Ho letto una parte del libro scritto dalla ex ragazza di Ronaldo vi cito un pezzettino :
Originariamente inviato da Lara
Il bomber è molto coinvolto nella storia con Lara. Ma i problemi sono sempre dietro l'angolo. "Gli piaceva molto fare sesso con me. Diceva che ero una buona insegnante. Il suo problema maggiore? L’eiaculazione precoce. Anzi precocissima. Appena mi penetrava, non riusciva a trattenersi. Allora cercavamo di supplire con dei giochini erotici. Con dei falli finti o con delle zucchine, dei cetrioli, insomma tutto quello che poteva sostituire e assomigliare ad un membro".
pure se fosse vero,perchè si sà come vanno stè cose,se scrive che soffre di eiaculazione vende altrimenti no,non vedo il problema,ha giocato talmente bene a calcio che ha fatto godere il mondo intero,non gli serve penetrare qualcuna,basta vedere un video di quando era al barca per godere.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
pure se fosse vero,perchè si sà come vanno stè cose,se scrive che soffre di eiaculazione vende altrimenti no,non vedo il problema,ha giocato talmente bene a calcio che ha fatto godere il mondo intero,non gli serve penetrare qualcuna,basta vedere un video di quando era al barca per godere.
Bè preferisco nn saper giocare a calcio ma saper almeno fare la mia parte a letto
anche se ora tutti i milanisti diranno.. no io non lo ho mai detto, ma no non sono d'accordo..
Ma ronaldo non era un giocatore da inter buono solo a uscire la sera con vieri?
Un giocatore finito dopo il 98?
No perchè non capisco tutto questo entusiasmo che avete per un giocatore finito
ogni scarrafone è bello a mamma sò
con questo non voglio dire che ronaldo è uno scarafaggio calcisticamente parlando (anche se fisicamente gli somiglia molto) ma che ogni tifoso vede i giocatori della propria squadra con occhi tutti pieni di prosciutto
io ho sempre adorato ronaldo,piango a vederlo così,e spero che torni magro e che dimostri la sua forza,non per il milan,ma per lui,mi manca quel calciatore lì,insieme a zidane è stato l'ultima grande campione del calcio.
per me ronaldinho non è assolutamente al loro livello,nè sheva,nè ibra,nè totti
kakà a volte mi vedere quelle giocate incontenibili per chiunque,ma non mi azzardo a paragonarlo alla storia.
siccome ronaldo gioca ancora,vorrei che rifacesse quelle cose,per il suo bene e per il bene del calcio,cè bisogno di calciatori che strappano applausi a chiunque,di giocatori "superiori",sempre superiori,in ogni partita.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
io ho sempre adorato ronaldo,piango a vederlo così,e spero che torni magro e che dimostri la sua forza,non per il milan,ma per lui,mi manca quel calciatore lì,insieme a zidane è stato l'ultima grande campione del calcio.
per me ronaldinho non è assolutamente al loro livello,nè sheva,nè ibra,nè totti
kakà a volte mi vedere quelle giocate incontenibili per chiunque,ma non mi azzardo a paragonarlo alla storia.
siccome ronaldo gioca ancora,vorrei che rifacesse quelle cose,per il suo bene e per il bene del calcio,cè bisogno di calciatori che strappano applausi a chiunque,di giocatori "superiori",sempre superiori,in ogni partita.
Ma dimagrire come? se speri che torni come quando era all'inter è impossibile aveva um bel pò di anni in meno quando era magrissimo
gia nel 2002 non era più snello, a madrid lo han rovinato
se non è andato insieme a figo significa che ha voglia di mettersi in discussione,sopratutto al milan dopo essere stato all'inter,almeno credo,quindi dovrà perdere peso,vorrà dimostrare qualcosa,altrimenti non avrebbe fatto questa scelta.
1 kg sopra il suo peso ottimale,ecco cosa è risultato dagli esami
è così ciccione?
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta