annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammonizione Stankovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si può aprire un 3d su un'ammonizione?
    cioè posso farlo per chiunque? basta semplicemente guardare una trasmissione verso le 6 o le 7 del pomeriggio!!
    tanto per dirne una: Ibra non sarebbe mai andato all'inter a meno che la juve non avesse voluto fare un suicidio rafforzando una rivale. E Cristiano non sarebbe mai andato all'Inter visto che Ruud aveva già fatto il volo. Se dovessi stare a sentire il calciomercato dei TG probabilmente tutte le squadre italiane avrebbero i giocatori più forti del mondo: ne avessero azzeccate una dozzina all'anno di trattative finite bene -_-"
    ps:
    totti macellaio
    ibra dopato
    stankovich--->ommioddio ammonito!!!
    galante un uomo un perchè
    del piero bbbestiale
    difesa juve a lavorare
    palemmo yhaaawnnn
    kakà dice tutto il nome
    W Maurizio Mosca....... -.-
    Pistocchi è di parte

pps: in alcuni post ho letto degli orrori grammaticali

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
      ma si può aprire un 3d su un'ammonizione?
      cioè posso farlo per chiunque? basta semplicemente guardare una trasmissione verso le 6 o le 7 del pomeriggio!!
      tanto per dirne una: Ibra non sarebbe mai andato all'inter a meno che la juve non avesse voluto fare un suicidio rafforzando una rivale. E Cristiano non sarebbe mai andato all'Inter visto che Ruud aveva già fatto il volo. Se dovessi stare a sentire il calciomercato dei TG probabilmente tutte le squadre italiane avrebbero i giocatori più forti del mondo: ne avessero azzeccate una dozzina all'anno di trattative finite bene -_-"
      ps:
      totti macellaio
      ibra dopato
      stankovich--->ommioddio ammonito!!!
      galante un uomo un perchè
      del piero bbbestiale
      difesa juve a lavorare
      palemmo yhaaawnnn
      kakà dice tutto il nome
      W Maurizio Mosca....... -.-
      Pistocchi è di parte

pps: in alcuni post ho letto degli orrori grammaticali
      ciao

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Vabbè il gioco dell'Inter fa schifo.
        Cioè per un tempo la Fiorentina non ha visto la palla, è stata schiacciata dal primo al 45esimo minuto ed è riuscita solo a guadagnarsi una punizione e a segnare sugli sviluppi di un Calcio piazzato.
        Dopo il goal mi aspettavo un momento di smarrimento, invece come se non fosse successo niente i giocatori dell'Inter hanno schiacciato la Fioretina all'indietro e ha attaccato ininterrottamente per tutto il primo tempo.
        Non giocava palla lunga e pedalare, giocava palla a terra, con fitte trame di passaggi, verticalizzazioni, cambi di gioco, e qualche azione personale.
        Cioè io sono il primo a dire che negli ultimi anni non abbiamo avuto un gioco, che ci squagliavamo dopo la prima difficoltà, che non avevamo una mentalità vincente perchè sostanzialmente ogni 3-4 partite facevamo una partita penosa.
        Non avevamo continuità e conseguentemente, non imponevamo il nostro gioco.

Ora abbiamo un possesso di palla eccellente, possiamo segnare come vogliamo, siamo bravi a creare sempre moltissime palle goal ogni partita.
        Possiamo sperare sull'azione personale dei giocatori tecnici che abbiamo.
        Siamo fortissimi sui colpi di testa e ogni punizione e ogni Calcio d'angolo è un pericolo per gli avversari.
        Se subiamo goal non ci scomponiamo.
        Se facciamo goal non ci chiudiamo in difesa (mi ricordo ancora la partita contro il Valencia, quella dove Vieri aveva fatto goal dopo 2 minuti e noi abbiamo difeso il risultato per 88 minuti, uno SCANDALO).
        Abbiamo una forza atletica tra le migliori d'Europa.

Quest'anno siamo forti punto e basta, per quanto mi riguarda dalla prossima partita in poi possiamo anche perderle tutte, ma resta il fatto che fino ad oggi l'Inter ha dato una dimostrazione di superiorità lampante. Affronta seriamente ogni partita, non ha mai perso in Campionato, non perde punti con le piccole e vince tutti i Big Match...cioè ce ne va a denigrarla porca miseria.
        Per vedere un gioco così ho aspettato 15 anni, fate così fatica ad ammettere che quest'anno l'Inter sta facendo grandi cose?
        Evidentemente si, STICAZZI non so che dirvi.

