annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a 10 anni attraversa lo stretto a nuoto
Comprimi
X
-
c ha messo meno di un ora....impresona
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Bravissimo
Cmq io so che la lunghezza dello stretto di Messina è di circa 3,5 km....
Per tutto il resto sono daccordo con HolyShadow visto che quando andavo a mare a Torre Faro e le condizioni ambientali erano buone,la corrente era già forte,figuriamoci in condizioni meteorologiche non eccellenti lo sforzo che una persona deve fare per nuotare.
Commenta
-
oltre a essere record mondiale penso che sia una soddisfazione personale... insomma essere l'unico ad avere fatto una cosa del genere a un'età del genere veramente ti dovrebbe dare grossissime soddisfazioniOriginariamente inviato da Introvabilel'ho sentito ieri alla radio, complimenti al ragazzino, anche se a me non piacciono ste imprese da record ... cioè non capisco a che servono...
Commenta
-
sicuramente il padre sai quanto gli avrà rotto (probabilmente la cosa gli ha anche fruttato un bel pò di soldi) ma penso che quando comincerà ad entrare nell'ottica "tamarra" come tu l'hai definita, schifo non si faràOriginariamente inviato da Restless Soulnon vedo come un bimbo di dieci anni possa essere spinto a fare una cosa del genere "per avere soddisfazione personale": si e' tamarri a partire dai 13-15 anni di norma.
Commenta
-
Il difficile e sopratutto pericoloso sarebbe stato farlo in solitudine.. io dico che minimo aveva 4 barche che lo seguivanoa vista.. 3 km di nuoto continuo si fanno in 1 ora senza uccidersi senza dubbio una bella impresa ma noncerto impressionante insomma se entri in una piscina e prendi il primo che si fa 60-70 vasche la fa in tranquillità ovviamente con le barche al seguito..

Commenta
-
lo stretto di messina non è una piscina...Originariamente inviato da BreivIl difficile e sopratutto pericoloso sarebbe stato farlo in solitudine.. io dico che minimo aveva 4 barche che lo seguivanoa vista.. 3 km di nuoto continuo si fanno in 1 ora senza uccidersi senza dubbio una bella impresa ma noncerto impressionante insomma se entri in una piscina e prendi il primo che si fa 60-70 vasche la fa in tranquillità ovviamente con le barche al seguito..
Commenta
-
per l'appunto.. Ma si sa Breiv probabilmente lo avrebbe attraversato a 10 anni trombandosi mentre nuotava anche le giornaliste che lo seguivano in elicotteroOriginariamente inviato da Woodstocklo stretto di messina non è una piscina...
Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
non è una piscina ma con 10 gommoni che ti seguono a 10 metri cosa c'è di difficoltoso oltre che avere il fiato ? paura dei pesci? paura degli spruzzetti? al primo annaspamento arrivava il gommone e ti tira su io non ci vedo nulla di cosi difficile..Originariamente inviato da Woodstocklo stretto di messina non è una piscina...

Commenta
-
il fatto e' che lui ce l'ha fatta e non lo hanno dovuto tirare su i gommoni..credo stia in quello la sua bravura..Originariamente inviato da Breivnon è una piscina ma con 10 gommoni che ti seguono a 10 metri cosa c'è di difficoltoso oltre che avere il fiato ? paura dei pesci? paura degli spruzzetti? al primo annaspamento arrivava il gommone e ti tira su io non ci vedo nulla di cosi difficile..
Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta

Commenta