stessa cosa vale per ronaldinho.. ma voi ci credete..
a me sembrano 2 cose molto diverse
C.Ronaldo e' il giocatore simbolo di 1 squadra che nn ha bisogno di soldi e senza di lui sarebbe mutilata
Ronaldinho ha vinto molto a barcellona e un grande campione come lui potrebbe cercare nuovi stimoli altrove,senza contare che il barcellona potrebbe monetizzare molto e fare di messi la grande stella
poi secondo voi interisti l inter l anno prossimo prende C.Ronaldo,Messi,Buffon,ecc...dovete smettere di giocare con le figurine
noi puntiamo a ronaldinho e basta...se diventera' cedibile penso che il milan possa essere 1 delle pretendenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ha fatto la scelta giusta, scherzi dall Inter all Al Ittihad, finalmente una società seria
o a me dispiace.. ma a 34 anni ha capito che è meglio farsi un botto di soldi che continuare a giocare che creare casini con il tecnico perchè non lo schiera..
o metter problemi nella formazione..
Se fossi io Figo pero non so se avrei fatto la stessa cosa, si guadagni ancora tanto, ma la fine della tua carriera verra ricordata come caducità di un giocatore.. bah.. certo che qui milioni...
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
nn e' molto diverso da quello che ha fatto sheva.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non sò gli altri ma io giocavo veramente,nn sn ronaldinho ma ho giocato a buon livello finchè ho potuto:vari camp reg,selezione abruzzo,camp naz pescara calcio,lanciano,chieti,ecellenza con il pianella e tanto altro,vari provini in giro,tornei all'estero,poi ho firmato a roma facendo solo la preparazione,mi sono fermato 14 mesi,ho rigiocato in eccellenza e poi a calcetto sempre a pescara dove soffrivo di meno con il ginocchio,e anche lì abbiamo vinto abbastanza,bei tempi,dopodichè ho smesso perchè non riuscivo più ad allenarmi bene e siccome ero e sono orgoglioso non volevo farmi vedere debole dagli altri,poi ho riprovato ma hanno diagnosticato dei problemini al cuore per cui non potevo più fare attività fisica di un certo tipo,aggiungici il ginocchio e tanti anni buttati al vento come tante altre persone,però è la vita e certe cose non hanno soluzione.
Purtroppo aggiungo.
Pensa che mi tengo da parte ancora tutto,da piccoli ritagli di giornale,alle maglie,al primo contratto,qualche pallone,le scarpette,perchè io non ho scelto di smettere,mi è stato obbligato,e sinceramente ora non sai che darei per giocare anche in categorie stupide.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
cmq il discorso è uno solo...Figo ha deciso di sfruttare il finale di carriera per guadagnarsi qualche soldino in +...sono scelte...e da uno che passa dal Barcelona al Real che pretendete?
Non sò gli altri ma io giocavo veramente,nn sn ronaldinho ma ho giocato a buon livello finchè ho potuto:vari camp reg,selezione abruzzo,camp naz pescara calcio,lanciano,chieti,ecellenza con il pianella e tanto altro,vari provini in giro,tornei all'estero,poi ho firmato a roma facendo solo la preparazione,mi sono fermato 14 mesi,ho rigiocato in eccellenza e poi a calcetto sempre a pescara dove soffrivo di meno con il ginocchio,e anche lì abbiamo vinto abbastanza,bei tempi,dopodichè ho smesso perchè non riuscivo più ad allenarmi bene e siccome ero e sono orgoglioso non volevo farmi vedere debole dagli altri,poi ho riprovato ma hanno diagnosticato dei problemini al cuore per cui non potevo più fare attività fisica di un certo tipo,aggiungici il ginocchio e tanti anni buttati al vento come tante altre persone,però è la vita e certe cose non hanno soluzione.
Purtroppo aggiungo.
Pensa che mi tengo da parte ancora tutto,da piccoli ritagli di giornale,alle maglie,al primo contratto,qualche pallone,le scarpette,perchè io non ho scelto di smettere,mi è stato obbligato,e sinceramente ora non sai che darei per giocare anche in categorie stupide.
Aekold non era per offendere chiaramente, ma io sono un tipo molto materialista. E ti ho semplicemente detto e ho cercato di farti capire.. Che Figo ragiona come uno che deve chiudere la carriera.. e si puo permettere di chiedere quello che vuole essendo stato pallone d'oro e avendo giocato nel real dei galaticos.
Cosa che non per dire tu non hai fatto e non potrai mai fare.. come nessuno in questo forum chiaramente
Mi domando perchè invece di Figo non si siano comprati uno dei 4 talenti che abbiamo in questo forum, sono addirittura più forti di Pelè e Maradona e costano molto di meno.
Commenta