e' triste perche' ricorda che il loro piu grande difensore nn ha finito la carriera alla roma ma ha preferito andare a giocare da un altra parte...o forse e' contento x maldini che chiude in rossonero invece
oggi sono in vena di paragoni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
e' triste perche' ricorda che il loro piu grande difensore nn ha finito la carriera alla roma ma ha preferito andare a giocare da un altra parte...o forse e' contento x maldini che chiude in rossonero invece
Ha 79 anni, 10 figli, 15 nipoti e momenti è bisnonno, in campo non corre da 2 anni, gioca peggio di un dilettante ed ancora sta a Milano a "rubare" i soldi, basta come spiegazione?
Ma la piantate di incazzarvi subito per delle bambinate, poppanti che non siete altro?
Azh83h98, la tua squadretta non ne ha mai avuto uno del suo valore, per non parlare poi di un Maldini, Baresi o Bergomi che dir si voglia quindi torna a rattoppare le pezze che fa freddo.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ha 79 anni, 10 figli, 15 nipoti e momenti è bisnonno, in campo non corre da 2 anni, gioca peggio di un dilettante ed ancora sta a Milano a "rubare" i soldi, basta come spiegazione?
:
Mi sa che hai ragione.
Comunque i miei migliori auguri a Paolo,grande uomo in primis.
Poi grande giocatore,ha sempre onorato la sua maglia più di ogni altra cosa.
Bandiera del Milan,bandiera Italiana con la maglia azzurra.
Uno dei due capitani di sempre del Milan (insieme a Baresi ).
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
che dire,ho fino a giugno per preparare un discorso degno di tale uomo e calciatore,salutarlo ora,tirando su un discorso in così poco tempo sarebbe indecoroso.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Non avete capito un ca**o come al solito, nessuno mette in dubbio che sia stato un ottimo giocatore, una bandiera e chissà cos'altro, ma secondo me questa scelta la doveva fare un po di tempo fa dato che, a mio giudizio, sono almeno due anni che non gioca a pallone
Purtroppo quando qualcuno parla di cose a cui non arrivate intellettualmente lo considerate "non sapiente" , ma io mi sono abituato
x chi dice che non capisco di calcio :
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 17.30 se volete vi do lezioni gratis per farvi capire almeno 1/100 di quello che capisco io i restanti 99/100 bè, fatti vostri
Chissà forse l'anno prossimo il pallone d'oro glielo daranno a Paolo Maldini, come premio (ultra-stra-iper-meritato) alla carriera ....penso ke farebbe piacere a molti, milanisti e non ovviamente
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Non avete capito un ca**o come al solito, nessuno mette in dubbio che sia stato un ottimo giocatore, una bandiera e chissà cos'altro, ma secondo me questa scelta la doveva fare un po di tempo fa dato che, a mio giudizio, sono almeno due anni che non gioca a pallone
Purtroppo quando qualcuno parla di cose a cui non arrivate intellettualmente lo considerate "non sapiente" , ma io mi sono abituato
x chi dice che non capisco di calcio :
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16.00 alle 17.30 se volete vi do lezioni gratis per farvi capire almeno 1/100 di quello che capisco io i restanti 99/100 bè, fatti vostri
uauhauhauhauhuahuhauhaauhauhauh
allora se quello che volevi dire era un'altra cosa ti do lezioni di italiano... anche subito...
1- Hai 17 anni, e credo che quantomeno un leggero rispetto per chi ne ha dai 3 ai 10 in più di te non guasterebbe.
2- Parli di "ottimo giocatore" uno che ha vinto tutto, e per varie volte. E non dimenticare anche il "modo" nel quale ha vinto, da campione.
3- Ti prego di tornare all'atteggiamento che avevi avuto prima di milan-roma quando, anche solo per errore, sembrava avessi un atteggiamento e una mentalità da sportivo serio. (E non mi riferisco alla boiata dell'arbitro Messina) Mi sembri la versione svecchiata di gente che si trova qua in giro. Lascia a loro il compito di rompere le palle a random e torniamo a parlare di calcio senza scannarci. Che ne dici?
Commenta