Meani chi? Quello che con 3 telefonate ad un direttore degli arbitri ha comprato 1 champions e 5 trofei?
L'indipendenza del tuo cervello è la cosa più importante che hai, non lasciarti influenzare da "vecchi" rosikoni e maligni che blaterano eventi epocali dei quali loro sono stati solo miseri spettatori.
Il mio cervello reagisce a seconda delle emozioni, e dopo la tua frase mi ha fatto fare questo :
In seguito ad una riflessione nei tuoi confronti invece mi ha fatto fare quest :
Io personalmente andrei a casa di Dida sfondando con un calcio la porta di casa, lo prenderei per le orecchie e lo metterei davanti al televisore e fargli vedere la sua pseudo-parata per 5 ore.
Dopodichè gli farei notare come può pretendere un contratto da 5 milioni all'anno quando si fa delle cappellate del genere.
Per come la vedo io, se Dida vuole rinnovare il contratto a 3,5 milioni di euro ok, dopotutto è un buon portiere anche se non è la prima volta che fa ste papere.
Oppure, invece che spendere 5 milioni di euro in 3 anni di contratto (15 milioni), lo farei andare via a parametro zero e con i 15 milioni di euro:
-Compro Amelia a 7 milioni di euro (stessa cifra che ha offerto lo Spartak, solo che Spinelli ci ha ripensato all'ultimo, forse perchè non voleva farlo andare in Russia).
-Con i rimanenti 8 milioni di euro sottoscrivo ad Amelia un contratto di 3 anni a 2,5 milioni di euro l'anno. Amelia è italiano, giovane, forte e si accontenterebbe di un ingaggio simile pur di giocare titolare nel Milan.
Commenta