annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    bla bla bla bla

Ti prego non fino a questo punto....
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
      vedremo.

NOBUUUUUUUU FATTI SENTIRE

CHI MI HA INVOCATO

Originariamente inviato da Wang

STATE TUTTI SOTTO
      MUUAUHAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH

Commenta

Commenta

Mi mancava quella frase
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            E' bello ridere sopratutto di una squadra che non vince in campionato da 5 turni e che stenta anche solamente a realizzare 1 rete pur avendo attaccanti di grande prestigio
            Noi abbiamo pareggiato a causa di un goal segnato in netto fuorigioco (mezzo metro visibile anche da distanza siderale) . Abbiamo l'infermeria costantemente piena e ad ogni partita Spalletti e' costretto a schierare in campo ragazzini 18enni della primavera. Abbiamo 13 punti in classifica, 2 in meno di Inter e Palermo, in Champions siamo 2ndi dietro il Valencia con la qualificazione a portata di mano

Direi che va alla grande (a parte i punti persi a Reggio calabria).
            Se parliamo di punti persi a causa di sviste arbitrali credo che ci dovremmo lamentare un pò tutti.In due partite finite 0 a 0 al Milan hanno annullato due goals regolari(4 punti in meno).

Commenta

Occia pero' che palermo spumeggiante...vediamo se tengono botta

Commenta

nichi e ais scorz staccate un pò il pc, fatevi meno pugnette davanti alla tivu che non vi vedo troppo lucidi.
                se poi vi è inevitabile evitate almeno di sporcare il forum con gli schizzi, grazie. Rettifico: ormai il forum lo avete infestato.

Commenta

Ti prego non fino a questo punto....
                  invece c stava.perche' se parliamo dei problemi di gioco del milan,della crisi di gilardino,della difesa che comincia a fare acqua,della preparazione sbagliata,degli estrerni che nn danno piu il contributo che davano gli anni passati,della campagna acquisti sbagliata,va bene. se fate gli spiritosi e' inutile replicarvi ma vi lascio sfogare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da RoSiKaE
                    BABBABIA..blabla..

Smettiamola di rosikare su. Dai che forse la prossima la vincete....gran goal di Paolino

Hamish: Sai che c'e'? c'e' che quando e' la Roma a stentare siete voi a dovervi sfogare e lo fate sempre. C'e' chi lo fa sempre con maleducazione (come il rosikone) e chi invece si limita a farsi due risate (come te appunto). Visto che, prima che iniziasse la crisi eravate tutti su di giri, prendevate per il culo tutto e tutti, ora che la voglia vi e' passata (in parte a quanto vedo) ci divertiamo noi Cerco esclusivamente di farvi capire quanto brutta sia la vostra attuale situazione e godo mentre lo faccio ( ).
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Hamish: Sai che c'e'? c'e' che quando e' la Roma a stentare siete voi a dovervi sfogare e lo fate sempre. C'e' chi lo fa sempre con maleducazione (come il rosikone) e chi invece si limita a farsi due risate (come te appunto). Visto che, prima che iniziasse la crisi eravate tutti su di giri, prendevate per il culo tutto e tutti, ora che la voglia vi e' passata (in parte a quanto vedo) ci divertiamo noi Cerco esclusivamente di farvi capire quanto brutta sia la vostra attuale situazione e godo mentre lo faccio ( ).
                      sisi alla fine gli sfotto' fanno parte del calcio e mica me la prendo se pigliate x il culo il milan di questo periodo...e' sotto gli occhi di tutti a parte dei giornalisti e dela curva

pero' nn sperave che mi metto a replicare o a darvi corda su ste cose...ridete finche' potete..io sono in lutto,quel cretino del presidentissimo (inchino ) va a cena con galiani e invece di chiedergli perche' siamo 11 statuine in campo gli chiede se abbiamo preso ronaldinho....come ho gia detto se arriva tanto meglio,ma in difesa e a centrocampo servono rinforzi e nn basterebbe ronaldinho a risolvere i problemi del milan

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

C'e' chi lo fa sempre con maleducazione (come il mio amore)
                        se trovi un mio commento maleducato nei confronti della Roma allora ti do perfettamente ragione. Potrai trovarlo sarcastico, ma ti certo non mi faccio dire da uno come te che sono maleducato.
                        Siccome non lo trovi, perchè io sono una persona estremamente educata, ti dico di darti una calmata che sicuramente ci guadagni in salute.
                        Se poi i miei commenti maleducati sono : o altri che a te a quanto vedo danno tanto sui nervi allora questo te lo devi risolvere solo soletto perchè è un tuo problema.
                        Se il mio commento maleducato è dire Pirlo è più forte di Totti e De Rossi messi insieme, allora questo è un problema tuo non mio.

Io non vedo maleducazione in voi, anche perchè nè vi conosco e nè ci tengo, ma vedo che siete molto boriosi, montati o come si dice da voi, coatti.
                        Saluti baci e abbracci e divertitevi a spammare.

PS: Comunque da un pò di tempo a questa parte anche Hamish ha cambiato atteggiamento nei vostri confronti, e lo si vede dai suoi reply. Prima era calmo e tranquillo, ora lo è altrettanto ma vi risponde più a tono. La causa è evidente.
                        Ultima modifica di Dominae; 24-10-2006, 19:34.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          Se il mio commento maleducato è dire Pirlo è più forte di Totti e De Rossi messi insieme, allora questo è un problema tuo non mio.

Da quando è diventato educato bestemmiare?
                          Ultima modifica di DarioLampa; 24-10-2006, 19:44.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

PS: Comunque da un pò di tempo a questa parte anche Hamish ha cambiato atteggiamento nei vostri confronti, e lo si vede dai suoi reply. Prima era calmo e tranquillo, ora lo è altrettanto ma vi risponde più a tono. La causa è evidente.
                            mesi di post dove si parla dei furti del milan completamente inventati si fanno sentire

a parte quello,e' che io preferirei parlare del milan che mettermi a rispondere alle "battuttine".Chiaro che se vedo 2949485 post che sono solo prese x i fondelli e nemmeno 1 critica costruttiva un po' mi da fastidio

Commenta

E' bello ridere sopratutto di una squadra che non vince in campionato da 5 turni e che stenta anche solamente a realizzare 1 rete pur avendo attaccanti di grande prestigio
                              Noi abbiamo pareggiato a causa di un goal segnato in netto fuorigioco (mezzo metro visibile anche da distanza siderale) . Abbiamo l'infermeria costantemente piena e ad ogni partita Spalletti e' costretto a schierare in campo ragazzini 18enni della primavera. Abbiamo 13 punti in classifica, 2 in meno di Inter e Palermo, in Champions siamo 2ndi dietro il Valencia con la qualificazione a portata di mano

Direi che va alla grande (a parte i punti persi a Reggio calabria).
                              Roma: punti conquistati 13, Milan: punti conquistati 12.

Se poi teniamo conto di:

Originariamente inviato da Riddik
                              Se parliamo di punti persi a causa di sviste arbitrali credo che ci dovremmo lamentare un pò tutti.In due partite finite 0 a 0 al Milan hanno annullato due goals regolari(4 punti in meno).
                              Dove stanno la Roma stellare ed il Milan che suca?
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Si vabbè allora ci mettiamo pure tutti i punti che avremmo dovuto prendere con le figurine e stiamo apposto

Commenta

Sto operando...
                                X