Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio-Inter
Comprimi
X
-
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
-
Originariamente inviato da Ice StormVabbe' sei senza speranza, lasciamo stare. Tieniti la tua inutile convinzione, io mi tengo la mia ok? buona serie b.) .
Si può discutere su falli più dubbi ma a mio avviso quello è rigore al 100%, l'unica cosa che rimprovero a Wang è il dare la colpa all' arbitro che se ci fate caso è alle spalle di Materazzi e, a meno che non abbia i raggi X alla Super Man, non potrà mai vedere il rigore. A coprire il guardalinee invece ci pensava l'altro difensore.
Insomma, un rigore premeditato con tanto di giocatori a fare da scudi per non farlo vedereICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Restlless SoulSono n00bOriginariamente inviato da YoSHie io gli do corda
Ho scritto un saluto Romano alla vera Milano , mi spieghi che c'entrano le date?
Cioè se tu sei più grande di me sei più vero di me?
Allora tu restless che hai 42 anni e stai ancora qui sei più vero di me , giusto?
Non capisco l'uguaglianza " Vero" = "Più Anziano"
Cioè se me la spieghi te...
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSHo scritto un saluto Romano alla vera Milano , mi spieghi che c'entrano le date?
Cioè se tu sei più grande di me sei più vero di me?
Allora tu restless che hai 42 anni e stai ancora qui sei più vero di me , giusto?
Non capisco l'uguaglianza " Vero" = "Più Anziano"
Cioè se me la spieghi te...
Ma poi spiega a noi menti, chi niubbe e chi vecchie, cosa intendevi per vera... Più tifosi? Non è vero. Più vittorie? Non è vero. Più importanza? Non è vero. Più antica? Non è vero.
Quindi su che si basava la tua cazzata?
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiQuindi su che si basava la tua cazzata?gia che dice che la Lazio è la prima di Roma si capiva
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiIo invece non capisco l'uguaglianza tra "Padroni" e "Più Anzianzo". La tua firma è un paradosso.
Ma poi spiega a noi menti, chi niubbe e chi vecchie, cosa intendevi per vera... Più tifosi? Non è vero. Più vittorie? Non è vero. Più importanza? Non è vero. Più antica? Non è vero.
Quindi su che si basava la tua cazzata?
Senti bello guaglione poco intelligente , una cosa è dire Siamo del 1900 quindi siamo padroni di roma , un'altra è dire : Dal 1900 Padroni di Roma , ma tu lo sai l'italiano o te lo inventi per autoownarti?
Comunque piu vittorie è vero.
Più tifosi? Sta cosa interessano solo romanisti e napoletani che pensano al numero e poco alla qualità.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSPiù tifosi? Sta cosa interessano solo romanisti e napoletani che pensano al numero e poco alla qualità.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSSenti bello guaglione poco intelligente , una cosa è dire Siamo del 1900 quindi siamo padroni di roma , un'altra è dire : Dal 1900 Padroni di Roma , ma tu lo sai l'italiano o te lo inventi per autoownarti?
Comunque piu vittorie è vero.
Più tifosi? Sta cosa interessano solo romanisti e napoletani che pensano al numero e poco alla qualità.
Però ancora non hai spiegato il perchè l'Inter dovrebbe essere la vera Milano. Non ha nemmeno il nome in comune, a differenza del Milan(o).
Ah, non rosicare se i vostri giocatori devono andare ad esultare dagli Stewart per quanto ne siete pochi.
Ma por favor, spari stronzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBè il numero fa la sua parte, ma tanto anche la qualità nostra è superiore alla vostra, quindi sia numero che qualita = padroni di Roma
Caro Yoshi non sarà di certo qualche vittoria o qualche sconfitta nel derby a farci diventare Padroni di Roma , ti potrei spiegare i motivi ma leggo nel tuo profilo napoli e non capiresti.
Commenta
-
In Lazio-Inter, oltre ad un rigore non concesso alla Lazio(e oramai i rigori contro l'INter non li danno mai, come non ricordare Inter-Reggina con un rigore sacrosanto negato alla Reggina per un fallo di mano incredibile di un giocatore dell'Inter in area interista), è irregolare anche ilò secondo gol del'Inter. In pratica non c'era fallo a favore dell'Inter nella punizione che ha scaturito il gol di Materazzi.
Il risultato giusto, sarebbe stato 1-1
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIl risultato giusto, sarebbe stato 1-1
Ah, no, dimenticavo: tu non hai mai visto un campionato regolare
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiAnche il rigore contro l'Inter alla Sampdoria non c'era, quindi 2 pti regalati con la Lazio e 2 pti persi con la Samp...Hai notato che in un campionato regolare i favori e i torti si bilanciano?
Ah, no, dimenticavo: tu non hai mai visto un campionato regolare
Scusa se però state giocando da soli...
E dietro di voi c'è una Roma che come gioco vi supera alla grande e che non ha avuto i vostri milioni per cercare di rendere il campionato equilibrato...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIn Lazio-Inter, oltre ad un rigore non concesso alla Lazio(e oramai i rigori contro l'INter non li danno mai, come non ricordare Inter-Reggina con un rigore sacrosanto negato alla Reggina per un fallo di mano incredibile di un giocatore dell'Inter in area interista), è irregolare anche ilò secondo gol del'Inter. In pratica non c'era fallo a favore dell'Inter nella punizione che ha scaturito il gol di Materazzi.
Il risultato giusto, sarebbe stato 1-1
..........................
Certo wang, certo... però ti sei dimenticato che c'erano un paio di espulsione ai giocatori della lazio.. e la partita doveva finire 11 contro 8
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSti potrei spiegare i motivi ma leggo nel tuo profilo napoli e non capiresti.
Commenta
Commenta