annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti .. uomo di ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io continuo a farvi presente che chi giudica giusta quella espulsione siete solo voi 4/5 di questo forum perchè tutti quanti l'hanno trovata inopportuna.

Continuate su che mi diverto a leggere panzanate dai re del calcio

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
      Io continuo a farvi presente che chi giudica giusta quella espulsione siete solo voi 4/5 di questo forum perchè tutti quanti l'hanno trovata inopportuna.

Sinceramente io ho sentito solo romanisti e juventini in tv.. e galante LOL

che dice che l'espulsione non ci stava..

però chiaramente io non capisco niente di calcio. Come il resto dell'italia.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
        Sinceramente io ho sentito solo romanisti e juventini in tv.. e galante LOL

che dice che l'espulsione non ci stava..

però chiaramente io non capisco niente di calcio. Come il resto dell'italia.
        Puoi anche risparmiare frasi sarcastiche perchè è vero che tutta Italia tranne le tue fonti reputano giusta l'espulsione diretta.
        Poi ragazzi fate come vi pare, ma andare contro persino al protagonista di tutto ciò ossia Galante mi pare veramente roba da gente senza cervello. Spero per voi che lo facciate tanto per passare il tempo

Commenta

Io continuo a farvi presente che chi giudica giusta quella espulsione siete solo voi 4/5 di questo forum perchè tutti quanti l'hanno trovata inopportuna.

Tutti quanti i romanisti, si.
          Non so che programmi vedi, forse quelli di ultrà romanisti, ma a Controcampo e alla Domenica Sportiva praticamente tutti erano d'accordo sull'espulsione (apparte forse Ciccio Graziani e Mughini che è contro le espulsioni, e sappiamo anche perchè).

Cioè quà nessuno vuole andare contro Totti, è un grande campione ed era nervoso perchè avrà preso calci dall'inizio alla fine della partita, ma se uno mette la mani addosso ad un giocatore va espulso punto e basta, ma perchè dovete fare dei discorsi filosofici e deontologici su una cosa oggettiva? Se uno mette le mani addosso all'altro, per lo più non a gioco fermo, va espulso perchè le regole del Calcio sono così, quelle del Rugby saranno diverse.

Cioè c'è gente che pretende che Ibrahimovic venga diffidato con la prova TV (e guardate che per me sarebbe anche giusto) perchè ha cercato di dare un calcio a Donadel (perchè attenzione, il suo è un tentativo, non l'ha colpito), e per Totti che invece va a contatto co l'avversario, e lo tira giù, solo ammonizione?
          Cioè ma con quale cognizione di causa scusa?

Oltretutto io per comportamento scorretto di Totti non intendo solo l'aver tirato giù Galante, ma anche essersene andato dall'azione e non essersi presentato davanti all'arbitro quando questi lo richiamava.

Comunque sia, a Totti hanno ridotto le giornate, per cui questa polemica la ritengo sterile, visto che il fattaccio è avvenuto alla fine e quindi anche se Totti fosse stato solo ammonito la Roma avrebbe pareggiato lo stesso.
          Anche qui non capisco cosa ci sia da lamentarsi, il rigore del Livorno era dubbio, ma una squadra come la Roma non può pretendere di giocare in quel modo contro il Livorno che è tra le peggiori difese del Campionato (solo 5 peggio di lei). E' stata una partita sottotono della squadra, attaccarsi ai presunti torti arbitrali non ha molto senso (contando che comunque Ferrari ha trattenuto Lucarelli, anche se poco, per cui semmai è un rigore SEVERO e non inesistente, e soprattutto ancora nessuno di voi ha parlato del mani di Mexes quando del mani di Stankovic ne abbiamo parlato 5 mesi).

E' così difficile ammettere che la propria squadra ha fatto una partita sottotono?
          L'Inter ha giocato abbastanza male (per come intendo gioco io) per 10 anni, non mi pare di averlo mai negato ne messo in discussione.
          Ultima modifica di Theoden; 24-01-2007, 11:41.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            Non so che programmi vedi, forse quelli di ultrà romanisti, ma a Controcampo e alla Domenica Sportiva praticamente tutti erano d'accordo sull'espulsione (apparte forse Ciccio Graziani e Mughini che è contro le espulsioni, e sappiamo anche perchè).

Cioè quà nessuno vuole andare contro Totti, è un grande campione ed era nervoso perchè avrà preso calci dall'inizio alla fine della partita. ma se uno mette la mani addosso ad un giocatore va espulso punto e basta, ma perchè dovete fare dei discorsi filosofici e deontologici su una cosa oggettiva? Se uno mette le mani addosso all'altro, per lo più non a gioco fermo, va espulso perchè le regole del Calcio sono così, quelle del Rugby saranno diverse.

