annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inter - sampdoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Batoio
    ieri ho visto reggina cagliari su mediaset premium, scandalosa.
    Ma non per quello che è successo in campo, la sconfitta del cagliari ci stava, però, se un tifoso del cagliari che paga euro su euro per vedere una partita, deve essere costretto a sentire il secondo commentatore, al goal della reggina:" SIIII BIANCHI ANDIAMOOOOOOO SIIIIIIIIII BIANCHIIIIIII"

    mah


    ahuhauhauahu ma dici veramente?????

    ahahahahah che roba
    Maelstrom

    Commenta


    • #17
      ti giuro gli stava per venire una sincope

      Commenta


      • #18
        -.-' bè? io pagherei per riavere Carlo Zampa a commentare le partite

        indimenticabili i suoi Batibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatibatiba tigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo! ;_; *nostalgia*
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Batoio
          io non capisco una cosa, tutti i telegiornali che ho visto dicevano commenti decisamente a favore dell'inter. Ora mi chiedo se i tifosi della sampdoria sono inferiori, o hanno fatto qualcosa per cui non debbano meritare l'imparzialità delle analisi.


          ieri ho visto reggina cagliari su mediaset premium, scandalosa.
          Ma non per quello che è successo in campo, la sconfitta del cagliari ci stava, però, se un tifoso del cagliari che paga euro su euro per vedere una partita, deve essere costretto a sentire il secondo commentatore, al goal della reggina:" SIIII BIANCHI ANDIAMOOOOOOO SIIIIIIIIII BIANCHIIIIIII"

          mah

          Quello di Bianchi non era il commentatore , ero io da Roma che urlavo perchè m'ha segnato al fantacalcio...

          Commenta


          • #20
            Non ho visto moviole e commenti dopo la partita

            ma ieri non ho visto ne il fallo ne il fuori gioco

            però ho visto che appena uno dell'inter correva poco più di uno della samp era fallo -_-

            non faceva a muoversi

            scandalosa come cosa
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #21
              COMPLOTTO CONTRO L'INTER!!
              hahah

              il rigore su flachi c'era.. si vede benissimo che cordoba gli taglia la strada e poi lo spinge

              fuorigioco c'era

              il fallo di adriano poteva esserci .. nn ha fatto saltare il difensore..

              povero ibra.. deve giocare in coppia con 2 idioti ke nn sanno giocare...


              Commenta


              • #22
                boh secondo me il rigore si poteva nn dare....a termini d regolamento c stava ma,come quello d inzaghi mercoledi, sono rigori un po "fiscali" ke io nn darei

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Van
                  COMPLOTTO CONTRO L'INTER!!
                  hahah

                  il rigore su flachi c'era.. si vede benissimo che cordoba gli taglia la strada e poi lo spinge

                  fuorigioco c'era

                  il fallo di adriano poteva esserci .. nn ha fatto saltare il difensore..

                  povero ibra.. deve giocare in coppia con 2 idioti ke nn sanno giocare...

                  Non ho detto che è un complotto. Ho detto di non parlare di cupola dell'inter che sinceramente non esiste.

                  Se no non succedavano ste cose.

                  Cmq il rigore per me è stato generoso.
                  Ma non sò se posso parlare di una partita con persone che magari no la han vista


                  eh il povero ibra non ha combinato molto di più dei 2 idioti con cui gioca.. anzi almeno uno la palla la ha messa dentro.. anche se gli han dato un fallo in attacco che potevan risparmiarsi -_-
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dark
                    Partita di *****.. giocato malissimo..

                    Ma tanto mancini ci capisce.. e crespo era in forma -_-

                    come ci capisce sul fatt di aver dato pizarro tacci sua

                    Cmq di goal ne han annullati 2.. per il gol di testa di adriano.. forse c'era fallo.. ma secondo me c'era fallo quanto c'era il rigore dato alla samp.. cioè 0

                    Poi ci han annullato un goal di vieira in fuori gioco.. fuori gioco inesistente..

                    Questa è la cupola dell'inter? farsi annullare 2 goal.. e farsi dare un rigore contro vero?


                    Cmq colpa tutta dell'allenatore si ostina con sti moduli del menga... spero proprio che salti dalla panchina.

                    Il gol di Adriano è stato annullato giustamente in quanto era fallo. Adriano può mai segnare?

