ma si può aprire un 3d su un'ammonizione?
cioè posso farlo per chiunque? basta semplicemente guardare una trasmissione verso le 6 o le 7 del pomeriggio!!
tanto per dirne una: Ibra non sarebbe mai andato all'inter a meno che la juve non avesse voluto fare un suicidio rafforzando una rivale. E Cristiano non sarebbe mai andato all'Inter visto che Ruud aveva già fatto il volo. Se dovessi stare a sentire il calciomercato dei TG probabilmente tutte le squadre italiane avrebbero i giocatori più forti del mondo: ne avessero azzeccate una dozzina all'anno di trattative finite bene -_-"
ps:
totti macellaio
ibra dopato
stankovich--->ommioddio ammonito!!!
galante un uomo un perchè
del piero bbbestiale
difesa juve a lavorare
palemmo yhaaawnnn
kakà dice tutto il nome
W Maurizio Mosca....... -.-
Pistocchi è di parte
pps: in alcuni post ho letto degli orrori grammaticali
cioè posso farlo per chiunque? basta semplicemente guardare una trasmissione verso le 6 o le 7 del pomeriggio!!
tanto per dirne una: Ibra non sarebbe mai andato all'inter a meno che la juve non avesse voluto fare un suicidio rafforzando una rivale. E Cristiano non sarebbe mai andato all'Inter visto che Ruud aveva già fatto il volo. Se dovessi stare a sentire il calciomercato dei TG probabilmente tutte le squadre italiane avrebbero i giocatori più forti del mondo: ne avessero azzeccate una dozzina all'anno di trattative finite bene -_-"
ps:
totti macellaio
ibra dopato
stankovich--->ommioddio ammonito!!!
galante un uomo un perchè
del piero bbbestiale
difesa juve a lavorare
palemmo yhaaawnnn
kakà dice tutto il nome

W Maurizio Mosca....... -.-
Pistocchi è di parte

pps: in alcuni post ho letto degli orrori grammaticali