annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contatto Messi - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contatto Messi - Inter

Messi-Inter, intrigo a Milano (Gazzetta dello Sport)

Si parla di un contatto fra Moratti e il papà dell'argentino che intanto firma un contratto pubblicitario con Capello jr.

Messi ieri a Milano ha parlato con l'Inter. La clamorosa indiscrezione, che naturalmente nessuno può confermare, coinvolge non il giocatore ma il padre-procuratore, Jorge. Che approfittando di un appuntamento di lavoro, avrebbe avuto, appunto, un primo abboccamento con i dirigenti nerazzurri. Ma sapete da chi Messi sr è stato convocato? Da Pier Filippo Capello, figlio di Fabio, apprezzato avvocato che tra le altre rappresenta una nota azienda di abbigliamento italiana. La quale ha appunto deciso di legare la propria immagine al campioncino argentino del Barça. «Messi mi piace davvero tantissimo, peccato sia praticamente irraggiungibile» ripete Massimo Moratti ogni volta che il discorso scivola sulle magie del diciannovenne sudamericano.

Al Barcellona è legato da un accordo di fatto esteso al 2014 (nientemeno) e la sua clausola rescissoria è inavvicinabile: centocinquanta milioni. Se pure il Barcellona decidesse di dimezzarla, sarebbe comunque un'operazione da capogiro. Apparentemente, la situazione è bloccata. Eppure una breccia, sia pure piccola, esiste. Il signor Jorge Messi da qualche tempo si sta lamentando del trattamento economico riservato al figlio: guadagna appena tre milioni di euro all'anno. Ovvero meno della metà di Ronaldinho. E così, a volte in maniera soffusa, altre in termini più espliciti, il padre- manager ha cominciato la sua attività di disturbo per ottenere un sensibile ritocco salariale. Moratti sta pensando a come indurre il Barcellona a cominciare una trattativa. Beh, adesso sa di avere un alleato importante nel padre del giocatore.

http://goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=185191
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

messi mi piace tantissimo... ma non credo valga tutti quei soldoni

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ha ragione woodstok non li vale tutti quei soldi
      LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

A me Messi non piace.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Messi deve dimostrare, ne ho sentiti tantissimi di fenomeni argentini fino a 20 anni, poi sono spariti. In Argentina va di moda dire che sono tutti nuovi Maradona, sarà che ci sperano
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

spero per il suo bene che non vada all'inter...

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Seba
                Rosika.

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

va be se arriva all'inter ne riparliamo

sul fatto che messi non sia un fenomeno avrei da obbiettare...
                  - Al Bar dello sport

Commenta

messi è un bravo giocatore mi paice molto...da una parte mi paicerebbe se andasse all'inter...pero io sono dell'idea che bisogna comprare un po meno e cercare di pensare di piu alla squadra che si ha gia....

Commenta

Speriamo non vada all'Inter, brucerebbe il suo futuro.

Commenta

gia gia gia
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ah, mi sono dimenticato di dire: ...come è successo con Adriano.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                            Ah, mi sono dimenticato di dire: ...come è successo con Adriano.
                            adriano le prime stagioni all'inter le ha fatte ai suoi livelli...
                            non è vero che tutti quelli che vanno all'inter si perdono (vedi ronaldo cruz...)... la maggior parte si però

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Crespo e Ibra vi dicon niente quest'anno

O un certo Cambiasso

Cmq cm Adriano torna al goal mi faccio 2 risate poi parleranno di nuovo dell'imperatore
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X