annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sheva: Mi piacciono gli inglesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sheva: Mi piacciono gli inglesi

    Perchè sono onesti...

    Dichiarazione di shevchenko ai giornali, che comunque continuano a criticarlo per il suo rendimento basso:

    «Shevchenko: ancora stenta ad avere il minimo impatto, assolutamente anonimo prima della sostituzione» sentenzia la pagella del Sun, voto 5, come il Guardian: «Non è ancora a suo agio in Premiership, quasi sempre ai margini, perde palla troppo spesso». Ma il più cattivo è il Mail. Titolone: «Please, Sheva, meno alta moda e più tiri in porta». Sette partite, solo due gol, per giunta nelle due sconfitte dei Blues (la supercoppa Community Shield, 1-2 col Liverpool e a Middlesbrough, 1-2 in campionato). I tabloid, e non solo, fanno i conti: da un cartellino di 45 milioni si aspettavano gol dell'altro mondo, qualità spettacolare in quantità mostruosa. Meno alta moda, Sheva. Perché qua fanno le pulci a chi ha successo, e fanno la festa agl'insuccessi. Il Mail, e gli altri, non digeriscono le foto patinate, la vita patinata da Londra per soli milionari.

    Adesso vorrebbero le foto dei gol, delle celebrazioni, con o senza baci alla maglia. Invece spunta il golf e Tiger Woods. E il modello di Armani. Mourinho resta tutto per Sheva: «So che volete tutti di più da lui. Anch'io voglio e anche lui vuole di più da se stesso. Ma vi assicuro che è felice, al Chelsea. Abbiamo altri 3 punti, siamo pari al Manchester United, e lui presto comincerà a segnare. Finirà tra i primi 4 cannonieri della Premier. Abbiamo lo stesso schema del Milan, il 4-4- 2 col rombo a centrocampo, come va bene a Sheva. Lui e Drogba hanno caratteristiche complementari». Shevchenko conferma: a Londra è felice. «Mi piace tutto di Londra, l'ambiente, il rispetto della gente per la mia privacy. Mi piacciono gli inglesi perché sono onesti. Non vedo problemi al Chelsea è solo questione di tempo».

    goal.com

  • #2
    nn so cosa darei x avere un milan-chelsea ed eliminare quel traditore


    mi manca
    Ultima modifica di xvaso; 19-09-2006, 16:02.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Sputa sul piatto dove ha mangiato per 7 anni , bell'uomo.

      Commenta


      • #4
        I mercenari non sputano? eh caz.zi suoi, poteva rimanere in Italia.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta

        Sto operando...
        X