Cioè c'è gente che pretende che Ibrahimovic venga diffidato con la prova TV (e guardate che per me sarebbe anche giusto) perchè ha cercato di dare un calcio a Donadel (perchè attenzione, il suo è un tentativo, non l'ha colpito), e per Totti che invece va a contatto co l'avversario, e lo tira giù, solo ammonizione?
            Cioè ma con quale cognizione di causa scusa?

Oltretutto io per comportamento scorretto di Totti non intendo solo l'aver tirato giù Galante, ma anche essersene andato dall'azione e non essersi presentato davanti all'arbitro quando questi lo richiamava.
            Ma mi sorge un dubbio: ci fai o ci sei?
            Galante non è caduto per la spinta ma è inciampato sul pallone mentre TOTTI CERCAVA DI GIRARLO. NON C'E' STATA NESSUNA SPINTA.

Ma leggete quando uno scrive? Lo ha detto persino Galante

E voi ancora a dire che gli ha menato

Il mani di Mexes era più rigore del primo sicuramente, ma è strano come le vostre moviole preferite non abbiano fatto vedere il placcaggio di Kouffour non mi ricordo su chi in area ( stile Iuliano vs Ronaldo nè più nè meno ) e anche la manina di Galante che spinge a terra Totti in area dopo aver resistito ad una scivolata di Kouffour.

Con questo penso che la conta sia pari no?
            Ma vi piace così tanto leggere le stesse cose da 5 pagine a questa parte e rispondere con le solite frasi piene di non-sense tanto per far capire che della faccenda non avete capito assolutamente niente?

Commenta

Ma no.. ma loro han sentito tutti in tv ecc.. siam noi che ci sognoamo le trasmisioni

Ma poi guarda.. a contro campo bastava sentire solo Casarin.. lui bastava e avanzava per tutti

e non ha detto che totti non andava espulso.. anzi addiritura ha fatto ipotesi sul fatto che Totti abbia mandato a fare in culo ayroldi per prendersi l'espulsion e che per lui era più che giusta.

Ma anche Casarin non capisce na sega di regole di calcio no?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da JaQQuO
                Di gomitate in una partita ce ne sono 300 mila... il problema è stata la reazione, non il fallo...

Accendilo il cervello

Guarda che Big Show e Batista fanno wrestling non calcio.

Per il resto l'espulsione era giusta, il processo con l'accusa di gravi crimini verso l'umanità no.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma mi sorge un dubbio: ci fai o ci sei?
                  Galante non è caduto per la spinta ma è inciampato sul pallone mentre TOTTI CERCAVA DI GIRARLO. NON C'E' STATA NESSUNA SPINTA.
                  Ma ti pare normale che un giocatore DURANTE UN AZIONE, gira l'avversario a se per dirgli in faccia "sei un b.astardo?".
                  No perchè se ti pare normale allora basta saperlo, mi immagino già le partite che ogni minimo contrasto vedi le coppie di giocatori che si fermano e si insultano.
                  Immagino che neanche con Scala Totti abbia spinto, voleva solo SPOSTARLO o DIVINCOLARSI.
                  Comunque l'ammonizione ci stava no?
                  Se l'arbitro ti richiama e te te ne vai e non ti avvicini, c'è l'ammonizione oppure no?
                  No perchè se non c'è l'ammonizione allora ogni partita l'arbitro ferma gioco e il giocatore non si presenta così perdiamo 20 minuti a partita.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                    Per il resto l'espulsione era giusta, il processo con l'accusa di gravi crimini verso l'umanità no.
                    Grazie a Dio ma allora qualcuno di obbiettivo c'è.
                    Sono d'accordissimo con te, Totti era nervoso perchè spesso si prende 90 minuti di calci alle caviglie, e vedendosi dare una gomitata (volontaria o no che sia c'è stata, e Galante andava espulso) ha reagito impulsivamente.
                    Nessuno ha intenzione di dare chissà quale gravità alla cosa, ma in questi casi i giocatori vengono espulsi.
                    Comunque l'importante è che Totti giochi contor l'Inter, la squalifica è stata dimezzata perchè Galante ha difeso Totti, meglio così, a San Siro era giusto ci fosse anche lui.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma ti pare normale che un giocatore DURANTE UN AZIONE, gira l'avversario a se per dirgli in faccia "sei un b.astardo?".
                      No perchè se ti pare normale allora basta saperlo, mi immagino già le partite che ogni minimo contrasto vedi le coppie di giocatori che si fermano e si insultano.
                      Immagino che neanche con Scala Totti abbia spinto, voleva solo SPOSTARLO o DIVINCOLARSI.
                      Comunque l'ammonizione ci stava no?
                      Se l'arbitro ti richiama e te te ne vai e non ti avvicini, c'è l'ammonizione oppure no?
                      No perchè se non c'è l'ammonizione allora ogni partita l'arbitro ferma gioco e il giocatore non si presenta così perdiamo 20 minuti a partita.
                      Ah beh allora visto che le due cose combinate assieme davano come somma il rosso era giusto tirare fuori il rosso diretto