                    Il fuorigoco di Vieira c'era, quindi giusto annullarlo.

                    Il rigore per la Samp era netto.

                    Per quanto riguarda la partita, è la solita Inter. Manovra lenta, ma proprio lentissima, giocate solo individuali. Se l'Inter non acquistava Ibra, Crespo e qualcun'altro stava a zero punti quest'anno. La Sampdoria è stata sfortunata, e l'Inter è riuscita a pareggiare solamente grazie ad un'autogol fortuito.
                    Ora il Milan può ridurre lo svantaggio di 2 punti, e non deve farsi scappare quest'occasione. l'Inter si può battere anche con la penalità.

                    Commenta


                    • #25
                      il rigore era netto. il fuorigioco segnalato è stato un colpo di classe del guardalinee, perchè era difficilissimo. Il fallo di Adriano c'era eccome, non vedo di cosa si debba lamentare mancini. Isnomma, ogni vota che è palese la sua incapacità, la butta contro gli arbitri. E quest'anno purtroppo per lui non c'è la scusa juve.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Batoio
                        il rigore era netto. il fuorigioco segnalato è stato un colpo di classe del guardalinee, perchè era difficilissimo. Il fallo di Adriano c'era eccome, non vedo di cosa si debba lamentare mancini. Isnomma, ogni vota che è palese la sua incapacità, la butta contro gli arbitri. E quest'anno purtroppo per lui non c'è la scusa juve.

                        E se non vincono quest'anno...

                        e farebbe capire ancora meglio che l'Inter non avrebbe mai vinto, Moggi o senza Moggi. E che tutti i campionati erano regolari. ma quyeste cose già si sanno, il fatto che l'Inter non vinca nemmeno quest'anno darebbe ancora più ragione a noi Juventini e Milanisti. E magari poi tornasse Moggi...

                        Per fare le cose giuste, nel caso in cui l'Inter non dovesse vincere tutte le sentenze di calciopoli dovrebbero essere annullate.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Wang
                          E se non vincono quest'anno...

                          e farebbe capire ancora meglio che l'Inter non avrebbe mai vinto, Moggi o senza Moggi. E che tutti i campionati erano regolari. ma quyeste cose già si sanno, il fatto che l'Inter non vinca nemmeno quest'anno darebbe ancora più ragione a noi Juventini e Milanisti. E magari poi tornasse Moggi...

                          Per fare le cose giuste, nel caso in cui l'Inter non dovesse vincere tutte le sentenze di calciopoli dovrebbero essere annullate.
                          Il problema è che non rubavate all inter.. l'inter si autobatteva.

                          Commenta


                          • #28
                            non lo vince manko se è l'unica squadra a fare il campionato di serie a -.-"
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

                            Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

                            Commenta


                            • #29
                              E quando c'era Moggi era colpa sua, mo che non c'è Moggi di chi è la colpa? O.o

                              Senza quell'autorete manco la vinceva sta partita l'Inter...

                              Commenta


                              • #30
                                Io non ho visto la partita, ho letto i commenti e sentito qlcsa per radio...a me sembra che il migliore in campo sia stato il portiere blucerchiato...e che la Samp abbia creato molte meno occasioni dell'Inter...
                                Alla fine il vero problema dell'Inter è che appena fa una cazzata prende gol, e quando crea le occasioni o le sbaglia, o il portiere fa miracoli o non so che altro...fatto sta che per segnare deve dominare la partita, mentre per pigliare un gol basta concedere un tiro da fuori area pressato dal difensore al primo sconosciuto che passa e che fa il gol della vita...Ma avete presente che contro l'Inter Gilardino segna sempre in rovesciata o simili?
                                Fate caso a quante volte è capitato che l'Inter vincesse una partita e che il commento fosse che un pareggio sarebbe stato più giusto, e quante volte invece sarebbe stato giusto un pareggio ma ha preso un gol del cavolo!
                                Una partita si decide con 3-4 gol, ovvero 3-4 episodi...il problema è che all'Inter van sempre male, alle sue avversarie sempre bene...e il motivo sa il cazz qual'è! Quanti giocatori segnano da fuori area contro l'Inter? Quanti contro il Milan?...1 gol al momento sbagliato e la partita è persa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X