annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motomondiale classe Moto GP - Classifica dei piloti migliori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motomondiale classe Moto GP - Classifica dei piloti migliori

Stilate una vostra classifica personale dei 5 piloti migliori, in ordine di bravura. Se volete, motivate le vostre scelte. Non sono graditi flame e invito tutti a rispettare le classifiche e le opinioni altrui: se non siamo d'accordo con come la pensano gli altri possiamo discuterne (civilmente); ma ricordate che nessuno ci costringe.

Ecco la mia:

1) Valentino Rossi (ha sempre tanta voglia di vincere e mi piace)
    2) Loris Capirossi (tenace ma sfortunato)
    3) Marco Melandri (tecnico ma sfortunato)
    4) Hayden (molto costante e pulito, talvolta troppo poco aggressivo)
    5) Daniel Pedrosa (ancora un anno e potrebbe contendere a Valentino il titolo di più forte, per ora resta un mona)
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Kaiser te le stai inventando proprio tutte eh

Vabe, ecco la mia lista:

1)Loris Capirossi = Cuore, orgoglio e determinazione ma la sfortuna lo perseguita da tempo. Il suo stile di guida e' il migliore, mi piace piu' di tutti gli altri. Dal punto di vista umano e' l'esempio per tutti. Leone

1)Marco Melandri = Stesso discorso di Loris. Molto sfortunato anche se non ai livelli di Loris, tecnicamente eccelso, molto attento e riflessivo. Anche lui grande uomo. Meriterebbe come Loris il mondiale. Mastino

1)Valentino Rossi = 5 volte campione del mondo in Moto gp, stagione 2006 molto sfortunata se paragonata alle precedenti ma la sua innata capacita' di rimontare punti con estrema facilita' gli ha permesso ad una gara dalla fine di balzare miracolosamente al comando con 8 punti di vantaggio sul rivale della Honda Hayden. Dal punto di vista umano una ***** con la M di Mcdonald. Vincente.

4)Nicky Hayden = Stagione sorprendente per la punta di diamante della Honda HRC. Deve lottare contro un avversario veramente difficile da battere come Valentino Rossi per quasi tutta la stagione. In testa al mondiale prima della rovinosa caduta all'Estoril che ha permesso al suo diretto rivale per la conquista del titolo, Valentino Rossi, di portarsi momentaneamente in testa con 8 punti di vantaggio. A Valencia sono promesse scintille ed emozioni a non finire 8pista che piace moltissimo al pilota americano), staremo a vedere. Mistero.

5)Sete Gibernau = Il pilota piu' sfortunato degli ultimi 2 anni. Tra fratture multiple, scomposte e chi ne ha piu' ne metta, cadute sfortunate, rotture di motore e altre parti della moto, Gibernau non combina quasi piu' nulla da quel magico 2004 quando vide sfumare la gioia del mondiale per pochi punti in lotta contro Valentino Rossi. E' ai ferri corti con la Ducati e si prospetta un passaggio in Kawasaki per il 2007 per lui. Sottovalutato e sfortunato.
    Ultima modifica di Icestorm; 16-10-2006, 16:14.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

1) rossi... i numeri parlano al mio posto

2) capirossi... un nonnetto che ancora si fa rispettare e con melandri resta l'unico che se apposto riesce a fare la differenza su tutti gli altri... ha anche il merito di guidare una ducati che forse è la moto più difficile da mettere a punto....

3) melandri... tanta classe ma tanta incostanza... sotto al culetto ha una honda che certo lo aiuta ma la sua classe è cristallina e quando è in giornata lo si vede chiaramente...

4) pedrosa primo anno di motogp è gia si giocava il titolo... una sicura promessa... deve certamente migliorare in staccata ma a stoffa il ragazzo la ha tutta e lo ha ampiamente dimostrato

5) non so a chi darlo... probabilmente lo darei ai vari antagonisti di rossi di questi anni... vedi biaggi gibernau hayden... tutti piloti che scarsi certo non sono ma sono spesso aiutati da una moto altamente competitiva e che spariscono nel giro di un paio di anni...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io seguendo le emozioni che mi hanno saputo dare metto due piloti su tutti:

1° Loris Capirossi: vederlo vincere con la DUCATI e sventolare il tricolore a fine gara mi ha fatto venire i brividi

2° Valentino Rossi: è un fenomeno, la MotoGP se è così bella lo si deve all'80% a lui

Poi al terzo posto metto Melandri, Hayden e Pedrosa che ritengo ottimi piloti e che mi hanno fatto divertire
        Maelstrom

Commenta

Sto operando...
        X