Il Milan fara anche una lunga trama di passaggi e può contare sui colpi di tacco di Seedorf, ma negli ultimi 20 metri non è decisiva. Per come la vedo io, il gioco di questa Inter non ha niente da invidiare all'albero di Natale del Milan lanciato da Ancelotti, che ha conquistato una Champion's League.
        Noi finora non abbiamo ancora vinto niente, per cui è difficile fare un paragone con una squadra che ha vinto molto, ma dire che l'Inter gioca male ce ne vuole, dopo che ha vinto 13 partite di fila.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Cut

Anche se l'inter dovesse vincere la cl direbbero che abbiamo vinto solo per i giocatori che abbiamo..

Mi domando invece le altre squadre con cosa le fanno porca miseria -_-

ma è vero che le altre squadre han tutti i campioni dai loro pulcini o dalle loro primavere

milan, roma e juve lo dimostrano..

Noi saremmo sempre inferiori, per questo motivo. Ora mai son rassegnato.

Il nostro gioco fa schifo, e vinciamo per i colpi individuali dei nostri giocatori strapagati..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            e vinciamo per i colpi individuali dei nostri giocatori strapagati..
            Anche per i goal fantasma, i rigori inesistenti, le autoreti volontarissime degli avversari, i rigori sbagliati di quest'ultimi, tante cose vi fanno vincere.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Anche per i goal fantasma, i rigori inesistenti, le autoreti volontarissime degli avversari, i rigori sbagliati di quest'ultimi, tante cose vi fanno vincere.

Mi dici i rigori inesistenti.. e mi dici pure quelli che ci han dato contro che non esistevano.. e quelli che non ci han dato

Autoreti volontarie?
              Rigori sbagliati da questi ultimi (apposta magari?

Goal fantasma?

Parla la squadra a cui han concesso più rigori in tutto il campionato.. ma quanti anni hai? 15

no perchè babbo natale non esiste lo sai?
              - Al Bar dello sport

Commenta

Rosika.
                P.S. la partita vinta ai rigori contro il Parma?

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Buffone che sei...

Commenta

Pronto, c'è qualcuno in casa?
                    Il goal fantasma, a patto che non sia realmente entrata, era sul 3 a 1.
                    E comunque ripeto, sembra pù dentro che fuori, ma rimane ininfluente al risultato finale, visto che stavamo già vincendo e la Fiorentina aveva totalizzato la bellezza di 3 tiri in porta tutta la partita, tra cui due parate centrali su tiri telefonati.

RIGORI INESISTENTI?
                    Ce ne hanno concessi in tutta la Stagione 3, ne abbiamo sbagliati 2 e segnati solo 1 contro il Torino (tra l'altro rigore ininfluente ai fini del risultato perchè vincevamo 2 a 1).
                    Tutti e 3 i rigori, sono stati confermati con tanto di moviola, soprattutto l'ultimo (che è l'unico che ci ha avvantaggiato in quanto l'unico che abbiamo segnato) era SOLARE infatti Abbiati manco ha protestato.

Se Julio Cesar para i rigori non è colpa mia.

L'autorete di Loria era volontaria si certo, l'abbiamo pagato per farsi autogol...

Ti facevo più obbiettivo ma evidentemente mi sbagliavo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Dark

Parla la squadra a cui han concesso più rigori in tutto il campionato..

Anche una di quelle a cui ne han dati più a sfavore allora visto che la conta è pari. 5 a favore 5 contro

I soliti bla bla bla

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                          Anche una di quelle a cui ne han dati più a sfavore allora visto che la conta è pari. 5 a favore 5 contro

I soliti bla bla bla

ah noi ci han dato meno rigori a favore di quanti a sfavore mi sà..

quindi il bla bla bla non lo ho iniziato io...
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            cut
                            Bè a mio avviso la mia obiettività è indirettamente proporzionale alla tua conoscenza del gioco del calcio.
                            Uno che "sa" di calcio "sa" anche che sul 2-1 la squadra in svantaggio ha ancora una possibilità ( anche molto alta si può dire ) di pareggiare e pertanto ce la mette tutta per attaccare.

