annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12a Giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonY MontanA
    -.- si avete vinto ok, bravi, ma nn meritavate di vincereeee fare gol nn vuol dire ke hai giocato meglio e ti sei meritato x tutta la partita la vittoria suggellata dal goal ^^ e come ho detto penso sia parso evidente a tutti ke abbiamo giocato bene e ripeto meritavamo di tornare a casuccia con 1 pto ^^ ma vabbeh nn è con l'inter ke dobbiamo fare pti..

non ho detto che siam stati bravi.. anzi abbiamo giocato di *****

ho detto solo che abbiamo segnato un goal regolare quindi abbiam vinto, ciò non vuol dire essere bravi.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Per un giorno mi sono sentito romanista e volevo andare a vedere la Roma

non ho trovato il biglietto, manco un bagarino -.-

Credo comunque che da questa giornata comincia la fuga solitaria dell'Inter, il Palermo ha dimostrato di non avere organico per puntare allo scudetto.
      Maelstrom

Commenta

In area dell'Inter stavano giocando a pallavolo ma arbitro e guardalinee si sono adeguati al cambiamento in corso dello sport praticato sul campo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          In area dell'Inter stavano giocando a pallavolo ma arbitro e guardalinee si sono adeguati al cambiamento in corso dello sport praticato sul campo
          recrimini su un tocco di mano.. e non parli dei goal fatti in fuori gioco convalidati alla roma?

che cosa strana..

Che poi anche un giocatore della regina ha toccato di mano ma non mi pare han dato rigore ma un angolo.. e nessuno dice niente

i falli ci sono stati da tutte e 2 le parti.. ma nessuno parla della manata in faccia ad adriano in area di rigore.

Cioè se per caso dovete attaccarvi alle cavolate siete fatti -_-
          Ultima modifica di s_12; 20-11-2006, 01:30.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Gol in fuorigioco non mi pare visto che Panucci è stato rimesso in gioco dal portiere, fino a quel momento era in fuorigioco passivo

E comunque sia uno su 7 non è che sia chissà quale perdita

Commenta

quella avvantaggiata e' il milan!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a me sinceramente la partita della roma è piaciuta poco.
                è stata "volgare".
                ma sono gusti personali, tutto dimenticato vedendo il goal di tale Simone Loria, che ha fatto una prodezza da fuoriclasse, lui che è tutto fuorchè fuoriclasse.

Commenta

A me è piaciuto il paragone che ha fatto uno a controcampo parlando della nazionale di rugby della Nova Zelanda che contro l'Italia fece tipo un 120 a 3
                  Spiegando il motivo di tale accanimento sul punteggio uno giocatore degli All Blacks disse che secondo loro allentare la presa, avere per modo di dire "pietà" degli avversari era un modo di sfotterli e non fargli onore

Io la vedo allo stesso modo e poi non vedo il motivo per il quale fermarsi. Si sta giocando una partita di calcio non una tedesca al mare con gli amici

Loria ha fatto uno dei gol più belli di quest'anno
                  Ultima modifica di bruise; 20-11-2006, 02:15.

Commenta

no, la volgarità che ho notato era nell'accanimento.
                    ho visto totti esultare al settimo goal, con l'uomo in più, come se fosse stato il primo, non mi è piaciuto. poteva benissimo data la situazione prendere il pallone e riportarlo a centrocampo, così gli altri dal 4 a zero in poi. lo ripeto sono gusti.

Commenta

Gol in fuorigioco non mi pare visto che Panucci è stato rimesso in gioco dal portiere, fino a quel momento era in fuorigioco passivo

E comunque sia uno su 7 non è che sia chissà quale perdita

Non ricordo quale goal..

Però uno son sicuro che fosse in fuori gioco e non certo passivo..

ma va beh.

Dato che ne parlavano in più trasmissioni ieri notte, ma sapete vedere solo i falli altrui eh?
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                        no, la volgarità che ho notato era nell'accanimento.
                        ho visto totti esultare al settimo goal, con l'uomo in più, come se fosse stato il primo, non mi è piaciuto. poteva benissimo data la situazione prendere il pallone e riportarlo a centrocampo, così gli altri dal 4 a zero in poi. lo ripeto sono gusti.
                        E invece è proprio li il bello, esultare al 7 gol come se fosse il primo dimostrando a tutti la grande voglia che la Roma ha di spaccare tutto e tutti...Penso che questa dimostrazione di forza influenzerà parecchio Palermo-Inter che avranno sicuramente recepito il messaggio

Niente regali per nessuno

Commenta

E invece è proprio li il bello, esultare al 7 gol come se fosse il primo dimostrando a tutti la grande voglia che la Roma ha di spaccare tutto e tutti...Penso che questa dimostrazione di forza influenzerà parecchio Palermo-Inter che avranno sicuramente recepito il messaggio

Niente regali per nessuno
                          Ma se si fa un 7-0 ad una pretendente al titolo è un conto (ricordo il famigerato 6-0 all'inter), ma umiliare una neopromossa dopo anni che non veniva in A non mi sembra una dimostrazione di forza, ma uno spreco di energie.

Commenta

Adesso vincere 7 a 0 è pure una cosa di che vergognarsi, sta a vedere. Pareggiamo con l'Ascoli: "eh il pareggio con una neopromossa è un chiaro segno che la Roma non è da scudetto", vinciamo 7 a 0 col Catania "E' accanirsi con una neopromossa", non che io mi aspetti coerenza da Crollo N, ma diamine un 7 a 0 in serie A è un 7 a 0, cosa c'è da ricriminare?
                            Ultima modifica di babeljunior; 20-11-2006, 13:00.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Adesso vincere 7 a 0 è pure una cosa di che vergognarsi, sta a vedere. Pareggiamo con l'Ascoli: "eh il pareggio con una neopromossa è un chiaro segno che la Roma non è da scudetto", vinciamo 7 a 0 col Catania "E' accanirsi con una neopromossa", non che io mi aspetti coerenza da Crollo N, ma diamine un 7 a 0 in serie A è un 7 a 0, cosa c'è da ricriminare?

ma io veramente più che del risultato parlo delle esultanze eccessive. sul 7 a 0 uno puo pure risparmiare di sfottere gli aversari. Ma son pareri eh.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Al 40' del primo tempo stavamo 4 a 0, cosa dovevamo fare, smettere di giocare? Non rientrare in campo? Farci 4 autogol e dire 'amo scherzato, rifamo? Questa domenica si parla di esultanza, le altre domeniche si parlava di Mancini triste, che voleva andar via quindi non esultava. Oppure, fammi pensare, ora che scendiamo a Catania diciamo all'arbitro:
                                Oh, rifamo le squadre chè so squilibrate!
                                Ma per favore, chi ha pagato il biglietto ieri, all'Olimpico s'è divertito una cifra.
                                Voi un pò meno, ma questo è ovvio.

Commenta

Sto operando...
                                X