annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotito non mollare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lotito non mollare!

ROMA - Estorsione e aggiotaggio. Con queste accuse il nucleo valutario della Guardia di Finanza ha disposto l'arresto di Giorgio Chinaglia (attualmente negli Stati Uniti da dove rigetta tutte le accuse) e di altre otto persone (tra cui quattro capi tifosi della Lazio) nell'ambito dell'inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulla scalata alla società sportiva Lazio. L'obiettivo, spiegano gli investigatori, era semplice: mettere le mani sulla Lazio, impadronirsene ad ogni costo, facendo ricorso alle minacce, all'estorsione, alla violenza. "Un bluff portato avanti a lungo le cui finalità non sono ancora del tutto emerse. Le indagini vanno avanti, ma le ordinanze emesse oggi erano necessarie per mettere un punto" spiegano gli inquirenti.

è tornato ichi.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non andare OT.

Commenta

Scuss, era un benTornato a modo mio.

Comunque se mi spieghi con parole tue che è successo ci capisco qualcosa.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

L'ho sentito al Tg, gran brutta storia...Lotito stà portndo avanti un progetto molto ambizioso, contro tutto e tutti.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            L'ho sentito al Tg, gran brutta storia...Lotito stà portndo avanti un progetto molto ambizioso, contro tutto e tutti.

Ovvero , farci partire con -11 senza coppa uefa e per rischiare la b? Lasciando Liverani gratis e prendendo a 5ml di euro quella busta di Ledesma? Facendo incacchiare tutti per non aver rinnovato il contratto a Di Canio?

Commenta

Forza lotito non devi vendere =|
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Ovvero , farci partire con -11 senza coppa uefa e per rischiare la b? Lasciando Liverani gratis e prendendo a 5ml di euro quella busta di Ledesma? Facendo incacchiare tutti per non aver rinnovato il contratto a Di Canio?
                Siete partiti a -11 perchè se non lo aveste fatto andavate in B, penso vi sia convenuto.

Nella storia di Ledesma E Liverani ha guadagnato, sta tentando di costruire un gruppo giovane tenendo non troppi con età alta, Liverani ormai ha 30 anni e per me non è mai stato un gran giocatore, Ledesma ne ha 24 compiuti da poco ed è un giocatore buono e per il futuro.

Di Canio ha 38 anni e non corre più, era anche ora che smettesse, poi era un tipo scomodo per le sue idee estremiste. E' uno abituato a fare la falsa bandiera, c'avete guadagnato nel cederlo

Lotito si è indebbitato fino al collo per una squadra quando poteva vivere tranquillo coi suoi soldi, dovete solo che essergli grati
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Serve una dirigenza seria e onesta a questa squadra per poter tornare a grandi livelli (da scudetto ovviamente, tra Lotito e Cragnotti non so chi e' peggio )
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Comunque la Curva Sud è tutta con Lotito che è una persona seria, parca, morigerata e che ci ha regalato tanti bei momenti:

In questa storia, il presidente della Lazio ha tutta la mia ammirazione.

Commenta

Bentornato cmq Fei (sorry i'm late )

fine OT
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Lotito ha preso una società che non navigava in ottime acque, ma che aveva bene o male una sua dignità, lui l'ha tenuta in A facendola diventare ridicola.

I lenziali dovrebbero chiederne la testa.
                        Noi lo stimiamo.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

A questo puntio massima solidarietà a Lotito, che poi è un gran Presidente secondo me.

Commenta

KinS ma xke' i tifosi della lazio ce l hanno cosi tanto con lotito? a me pare stia facendo buone cose (a parte le porcate di calciopoli)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

lotito è veramente il peggio...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X