Stai ammettendo che i campionati del Milan erano truccati?
sto ammettendo quallo che dico da 1 vita e che tu nn vuoi capire,che meani ha tentato di aggraziarsi i guardalinee senza riuscirci come si evince chiaramente dalle intercettazioni
gli scudetti del milan sono tutti pulitissimi
Originariamente inviato da Dark
e mentre succedeva tutto questo ci annullavano un goal segnato da cambiasso..
amici guardalinee
scherzo eh. cmq per i tifosi per me potevano essere pure del milan -_-
che è stato proprio un gesto da coglioni
dovremmo chiedervi i danni....c avete rovinato un portiere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
io mi chiederei perchè un portiere è forte quando gioca nella juve o nel milan, mentre se lo stesso va per esempio al torino diventa scarso..
sarà mica che con i grandi difensori e i grandi fuorigiochi che venivano assegnati contro, era difficile non dico fare goal, ma proprio provarci?
dovremmo chiedervi i danni....c avete rovinato un portiere
e aggiungerei che ci ha messo oltre un anno a riprendersi. Ora che si è ripreso se gentilmente non lo bersagliate di nuovo ci fate un piacere. Capisco che in quel periodo era un extraterrestre, ha pure parato il fumogeno
io mi chiederei perchè un portiere è forte quando gioca nella juve o nel milan, mentre se lo stesso va per esempio al torino diventa scarso..
sarà mica che con i grandi difensori e i grandi fuorigiochi che venivano assegnati contro, era difficile non dico fare goal, ma proprio provarci?
qui stai proprio bestemmiando eh.
Buffon è fortissimo e lo si è visto in tutte le salse, Dida altrettanto ed anzi in quel periodo era addirittura superiore a Buffon. Aggiungici una difesa possente e i goal non li prendi.
Tenendo presente che quando giocava il Milan, e ancora tutt'ora, fischiano più fuorigioco inestistenti ad Inzaghi o falli assurdi che ad altri di qualsiasi altra squadra.
Il Milan in queste tre partite di Coppa ha preso 0 goal, e nelle partite di campionato solo 4 goal, e questo grazie a Dida che ha ritrovato lo smalto di un tempo e alla difesa che è ritornata affidabile come un tempo nonostante l'assurdo preliminare nonchè scandalosa preparazione atletica fatta.
Secondo me Dida è fortissimo, è innegabile però che ogni tanto fa di quelle cazzàte imperdonabili, non da la sicurezza di Buffon.. Per questo l'ho sempre ritenuto inferiore a Gigi.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
cmq a me nn ha mai fatto impazzire....ha avuto un anno e mezzo dove era veramente strepitoso ma x il resto e' un normalissimo portiere che ogni tanto fa miracoli e ogni tanto cavolate assurde
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
e dire che è stato addirittura migliore è un po come dire che Cois
e mi spiace ma due anni fa è stato molto superiore a buffon. Ha rischiato di battere il record di minuti senza subire goal in Champions, attualmente è al secondo posto.
Commenta