annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Catania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bah, noi quest'anno non abbiamo avuto la fortuna di incontrare il super Shaktar, voi si. Una vinta, addirittura 4-0, ed una persa semplicemente 1-0

Commenta

• Poi infatti abbiamo passeggiato sul Milan, quindi...

Commenta

• Oddio siete uno spacco
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• ichi svia il discorso principale....la sconfitta della roma e cerca di cambiare discorso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
            ichi svia il discorso principale....la sconfitta della roma e cerca di cambiare discorso

Non siamo noi i maestri
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
              Guarda che lo fanno anche qua i poliziotti, ti pestano per bene, ti denunciano inventandosi i fatti, semmai il vero problema è che al gabbio ci stai poco, ma di manganellate in testa, senza motivo, se ne prendono eccome.
              Ogni volta che sono andato allo stadio i cellerini non hanno fatto altro che dare due manganellate..Fanno due,tre cariche da pochi secondi e basta...Poi dipende da quello che sta succedendo..Poi prima di parlare guarda come fanno i cinesi..Ho visto molti video riguardanti i cellerini cinesi e ti posso assicurare che non c'è paragone...Loro ti pestano a sangue,ti massacrano...Cmq io non vado allo stadio da circa due anni da quando i cellerini hanno avuto la brillante idea di mettere i tifosi del catania nella curva nord del Messina a partita iniziata.Erano quasi tutti non paganti e vista la rivalità fra le due tifoserie è successo un macello...

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Qui tutti parlano di quello che succede negli stadi, ma si vede che non ci siete mai andati. Tranne L ovviamente.
              Ah prima di parlare assicurati di ciò che stai dicendo oppure non lo fai perchè potresti rimanere senza argomenti???Quando te ne esci con certe sparate mi dai l'impressione di quello che si vuole fare vedere che sa tutto ma alla fine non sa nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                ichi svia il discorso principale....la sconfitta della roma e cerca di cambiare discorso

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Non ti credo assolutamente.

@Dominae: lo Shaktar è più forte del Milan.
                  SE NON VEDO NON CREDO

Finale Coppa Italia Tim Milan-Roma

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                      Sta bene li vicino alla firma di icchi no?

Commenta

Sto operando...
                      X