che stai dicendo.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Bisboccia da killah
              Non eri tu quello che dopo una settimana dall'inizio di calciopoli cadeva dalle nuvole?
              Sono indeciso se cercate il thread e ownarti brutalmente per l'ennesima volta, o far finta di niente graziandoti.
              Poi può essere anche che io mi sbagli, alla fine siete tutti uguali.
              L ennesima volta Hai una stranissima concezione di owning

              Resta il fatto che la juve non sta in B per aver pagato un arbitro. Mai successo.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #97
                Se non sbaglio ibra arrivava dall'ajax. Allora dovevamo chiamarla ajuve quando nel primo anno che è arrivato segnava parecchio?

                Commenta


                • #98
                  Si ma è stata una cessione regolare, Wang sottolinea che se la juventus non fosse andata in b "a causa dell inter" la società nerazzurra non avrebbe potuto usufruire dei 2 calciatori.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da delpietro
                    Si ma è stata una cessione regolare, Wang sottolinea che se la juventus non fosse andata in b "a causa dell inter" la società nerazzurra non avrebbe potuto usufruire dei 2 calciatori.
                    Perchè queste non sono "cessioni regolari"?
                    Apparte che 24 milioni per l'Ibrahimovic dell'ultimo anno alla Juventus erano fin troppi, e si parlava del suo passaggio all'Inter già prima dello scandalo Calciopoli.
                    Onestamente, ha fatto un primo anno a grandissimili livelli, ma l'anno dopo non vedeva la porta manco col binocolo (non chiedermi perchè, non è la prima volta che in un'intervista dice comunque che Capello gli limitava parecchio i movimenti mentre Mancini gli lascia più libertà di movimento).
                    Comunque voglio dire, Ibrahimovic e Vieira forse sarebbero potuti rimanere alla Juventus, ma l'Inter comunque li ha pagati il loro reale valore.
                    La Juventus avesse potuto scegliere, non li avrebbe mai dati all'Inter, gli ha dati alla squadra che li ha pagati di più in tutta Europa, proprio REGALATI direi di no.
                    Poi vabbè, nessuno si sarebbe aspettato un Ibrahimovic in queste condizioni (Vieira fondamentalmente è rimasto sui suoi livelli, molto buoni percarità, ma non ha avuto un netto miglioramento rispetto alla stagione scorsa).


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delpietro
                      Si ma è stata una cessione regolare, Wang sottolinea che se la juventus non fosse andata in b "a causa dell inter" la società nerazzurra non avrebbe potuto usufruire dei 2 calciatori.

                      causa dell'inter?

                      ma guarda che non abbiamo falsificato le chiamate di moggi
                      e non abbiamo puntato la pistola in testa a nessuno per far chiamare moggi..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • rispondo a tutti......il solo fatto ke siete in serie b e' la rpova ke qualcosa ke nn andava l avete fatto....a proposito delle cessioni irregolari,rispondete a questo xke avete venduto questi giocatori?x mancanza di soldi?oppure xke nn volevano giocare in B cn squadre ke nn sanno cos'e' il calcio vero.....noi interisti abbiamo avuto molte delusioni questo e' vero e nn lo nego ma x quanto mi riguarda mejo nn aver vinto nulla x molti anni ke aver vinto falsando il campionato e cn questo kiudo pensate quello ke volete la mia opinione e' questa....a dirla tutta la serie B e' stata troppo poko e il milan in A cn la champions e' stata una gran caz****(lazio e fiorentina comprese)

                        Grazie a BlackHawk Per La Firma

                        (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                        Commenta


                        • UE ue, io interpretavo il pensiero di wang, ero nella mente di john Malkhovic

                          Pero da qui a dire che la juve non faceva calcio vero ce ne passa, calciopoli o no il nostro calcio è sempre stato tra i migliori in europa, la forza è stata dimostrata con e senza designazioni arbitrali, la rosa era quella ragazzi, meta campioni del mondo meta vicecampioni del mondo pallone d oro e il portiere piu forte attualmente vivente.
                          Ultima modifica di delpietro; 01-02-2007, 21:42.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • siete andati in b x aver falsato + campionati...c avete la media de un rigore ogni due partite cmq vabe' lasciamo sta tanto in b ci state e spero ke ce rimanete

                            Grazie a BlackHawk Per La Firma

                            (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X