annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
12a Giornata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆE' inutile stare a sindacare che fare 7 goal è meglio che farne 2 o 3, tanto finchè l'Inter vince può farne pure 18 a partita.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sO.O 'ste parole mi sembrano uno "sperare nell' inter" ... pensa un po'
è solo un dato di fatto caro. L'inter ha vinto lo scudetto e voi vi contenderete massimo massimo il 2° posto.
Poi ovviamente si spera nello scudetto al Palermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆè solo un dato di fatto caro. L'inter ha vinto lo scudetto
Non mi sembra un dato di fattoChe fai, gufi la Roma perchè sai che poi sul forum ti sfottiamo?
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
voi sfottete me? ma se venite puntualmente s*****ti cosi facilmente, vi dovete impegnare di più sa?
Detto questo è un semplice dato di fatto, vuoi la spiegazione rigorosa? va benissimo.
Prendiamo le 12 partite di campionato sin ora disputate.
Inter punti 30, Roma punti 26
L'inter su 12 partite ne ha perse 0, la Roma 2
Inter vinte 9, Roma 8 .
L'unico dato favorevole alla Roma sono i goal subiti , 5 in meno dell'Inter.
Goal fatti Inter 25, Roma 26 [ di cui 7 solo nell'ultima partita ]
La Roma gioca bene [ grazie a Spalletti ] e vince, quando gioca male il risultato è sempre incerto , invece l'Inter quando gioca male [ grazie a Mancini ] vince comunque [ ricordo 0 sconfitte ].
L'Inter mercoledi esce dalla coppa campioniquindi si concentrerà solo ed esclusivamente al campionato. La Roma passerà i gironi.
L'Inter ha ricambi per ogni ruolo. Alla Roma levi 4 giocatori fondamentali per il suo gioco e collassa: totti, de rossi, mancini, taddei.
Certo che mancano oltre 20 partite, può accadere di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNo, gufa Roma perchè è milanista di Puglia, ovvio che la Milano di fede rossonera fa l'esatto opposto, ma anche tu sai la differenza tra chi tifa per opportunità e chi per appartenenza. Il discorso dell'altra volta, praticamente, un pò come Juve in trasferta, Calabria deserta.
Commenta
-
Dominae ti devo ricordare che fin'ora abbiamo giocato forse una partita con la rosa al completo?
Anzi no neanche quella visto che Mancini tornava appena dall'infortunio disputando una aprtita molto scialba....
Non oso immaginare cosa accadrà quando giocheremo con tutti i tiolari al loro posto e tutti col ritmo partita nelle gambe se fino ad ora abbiamo fatto 26 punti
Commenta
-
ma chi dice nulla, la roma gioca benissimo grazie a Spalletti che è un fenomeno.
Solo che tutti i campioni che ha l'Inter non li ha la Roma, e l'Inter ha svariate tipologie di gioco se solo non ci fosse quell'incapace di Mancini in panchina.
Io ho semplicemente fatto notare ai due piccini li sopra che l'Inter anche quando gioca male vince.
Commenta
Commenta