Uno che "sa" di calcio "sa" anche che sul 3-1 a 20 minuti dalla fine, dopo aver visto raddoppiare i goal di scarto con un non-goal ti cadono i maroni a terra e smetti di giocare a calcio. Fatalità non-goal sul 2-1 con la Fiorentina e rigore sul 2-1 ( inesistentissimo ) col Toro.

Uno che "sa" di calcio "sa" anche che un autorete PALESE come quella di Loria non si era mai vista, un colpo di testa da centravanti pure indirizzato in porta con lo sguardo che fissava l'incrocio dei pali, non dico che l'abbiate pagato, ma magari è interista lui...

Ah evidentemente tu non sei Uno che "sa" di calcio!

Dark, ma Galante l'ha fatto a posta?
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Bè a mio avviso la mia obiettività è indirettamente proporzionale alla tua conoscenza del gioco del calcio.
                              Uno che "sa" di calcio "sa" anche che sul 2-1 la squadra in svantaggio ha ancora una possibilità ( anche molto alta si può dire ) di pareggiare e pertanto ce la mette tutta per attaccare.

Uno che "sa" di calcio "sa" anche che sul 3-1 a 20 minuti dalla fine, dopo aver visto raddoppiare i goal di scarto con un non-goal ti cadono i maroni a terra e smetti di giocare a calcio. Fatalità non-goal sul 2-1 con la Fiorentina e rigore sul 2-1 ( inesistentissimo ) col Toro.

Uno che "sa" di calcio "sa" anche che un autorete PALESE come quella di Loria non si era mai vista, un colpo di testa da centravanti pure indirizzato in porta con lo sguardo che fissava l'incrocio dei pali, non dico che l'abbiate pagato, ma magari è interista lui...

Dark, ma Galante l'ha fatto a posta?

La palla è entrata, sia sul primo tiro che sul secondo.. stai a dir cavolate

il rigore con il toro non c'era..

Vogliamo parlare dei rigori con il parma? va beh...

conta che in una partita vi han dato quasi la totalità dei rigori che han dato all'inter in 20 partite..

Vogliamo parlare del goal di loria, apparte che dubito e nn voglio credere sia stato volontario (qui stai proprio a rosicare eh)

Ma secondo te l'autogoal contro l'empoli l'anno scorso di materazzi non era più scandaloso o clamoroso? vuoi dirmi che materazzi è stato pagato dall'empoli

e poi goal cm quelli di loria ce ne son tanti.. uno c'è pure di Baresi.. ma se vogliamo discutere di leggende del calcioc he fan autogoal assurdi.. dobbiamo discutere pure che son stati comprati dalle squadre aversarie..

avanti un altro.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Te invece si che ne sai, in TUTTO il Campionato l'Inter non è mai stata rimontata, e gli unici pareggi che ha effettuato li ha fatti LEI in rimonta.
                                Certo io ho i dati alla mano, tu hai le presupposizioni giallorosse a tuo favore.

La Fiorentina è passata in vantaggio, ha preso due pere in 5 minuti e dal 25esimo in poi la partita è finita.
                                Non avrebbe pareggiato neanche con altre 5 ore da giocare, in tutto ha fatto 3 tiri in porta, uno l'ha segnato, gli altri ha tirato due cioccolatini centralissimi addosso a Toldo.
                                L'Inter sul 2 a 1 stava proprio soffrendo...era alle corde...

Si sul 3 a 1 ti cascano i maroni, diglielo ai milanisti che hanno perso una Finale che vincevano 3 a 0...i maroni ti cadono se non lotti fino alla fine, e la Fiorentina non è mai entrata in partita.

Si Loria è interista e Materazzi è sempre stato dell'Empoli. Come mai a quell'autogoal hai riso invece di dubitare della lealtà di Materazzi? Mi stai dicendo che è più clamoroso quello di Loria?

Ma poi vorrei capire di cosa ti lamenti a fare, noi siamo talmente favoriti che non abbiamo mai giocato in superiorità numerica, mentre Vieira e Ibrahimovic si sono già fatti espellere 2 volte a testa.
                                Noi abbiamo vinto un Derby in 10, voi in 11 contro 11 avete preso 3 pere...ma cosa ti lamenti a fare...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X