Visto che in quel frangente c'era molto nervosismo in campo, l'arbitro invece di fare la prima donna avrebbe fatto un grande gesto avvicininandosi a Totti e chiarire la situazione lontano dalla mischia, non portandocelo dentro.

La spinta a Scala ribasdisco l'avrei data pure io: ma che cacchio ti tiri la maglia mentre uno esce dal campo incazzato come una iena?

Spero che troviate risposta a questo piccolo quesito: perchè la media voto di Ayroldi è stata 4, in lettere quattro, se non ha sbagliato niente a vostro avviso? Un rigore al limite e un ammonizione a Galante non valgono certo un voto così misero da parte dei maggiori quotidiani del Paese... A voi la soluzione dell'arcano

Commenta

Grazie a Dio ma allora qualcuno di obbiettivo c'è.
                        Sono d'accordissimo con te, Totti era nervoso perchè spesso si prende 90 minuti di calci alle caviglie, e vedendosi dare una gomitata (volontaria o no che sia c'è stata, e Galante andava espulso) ha reagito impulsivamente.
                        Nessuno ha intenzione di dare chissà quale gravità alla cosa, ma in questi casi i giocatori vengono espulsi.
                        Comunque l'importante è che Totti giochi contor l'Inter, la squalifica è stata dimezzata perchè Galante ha difeso Totti, meglio così, a San Siro era giusto ci fosse anche lui.

Ma infatti io non ho mai detto che quello che Francesco ha fatto sia giusto, dico solo che essendo una persona anche lui può succedere di perdere la calma, penso sia successo a tutti una volta nella vita, ero infatti contento e sollevato del fatto che l'arbitro avesse optato per un giallo, visto anche che eravamo al 90°, purtroppo però Francesco ha sbagliato ancora e ha preso il rosso. Dal canto mio posso solo dire che bisogna controllarsi, ma se capita non è certo una tragedia, prendi il rosso, salti la partita e via. Qui si parla di Totti come di un serial killer.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

• siete peggio di biscardi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ah beh allora visto che le due cose combinate assieme davano come somma il rosso era giusto tirare fuori il rosso diretto
                            Te che te ne intendi di Calcio hai mai visto tirare fuori due cartellini gialli e un rosso di seguito?
                            Totti ha avuto un comportamento scorretto contro un avversario e contro l'arbitro nella stessa azione, per cui l'arbitro ha optato per il rosso diretto invece che tirare fuori il cartellino giallo, rimetterlo in tasca, ritirarlo fuori, rimetterlo in tasca e tirare fuori il cartellino rosso...

Originariamente inviato da The real Patata
                            Spero che troviate risposta a questo piccolo quesito: perchè la media voto di Ayroldi è stata 4, in lettere quattro, se non ha sbagliato niente a vostro avviso? Un rigore al limite e un ammonizione a Galante non valgono certo un voto così misero da parte dei maggiori quotidiani del Paese... A voi la soluzione dell'arcano
                            Ha preso 4 perchè:
                            - ha dato un rigore molto dubbio al Livorno
                            - non ha dato un rigore al Livorno per il fallo di mano di Mexes, forse per comprare l'errore di prima (quindi doppio errore)
                            - non ha espulso Galante
                            - non ha gestito bene il diverbio tra Galante e Totti.

A casa mia il suo arbitraggio ha fatto pena.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• effetivamente se pensiamo che e' stata un espulsione diretta, e' andato a infamare il guardalinee(),ha pure commesso un altro gesto violento nei confronti del preparatore e che era capitano una giornata di squalifica sa molto di "aiutino"
                              Ultima modifica di xvaso; 24-01-2007, 13:58.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non perdi mai l'occasione di renderti ridicolo e stupido davanti a tutti

Sai leggere o ti serve un corso accelerato di Italiano?
                                allora :
                                galante al telefono con controcampo ha detto : non ho fatto apposta a dare la gomitata a totti ... ero girato non sapevo nemmeno che fosse lui
                                etc

ps: ridicolo ci chiami qualke tuo amichetto di lego

Commenta

Sto operando...
                                X