annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come uno schiaccia sassi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Vabbè c hai ragione te, la ragione te la regalo, tanto non capisci
    Classico post di chi ha finito le argomentazioni e che si rende conto di aver detto una fesseria.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Vabbè c hai ragione te, la ragione te la regalo, tanto non capisci

      e gia..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #33
        inizio a detestare l'inter
        dopo sto pareggio co quei burini messinesi 9 punti di distacco iniziano a pesare
        ICQ:281009343
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

        Commenta


        • #34
          Una clamorosa niubbata di Chivu, il Messina ha avuto il merito di continuare a crederci, ma la Roma è comunque stata superiore per buona parte del Match e meritava la vittoria per le occasioni avute.
          Sono decisamente stupito per questo errore di valutazione di Chivu, oltretutto Di Napoli era in posizione defilata e non poteva creare niente di pericoloso, un intervento che semmai mi sarei aspettato da Ferrari ma non dal rumeno.
          Meglio così, in questo modo l'Inter potrà affrontare con più tranquillità i difficili incontri in successione che la aspettano (Fiorentina, Sampdoria, Roma), sapendo che un mezzo passo falso potrebbe lasciarle comunque un considerevole vantaggio sui giallorossi.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            Una clamorosa niubbata di Chivu, il Messina ha avuto il merito di continuare a crederci, ma la Roma è comunque stata superiore per buona parte del Match e meritava la vittoria per le occasioni avute.
            Sono decisamente stupito per questo errore di valutazione di Chivu, oltretutto Di Napoli era in posizione defilata e non poteva creare niente di pericoloso, un intervento che semmai mi sarei aspettato da Ferrari ma non dal rumeno.
            Meglio così, in questo modo l'Inter potrà affrontare con più tranquillità i difficili incontri in successione che la aspettano (Fiorentina, Sampdoria, Roma), sapendo che un mezzo passo falso potrebbe lasciarle comunque un considerevole vantaggio sui giallorossi.

            parliamo di inter qui che se no ci distruggono il thread ghgh
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #36
              Non sanno più dove attaccarsi.

              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta

              Sto operando...
              X