annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Catania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batoio
    ma non era milaniano?
    milaniano e catanese... riesci a immaginare di peggio?

holy lo sai che tvb ma il catania resta sempre il catania

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      juventese e reggino

tony :*

Commenta

la partita non l'ho vista, ma stavo in macchina co emiano ( ) e ogni 10 minuti chiamava il cugino per dirgli che la roma segnava ._.' inutile dire che emiliano era convinto che la roma vinceva lo scudetto ( )
        complimenti per la vittoria
        Ultima modifica di alex-; 19-11-2006, 18:06.

Commenta

7 a 0

Stasera mi vedo la sintesi che deve essere bellissima
          Complimenti

Commenta

Ma perchè non è stato aperto un thread intitolato: [MAMMA] Che Roma! ?

Commenta

a parte la differenza tecnica che si sa, e' evidente, la debacle del Catania e' troppo esagerata a mio avviso per rendere realisticamente la differenza tra le due squadre (un 7-0 non si vedeva da anni o sbaglio?)

Dalla mia prospettiva mi e' parso che il Catania prima di tutto abbia subito lo stadio Olimpico e l'acerrima tifoseria della Roma, che ha soverchiato prima di tutto psicologicamente i giocatori ospiti: ho visto dei goal assurdi, con difensori che rimangono imbambolati (goal di perrotta), non saltano (goal di panucci) e a vario titolo non danno l'idea di sapere dove si trovano in campo.

E' proprio una sensazione di smarrimento, quella che trasmettono, tipica di chi ha un problema di ordine mentale (nel senso sportivo del termine, disciplina di squadra in campo): al di la' di tutto e' stata come al solito quel bel rullo compressore della Roma che quest'anno mi piace molto (molto piu' dell'Inter che vincicchia e quasi pareggia se non fosse per il superportiere che hanno)

Restless Soul

Commenta

L'errore del Catania è stato quello di venire a giocare a Roma pensando di poter fare lei la partita esponendosi troppo al gioco veloce e sfavillante dei giallorossi

Quando poi prendi il primo gol, un tuo giocatore prende le mazzette da Sensi per farsi buttare via al 10 minuto, trovi una Roma in stato di grazia totale non ce n'è più per nessuno

Vedere queste partite mi fa sempre più credere che quest'anno la Roma è la squadra più forte e purtroppo per gli altri, i fatti mi danno ragione

Commenta

Ne parlano anche nel dopo-partita del fatto che la Roma ha umiliato il Catania. Potevano anche fermarsi sul 4 a 0 ed evitare di esultare sotto la curva avversaria come ha fatto Mancini con la maglietta a mo di bandiera, molto provocatoria.

Spalletti non è un allenatore, è un GRANDE! Ha aspettato tutti i giocatori del catania nel tunnel degli spogliatoi per salutarli, confortarli ed evidentemente scusarsi per l'eccesso di umiliazione che hanno subito.

Complimenti a questo allenatore che senza ombra di dubbio sta diventando il mio preferito sotto ogni aspetto. Grandissimo.

Commenta

quando ha giocato l'ultima di campionato contro il cagliari ( e fu anche la sua ultima all'udinese) gli fu reso onore con la standing ovation, da tutto il Sant'Elia. io c'ero.

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                      quando ha giocato l'ultima di campionato contro il cagliari ( e fu anche la sua ultima all'udinese) gli fu reso onore con la standing ovation, da tutto il Sant'Elia. io c'ero.
                      Io lo vorrei vedere al Milan.... (con tutto il rispetto e l'ammirazione per ancellotti) è senza ombra di dubbio un allenatore "amico" dello spogliatoio, "uno di loro"... che si fa rispettare e rispetta la dignità e le problematiche di ogni giocatore. Fino ad ora s'è dimsotrato il migliore a livello italiano, e se la Roma fa bene in champion's e campionato, non escludo che possa pure ownare tt quelli europei.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        Complimenti a questo allenatore che senza ombra di dubbio sta diventando il mio preferito sotto ogni aspetto. Grandissimo.
                        Che genio, in pieno 6 a 0 le telecamere lo inquadravano e lo si poteva vedere in totale assenza emotiva, una roccia.
                        Originariamente inviato da Woodstock
                        Si, abito a Roma!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

concordo pienamente con neclord per quanto riguarda spalletti...veramente un grande...la partita cmq e stata segnata dall'espulsione di mascara dopo 15 minuti....tra l'altro mascara reduce da una squalifica che cavolo gli passa per la testa lo sa solo lui...concludo col dire che il catania nn è andato a roma sperando di fare la partita, lo dimostra il fatto che anziche il solito tridente marino abbia schierato due punte, mascara e corona(grandioso)...

Cmq sempre Forza Catania...

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro
                            concludo col dire che il catania nn è andato a roma sperando di fare la partita, lo dimostra il fatto che anziche il solito tridente marino abbia schierato due punte, mascara e corona(grandioso)...

Cmq sempre Forza Catania...
                            Beh se tu hai visto la partita credo che sia riuscito a vedere l'atteggiamento aggressivo del Catania che si buttava su tutti i palloni e cercava di attaccare sfacciatamente lasciando buchi come il culo di Cicciolina

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                              Io lo vorrei vedere al Milan.... (con tutto il rispetto e l'ammirazione per ancellotti) è senza ombra di dubbio un allenatore "amico" dello spogliatoio, "uno di loro"... che si fa rispettare e rispetta la dignità e le problematiche di ogni giocatore. Fino ad ora s'è dimsotrato il migliore a livello italiano, e se la Roma fa bene in champion's e campionato, non escludo che possa pure ownare tt quelli europei.
                              io veramente lo vorrei in nazionale visto che donadoni mi sembra una pippa

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ho assistito al pulmino e alla macchina che sono state bruciate poco fuori la curva nord...Una scena demenziale purtroppo....
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X