annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W i raccomandati - Addio Demetrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • W i raccomandati - Addio Demetrio

    (ANSA) - ROMA, 21 SET - "Ho concluso il mio ruolo di vice commissario della Figc". Lo scrive Demetrio Albertini, che ricopriva l'incarico con la gestione Rossi. Albertini, il cui incarico nella nuova gestione commissariale non e' stato rinnovato, spiega che "tale decisione e' stata maturata dopo un'attenta riflessione nelle ultime 48 ore, avendo preso atto che non esistono le condizioni per il prosieguo". ''Ringrazio la federazione - prosegue - ed il Coni per la fiducia accordatami nel conferimento del ruolo".


    Tutti hanno concluso i propri compiti con le dimissioni di Rossi eh
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    l unica cosa che ha fatto e' mettere li donadoni e casiraghi......han fatto benissimo a mandarlo a casa

    ps albertini era "raccomandato" dall AIC

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      io spero solo che non sia servito ai fini di qualsiasi cosa che possa essere anche lontanamente avvicinata (lol) agli sconti di penalizzazione.

      Commenta


      • #4
        Nel calcio è stata anche creata l elite degli ex calciatori che cercano nuovi impieghi, cioe, Rotfl



        E un altro dimesso... Mhh quanto è bello e pulito il calcio italiano.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delpietro
          Nel calcio è stata anche creata l elite degli ex calciatori che cercano nuovi impieghi, cioe, Rotfl



          E un altro dimesso... Mhh quanto è bello e pulito il calcio italiano.

          che centrano le dimissioni con il fatto che il calcio sia pulito..
          non trovo il nesso..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Se vuoi faccio la lista di tutte le dimissioni nel mondo del calcio da un mese a questa parte. Ci impiegherei un oretta, ora non che sia uno sfaticato,ma il concetto finale è che quando tante persone si dimettono tutte insieme non è certo perchè lavorano in un ambiente pulito e non corrotto, e di molte dimissioni dietro le righe si leggono anche le motivazioni.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              boh io ho pensato che si sian dimesse perchè si è dimesso rossi.. in quanto lo ha voluto far dimettere perchè è diventato presidente di telecom.. cmq..
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Volemo er pupone azzurro, mo spaccamo

                Commenta


                • #9
                  Ok, dai, calmati.. è tutto passato ok? ci siamo noi qui.. nessuno ti fara del male...
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X