La causa è calciopoli. Un campionato falso dove la più forte è stata mandata in B a chi può interessare? A meno persone...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motomondiale: Ascolti record, superato il campionato di calcio.
Comprimi
X
-
Raga, cerchiamo di mantenere aperto sto thread il piu' a lungo possibile? possibilmente EVITANDO di inserire nel discorso motomondiale/ascolti, calciopoli.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormRaga, cerchiamo di mantenere aperto sto thread il piu' a lungo possibile? possibilmente EVITANDO di inserire nel discorso motomondiale/ascolti, calciopoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocktotti è più famoso per essersi sposato una letterina che per i suoi gol
che totti sia un personaggio molto popolare non ci sono dubbi... ma che lo sai diventato per qualità effettivamente dubbie penso sia sotto gli occhi di tutti... è più famoso per barzellette e flirt che per risultati calcistici...
ATTENZIONE:
con questo non voglio dire che totti non sia un bravo giocatore perche per me resta uno dei migliori calciatori italiani e in questo momento del mondo: semplicemente faccio notare che per fatti oggettivi non è tanto famoso per quello quanto per altro...
so che questa precisazione non servirà a nulla quindi... flammate puree mi sembra non sia da poco.
Ah poi ora pè più famoso ancora perchè dice :
Aò t'ha detto Babbo!
Totti è il migliore
Comunque il motomondiale rulla, io quando è possibile lo vedo e devo dire che quest' anno è stato entusiasmante perchè era diventato monotono veder vincere sempre il dottoreICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da WoodstockATTENZIONE:
con questo non voglio dire che totti non sia un bravo giocatore perche per me resta uno dei migliori calciatori italiani e in questo momento del mondo: D
Commenta
-
Il motomondiale è molto seguito secondo me per 3 motivi principali:
1- Ottimi risultati degli italiani
2- Corse brevi (una mezzoretta su per giu?) e con molti colpi di scena
3- E' trasmesso intorno all'ora di pranzo e TUTTI LO POSSONO VEDERE SENZA AVERE 3000 ABBONAMENTI SKY DIGITALE PREMIUM CIPPA-LIPPA!Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆbla bla blaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockammetto di non aver pensato a te quando è caduto rossi... non ti facevo cosi potente
mi sta da insegnamento per il prossimo anno...
l anno prossimo ovviamente è il favcorito di rigore
cmq il motomondiale è stupendo è ovvio che sia molto seguito, poi c è meda che con reggiani forma una coppia spettacolare! rossi c è! rossi c è!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sRosicae ma possibile che rosichi anche per queste cose? mi dispiace che il tuo Kakà non ci sia
ma io non mi riferivo assolutamente a Kakà, che oltretutto è brasiliano non italiano come lei ben sa, ma mi riferivo a Roberto Baggio che totalmente è opposto a Totti e Del Piero, anche come classe si intende.
Ultima modifica di Dominae; 15-12-2006, 17:13.
Commenta
-
la cosa è semplice.
il motomondiale si vede gratuitamente, perchè chi vende i diritti lo fa bene e si accontenta della visibilità e degli introiti sponsor e della spettacolarità.
chi vende i diritti del calcio è subdolo, vuole più soldi di quanto meriti, e in Italia, essendo anche colui che li compra, si fa girare un bel pacco di soldi a uso personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockveramente sono due dementi... neanche caressa raggiunge i loro livellinon mi toccate Meda e Reggiani...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta