annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maldini: "A giugno mi ritiro"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritorno a dire che ogni thread che si apre finisce andando OT oppure in flame.

Maldini e Facchetti secondo me sono i miglior terzini sinistri della storia del calcio.I loro valori non si possono discutere..

Commenta

Un grande che se ne va

Largo ai giovani!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
        1- Hai 17 anni, e credo che quantomeno un leggero rispetto per chi ne ha dai 3 ai 10 in più di te non guasterebbe.
        2- Parli di "ottimo giocatore" uno che ha vinto tutto, e per varie volte. E non dimenticare anche il "modo" nel quale ha vinto, da campione.
        3- Ti prego di tornare all'atteggiamento che avevi avuto prima di milan-roma quando, anche solo per errore, sembrava avessi un atteggiamento e una mentalità da sportivo serio. (E non mi riferisco alla boiata dell'arbitro Messina) Mi sembri la versione svecchiata di gente che si trova qua in giro. Lascia a loro il compito di rompere le palle a random e torniamo a parlare di calcio senza scannarci. Che ne dici?
        1 - Io non ho mai mancato di rispetto a nessuno, i miei atteggiamenti sono per lo più scherzosi ed ironici, siamo su un forum e le frasi ognuno le interpreta con l'aria che preferisce, credo che dopo i due picchi del capitano tu legga le mie frasi con altri occhi

2 - Secondo me è stato un ottimo difensore, non credo sia riduttivo, considerare lui un fenomeno mi farebbe cadere nel ridicolo, perchè poi non saprei come considerare un Baresi o un Beckenbauer Un campione sicuramente, il mio post era ironico per l'età

3 - Vedi punto numero 1

x Wood ...

Quando andrò a postare nel forum "letteratura e lingua italiana" prenderà lezioni da te, ora però siamo in "Al bar dello sport" e quindi posso evitare
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Va bene. Rispetto la tua idea ma non la condivido.

Commenta

Sto operando...
          X