annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Bè alla Juve hanno dato un gol irregolare.Secondo la tua ottusaggine, anche se sesecondo regolamento non è gol, se io dico che c'era allora io posso reputarlo gol...

Anche il fallo di iuliano su Ronaldo. Hanno dato rigore?...
    Vabbe' sei senza speranza, lasciamo stare. Tieniti la tua inutile convinzione, io mi tengo la mia ok? buona serie b.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Vabbe' sei senza speranza, lasciamo stare. Tieniti la tua inutile convinzione, io mi tengo la mia ok? buona serie b.
      Ice sta volta però devo dare ragione a lui, secondo me un rigore di quel tipo è rigore e basta. Non ci sono se o ma, Materazzi in velocità lo ha toccato facendolo sbilanciare mentre era una chiara occasione da goal (o un occasione pericolosa chiamala come vuoi ) .
      Si può discutere su falli più dubbi ma a mio avviso quello è rigore al 100%, l'unica cosa che rimprovero a Wang è il dare la colpa all' arbitro che se ci fate caso è alle spalle di Materazzi e, a meno che non abbia i raggi X alla Super Man, non potrà mai vedere il rigore. A coprire il guardalinee invece ci pensava l'altro difensore.
      Insomma, un rigore premeditato con tanto di giocatori a fare da scudi per non farlo vedere
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Restlless Soul
        Sono n00b
        Originariamente inviato da YoSHi
        e io gli do corda

Ho scritto un saluto Romano alla vera Milano , mi spieghi che c'entrano le date?

Cioè se tu sei più grande di me sei più vero di me?

Allora tu restless che hai 42 anni e stai ancora qui sei più vero di me , giusto?

Non capisco l'uguaglianza " Vero" = "Più Anziano"

Cioè se me la spieghi te...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          Ho scritto un saluto Romano alla vera Milano , mi spieghi che c'entrano le date?

Cioè se tu sei più grande di me sei più vero di me?

Allora tu restless che hai 42 anni e stai ancora qui sei più vero di me , giusto?

Non capisco l'uguaglianza " Vero" = "Più Anziano"

Cioè se me la spieghi te...
          Io invece non capisco l'uguaglianza tra "Padroni" e "Più Anzianzo". La tua firma è un paradosso.

Ma poi spiega a noi menti, chi niubbe e chi vecchie, cosa intendevi per vera... Più tifosi? Non è vero. Più vittorie? Non è vero. Più importanza? Non è vero. Più antica? Non è vero.

Quindi su che si basava la tua cazzata?

Commenta

Sul non riuscire a capire quale sia la prima squadra di una città gia che dice che la Lazio è la prima di Roma si capiva

Commenta

Io invece non capisco l'uguaglianza tra "Padroni" e "Più Anzianzo". La tua firma è un paradosso.

Ma poi spiega a noi menti, chi niubbe e chi vecchie, cosa intendevi per vera... Più tifosi? Non è vero. Più vittorie? Non è vero. Più importanza? Non è vero. Più antica? Non è vero.

Senti bello guaglione poco intelligente , una cosa è dire Siamo del 1900 quindi siamo padroni di roma , un'altra è dire : Dal 1900 Padroni di Roma , ma tu lo sai l'italiano o te lo inventi per autoownarti?

Comunque piu vittorie è vero.

Più tifosi? Sta cosa interessano solo romanisti e napoletani che pensano al numero e poco alla qualità.

Commenta

Più tifosi? Sta cosa interessano solo romanisti e napoletani che pensano al numero e poco alla qualità.
                Bè il numero fa la sua parte, ma tanto anche la qualità nostra è superiore alla vostra, quindi sia numero che qualita = padroni di Roma

Commenta

Senti bello guaglione poco intelligente , una cosa è dire Siamo del 1900 quindi siamo padroni di roma , un'altra è dire : Dal 1900 Padroni di Roma , ma tu lo sai l'italiano o te lo inventi per autoownarti?

Comunque piu vittorie è vero.

E perchè sareste "padroni"? La Roma vi ha ownato nel corso della storia. Non sarà certo qualche derby farlocco a far cambiare la verità. (vinto per chi sa quale destino crudele, perchè la Roma ha una squadra nettamente superiore alla Lazio)

Però ancora non hai spiegato il perchè l'Inter dovrebbe essere la vera Milano. Non ha nemmeno il nome in comune, a differenza del Milan(o).

Ah, non rosicare se i vostri giocatori devono andare ad esultare dagli Stewart per quanto ne siete pochi.

Ma por favor, spari stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    Bè il numero fa la sua parte, ma tanto anche la qualità nostra è superiore alla vostra, quindi sia numero che qualita = padroni di Roma
                    Sembra Napoli .

Caro Yoshi non sarà di certo qualche vittoria o qualche sconfitta nel derby a farci diventare Padroni di Roma , ti potrei spiegare i motivi ma leggo nel tuo profilo napoli e non capiresti.

Commenta

Che povero indotto che sei.

Commenta

In Lazio-Inter, oltre ad un rigore non concesso alla Lazio(e oramai i rigori contro l'INter non li danno mai, come non ricordare Inter-Reggina con un rigore sacrosanto negato alla Reggina per un fallo di mano incredibile di un giocatore dell'Inter in area interista), è irregolare anche ilò secondo gol del'Inter. In pratica non c'era fallo a favore dell'Inter nella punizione che ha scaturito il gol di Materazzi.
                        Il risultato giusto, sarebbe stato 1-1

Commenta

Anche il rigore contro l'Inter alla Sampdoria non c'era, quindi 2 pti regalati con la Lazio e 2 pti persi con la Samp...Hai notato che in un campionato regolare i favori e i torti si bilanciano?

Ah, no, dimenticavo: tu non hai mai visto un campionato regolare

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                            Anche il rigore contro l'Inter alla Sampdoria non c'era, quindi 2 pti regalati con la Lazio e 2 pti persi con la Samp...Hai notato che in un campionato regolare i favori e i torti si bilanciano?

Ah, no, dimenticavo: tu non hai mai visto un campionato regolare

Scusa se però state giocando da soli...

E dietro di voi c'è una Roma che come gioco vi supera alla grande e che non ha avuto i vostri milioni per cercare di rendere il campionato equilibrato...

Commenta

In Lazio-Inter, oltre ad un rigore non concesso alla Lazio(e oramai i rigori contro l'INter non li danno mai, come non ricordare Inter-Reggina con un rigore sacrosanto negato alla Reggina per un fallo di mano incredibile di un giocatore dell'Inter in area interista), è irregolare anche ilò secondo gol del'Inter. In pratica non c'era fallo a favore dell'Inter nella punizione che ha scaturito il gol di Materazzi.

..........................

Certo wang, certo... però ti sei dimenticato che c'erano un paio di espulsione ai giocatori della lazio.. e la partita doveva finire 11 contro 8
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

ti potrei spiegare i motivi ma leggo nel tuo profilo napoli e non capiresti.
                                l'unico periodo in cui un'aquila è stata padrona di roma è stato per 21 anni in cui ha provato a imitare la gloriosa lupa, finendo per fare la più grande figura di ***** del 900.

Commenta

Sto operando...
                                X