annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motogp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ice Storm
    Vabe non me va de discute contro tutta gn asd, so stanco

TI dico solo che l'attule posizione in classifica di Hayden e' meritata. Mentre Rossi, Melandri e Capirossi cadevano, si fratturavano, imprecavano contro tutto e tutti, Hayden finiva gare su gare in 2nda o 3rza posizione prendendo dai 20 ai 25 punti in attesa di Laguna Seca vabe basta dai
    il discorso è che hayden finiva 2° e 3° proprio perchè gli altri cadevano e si spappolavano.... cmq avevamo deciso la tregua e chiudo qui...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma io non riuscivo a capire come hayden fosse in testa , cioè non lo sento vincere dal 97

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
        il discorso è che hayden finiva 2° e 3° proprio perchè gli altri cadevano e si spappolavano...
        vabe basta.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Rossi è il migliore, e non solo dal punto di vista tecnico...uno che molla la moto migliore la squadra migliore etc...va alla yamaha e incula la Honda alla prima.....dai su i fenomeni non si invidiano si applaudono e basta. un vincente è cosi sia nella vita che nel lavoro/sport che fa, logico che a molti roda...
          EntaraII nwn2Shard
          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          Un post piu unico che raro...
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            [Rossi] e' stato l'unico ad avere la moto in perfette condizioni (a parte Pedrosa e Hayden...coppia di idioti ).
            e' il pilota che fa il setting della moto e se rossi ce l'aveva a posto vuol dire che scarsino non e'

Commenta

E' stato bravo e infatti il risultato si e' visto. Ieri pero', ha corso praticamente da solo visto che sia Elias, che Roberts che tantomeno Edwars non sono alla sua altezza (e a quella di Capirossi, Melandri, Hayden e Pedrosa).
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Io Hayden non lo metto a livello di Melandri e Capirossi... mi hai fatto venire un'idea, apro un topic.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ovviamente non a livello tecnico e di esperienza.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                  X