annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Catania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mister xL
    Capperi pero' 8000 catanesi

Dopo quello che e' successo se ne vedrann odelle belle al ritorno
    ho sentito anche quello che è successo ai miei amcici.. anzi mi è andata bene, a me hanno solo bucato 2 gomme alla macchina! Altri l'hanno trovata sfondata, o bruciata, altri ancora irriconoscibile.. ma meno male che ci sono le forze dell'ordine!!Non hanno fatto nulla per aiutarci e ci hanno lasciati là

cmq per quanto riguarda il quote, sconsiglio a qualsiasi tifoso romanista di venire a catania.. la partita non ve la vedete di certo, e sicuramente gli ultras nn si fermaranno a questo :P

@Ichi da Killah: ti ricordo che parli della roma, non del dream team.. scendi dal piedistallo che sei ridicolo!

@dernhelm: so come gioca la mia squadra di norma, proprio per questo parlo.

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87
      cmq per quanto riguarda il quote, sconsiglio a qualsiasi tifoso romanista di venire a catania.. la partita non ve la vedete di certo, e sicuramente gli ultras nn si fermaranno a questo :P
      Meno male che esistono i tifosi come te che riempiono il calcio di bella gente

Commenta

.
        V'abbiamo rotto il culo e ancora parli, sei ridicolo, torna a cuccia. Capisco l'incazzatura perchè per un pelo non entravate nella storia pure voi, ma pe due gol che non avemo fatto non ce sete entrati me dispiace.
        Ci vediamo a Catania e vi pestiamo pure la, dentro e fuori dal campo.

7-0

Commenta

Raga evitiamo di parlare di risse fuori dai campi perchè non è più sport.
          Se volete veramente pestare qualcuno praticate qualche arte marziale cosi scaricate tutti i nervi li...Quando capirete che tutto ciò rovina solamente il calcio??

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
            Raga evitiamo di parlare di risse fuori dai campi perchè non è più sport.
            Se volete veramente pestare qualcuno praticate qualche arte marziale cosi scaricate tutti i nervi li...Quando capirete che tutto ciò rovina solamente il calcio??
            C'è chi tifa solo per il dopo partita o i petardi nascosti sotto la giacca. E quelli ti dicono in faccia che tu non sei tifoso. Il futuro sarà davanti al televisore, e la colpa non è di certo della tifoseria vera.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
              C'è chi tifa solo per il dopo partita o i petardi nascosti sotto la giacca. E quelli ti dicono in faccia che tu non sei tifoso. Il futuro sarà davanti al televisore, e la colpa non è di certo della tifoseria vera.
              non diciamo eresie...

il problema è che al momento non c'è voglia di cambiare... in inghilterra stavano messi molto peggio di noi e ora invasioni di nudisti a parte sono modelli da seguire

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Per anche il passato, visto che allo stadio non ci sei mai andato.

Commenta

Ne vai pure fiero?

Commenta

Ma perchè tu ci credi? Te lo dico io cosa succede al ritorno: ci danno dai 2 ai 4000 biglietti, arriviamo allo stadio scortati dalla polizia, ci sarà giusto qualche lancio di oggetti sugli agenti ma nulla di più, dentro lo stadio la Roma farà un'altra volta a pezzi il Catania, quelli vogliono vincere e ne prendono otto o nove, sugli spalti noi saremo circondati da agenti, qualcuno con la scusa di un caffè ci pesterà, qualcuno verrà diffidato senza motivo, ma comunque niente di eclatante. I catanesi usciranno mesti dallo stadio per aver perso di nuovo in maniera piuttosto eclatante, noi usciremo verso le 21 o le 22 cantando e scortati ripartiremo, io tornerò a casa, accenderò il PC e prenderò per il culo Xadoom87.

Easy.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Per anche il passato, visto che allo stadio non ci sei mai andato.
                      A san Siro c'ho visto alcune di campionato in anni diversi, poi ho fatto vari abbonamenti della champion's e ci son andato anche per la finale di Manchester.
                      All'olimpico non sono mai stato e mi dispiace che non sono potuto andarci. Sono stato a Roma per la giornata mondiale contro la Mafia e c'era Milan-Roma. Un bel 2-0 con goal di Pirlo e Crespo.. quanto godevo ad andare a casa.

Ah ma dimenticavo, se non sei in curva a fumare robaccia non sei un vero tifoso

Originariamente inviato da Woodstock
                      non diciamo eresie...
                      Il calcio si muove x i diritti TV. Gli investimenti per gli stadi non sono più rilevanti dai mondaili di Italia '90. Mi sa che sei tu che sei mal informato. Tutto in Italia si sta spostando verso uno sport digitale, e se non cambiano la gente allo stadio non ci andrà perchè stare comodamente in salotto con la cucina a due metri, un bel plasma 42 pollici, e il cesso li vicino diventà molto più appetibili che andare allo stadio dove un branco di tifosi coglioni ti spaccherà le gambe a manganellate, ti tireranno i petardi su per l'ass e se sei s****to il tetto dello stadio ti cadrà in testa da quanto sarà OLD.
                      Cmq vedremo chi ha ragione.

Commenta

Io sono andato sulla Luna e ho fatto l'abbonamento in curva su Alpha Centauri. Dopo Pirlo e Crespo hai dimenticato di citare Meani.

Commenta

ok scusate avete ragione tutti voi. Sono un barbaro perchè presuppongo che gli ultras non abbiano preso bene le 400 auto distrutte, e scusatemi se ho osato sfidare il grande ichi. complimenti per la vittoria, bella partita.
                          Aspetterò con ansia le tue prese in giro perchè da ultras riottoso e incapace di comprendere l'immane differenza tra le nostre rispettive squadre me le sarò meritate. saluti.

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

incapace di comprendere l'immane differenza tra le nostre rispettive squadre

Pensi davvero che dopo un 7 a 0 ci sia qualcuno incapace di comprendere l'immane differenza?

Commenta

ok scusate avete ragione tutti voi. Sono un barbaro perchè presuppongo che gli ultras non abbiano preso bene le 400 auto distrutte, e scusatemi se ho osato sfidare il grande ichi.
                              Ma scusa? La tua presunta vendetta dovrebbe essere leggittima?

Occhio per Occhio, Dente perDente ... ops pardon, per Dente.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                                Ma scusa? La tua presunta vendetta dovrebbe essere leggittima?

Occhio per Occhio, Dente perDente ... ops pardon, per Dente.
                                Questa merità *applauso x yoshi*

Commenta

Sto operando...
                                X