annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The DoCtOr : " All'Honda? Sono s****ti ..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The DoCtOr : " All'Honda? Sono s****ti ..."

Pedrosa mi ha dato una mano"
    Valentino Rossi festeggia il primato nel mondiale della MotoGp grazie alla caduta di Hayden, sbattuto fuori dal suo compagno di squadra Pedrosa: "Lo spagnolo mi ha dato una mano - spiega - forse voleva vincere ma quando sorpassa lui fa sempre fatica. Chi pensava di essere la prima donna era quinto, lo s****to era primo. Forse si è creata un pò di confusione". In casa Honda non è la prima volta che succede il caos.

Non gli piace godere delle disgrazie altrui, forse Biaggi a parte. Chi conosce un po' Valentino sa che domenica all'Estoril voleva vincere, non foss'altro che per dimostrare che i "suicidi" in casa Honda hanno solo accelerato l'inevitabile, che quel mondiale in rimonta si sarebbe avvicinato lo stesso, anche con Hayden in pista. Comunque i regali non gli servono, si sa, ma li accetta di buon grado. E la Honda, la "mamma" della sua ex fidanzata, non è avara di presenti infiocchettati per il suo vecchio "genero".

"Perdere per due millesimi è difficile - commenta Rossi alla "Gazzetta dello Sport" -, ma il risultato è buono: scavalco Hayden e questo è l'importante". Poi, si lascia andare a un'analisi sul crack-HRC. "E' stata una cosa roccambolesca. Ma Hayden e Pedrosa quest'anno avevano già rischiato di toccarsi 4-5 volte; e poi io ho fatto dieci punti in cinque gare, uno zero per l'americano ci stava bene. Comunque in quel box è un po' così: chi pensava di essere la prima donna (Pedrosa) era quinto in classifica; lo s****to (Hayden) primo. Forse si è creata un po' di confusione".

Un mondo, quello Honda, in cui la follia, la tendenza all'autolesionismo e le risse intestine sono la regola. Basta pensare ai duelli furibondi tra Doohan e Criville (ricordate la prima vittoria di Capirex in 500 a Eastern Creek in Australia, arrivata grazie al tamponamento tra i due centauri della casa giapponese?), oppure alle "liti" Prost-Senna nelle quattro ruote. Una ridimensionata sarebbe d'obbligo: il vizietto costa caro, chiedete a Hayden o guardate il sorriso compiaciuto e divertito del Dottore.

---------------------------------------------------------------------------

Vola Vale!

mah....ora pure i pareri su cosa succede in casa honda va a dare? secondo me e' meglio se sta zitto e corre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Spero che il giornalista abbia aggiunto molte parole perchè il Valentino che viene fuori da quest'articolo non mi piace neanche un po'!
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Spero che il giornalista abbia aggiunto molte parole perchè il Valentino che viene fuori da quest'articolo non mi piace neanche un po'!

E' il più forte , ha ragione a sboronare , lui può gli altri no .

Commenta

Originariamente inviato da KinS
          E' il più forte , ha ragione a sboronare , lui può gli altri no .
          Ma non diciamo c@zzate per favore: certo che un vero campione non deve essere così ipocrita da dire "bravi tutti" ma nemmeno così arrogante da sentirsi imbattibile. Comunque ripeto che, secondo me, il giornalista ci ha aggiunto qualcosa di suo perchè, come tu stesso affermi, Valentino non è tipo da godere delle disgrazie altrui.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

cmq nn e' nuovo a sparate di questo genere....vabbe' che in mopogp sono tutti un po sboroni

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              cmq nn e' nuovo a sparate di questo genere....vabbe' che in mopogp sono tutti un po sboroni
              Non leggo giornali sportivi, quindi mi baso solo sui commenti dopogara, ma da che mi risulta in passato Valentino ha alzato i toni solo contro Biagi (come quella volta che quest'ultimo gli passò a razzo di fianco mentre lui faceva il galletto in piedi sulla moto dopo aver vinto).

Commenta

anche domenica ha detto che visto che c'e' gente normale sul podio e nn come gibernau e biagi e normale che si comporti normalmente anche lui

Commenta

Vale >>>>> All

E' il più grande della storia del motociclismo niente da discutere...se lui dice cacca è cacca!

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze

AHAHAHAHAHAH ma quanto fa schifo quell'esaltato al di fuori della pista?
                    Ultima modifica di Icestorm; 17-10-2006, 15:36.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

non credo che vale abbia detto cio' i giornalisti ci mettono sempre del suo. se lo ha detto durante un'intervista sarebbe stato diverso

Pero' c'e' da dire che in Honda sono autolesionisti

Commenta

Oltre ad essere il più grande della storia del motociclismo Vale ha sempre dimostrato di essere un ragazzo molto intelligente e modesto e mi sembra strano che se ne esca con una sparata del genere..Sappiamo tutti quante cose non vere dicono i giornalisti..Spero che questa sia un'altra cavolata delle loro.

Commenta

mi spiace solo che, se vince il mondiale, qualcuno potrà dire
                          "Eh, ma se non cadeva hayden..."
                          et similia

per il resto big up per vale

Commenta

Quel qualcuno non saro' io Trip, tranquillo perche' Hayden non si e' rotto un polso e ha finito tutte le gare tranne l'ultima all'Estoril
                            Il piu' grande della storia si chiama Giacomo Agostini
                            Ultima modifica di Icestorm; 17-10-2006, 16:01.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              Giacomo Agostini
                              Vale vincerebbe pure con un triciclo al posto della moto

Inoltre Valentino Rossi è l'unico pilota della storia ad aver ottenuto almeno un mondiale nelle categorie 125, 250, 500 e MotoGP. Cose non da tutti al dil la del numero di vittorie totali
                              Ultima modifica di bruise; 17-10-2006, 16:31.

Commenta

Sto operando...
                              X