annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trezeguet parla e accusa Juve e Moggi, Camoranesi vuole andarsene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Emiliano
    -_- na coppa campioni l'avete vinta perke è crollato lo stadio -_-

    cmq inutile parlare co voi...
    era meglio se toccavi quella vinta da dopati....quella nn toccarla ke e' sporca d sangue


    la juve in europa vale poco da sempre

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #47
      Rispetto per i morti...ma resta il fatto che quella Coppa non si doveva assegnare o al massimo rigiocare...
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #48
        secondo me e' stata l unica cosa giusta fatta quella sera....regalare quella coppa alla juve


        cmq evitiamo l argomento ke siamo palesemente OT

        e' in B....d coppe campioni x la juve ne riparliamo tra 5 anni

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Ice Storm
          Tu e Wang?

          solo perchè difendo la mia squadra


          Commenta


          • #50
            Veramente tu non difendi la tua squadra, anzi gli sei contro. Se davvero volessi difendere il nome della Juve dovresti scagliarti contro la dirigenza attuale e passata, vi ha fatto finire in B e meritavate la C, vi ha messo in ridicolo davanti a tutto il mondo, siete stati processati per doping e frode sportiva, nessun tifoso in Italia e nel mondo riconosce i vostri meriti, tranne quelli delle squadre che han fatto le stesse cose. Per anni siete stai accolti come ladri in tutti gli stadi. Se una cosa del genere fosse successa a Roma la piazza sarebbe insorta contro la società invece che difenderla. Il tuo non è amore per la Juventus, è solo la volontà di festeggiare vittorie effimere.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Ichi da killah
              Veramente tu non difendi la tua squadra, anzi gli sei contro. Se davvero volessi difendere il nome della Juve dovresti scagliarti contro la dirigenza attuale e passata, vi ha fatto finire in B e meritavate la C, vi ha messo in ridicolo davanti a tutto il mondo, siete stati processati per doping e frode sportiva, nessun tifoso in Italia e nel mondo riconosce i vostri meriti, tranne quelli delle squadre che han fatto le stesse cose. Per anni siete stai accolti come ladri in tutti gli stadi. Se una cosa del genere fosse successa a Roma la piazza sarebbe insorta contro la società invece che difenderla. Il tuo non è amore per la Juventus, è solo la volontà di festeggiare vittorie effimere.
              guarda ke io ho gia detto la mia sulla vekkia dirigenza...
              ma ora stiamo parlando di una nuova juve...
              e cmq io difendo la squadra.. cioè i giocatori che hanno giocato e vinto sul campo
              nn moggi e la sua cumpà


              Commenta


              • #52
                Spero che nei prossimi 6 anni la Roma e l'Inter vincano 3 scudetti e 3 champions a testa, così almeno finirà questo senso di inferiorità ch li porta ad accanirsi contro juve e Milan, le 2 squadre italiane più riconosciute al mondo.
                Il problema non è la Juve, il problema è che quando non si ha niente da esultare tra le proprie mura, si va ad esultare per le disgrazie in casa degli altri.

                E da questo si capisce il perchè tirare sempre in ballo gli arbitri, i telefonini, le dirigenze, gli episodi, gli stadi crollati ( pietà ) eccetera eccetera....
                Maelstrom

                Commenta


                • #53
                  Io il senso di inferiorità non c'è l'ho proprio per niente. Sono fisse vostre che io e gli altri Romanisti ci sentiamo inferiori, perchè vincere non è tutto nello sport, la voglia di giocare e di fare bene unite all'impegno e al sudore a volte danno emozioni pari a quelle che può dare una delle vostre vittorie.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Introvabile
                    E da questo si capisce il perchè tirare sempre in ballo gli arbitri, i telefonini, le dirigenze, gli episodi, gli stadi crollati ( pietà ) eccetera eccetera....

                    Tutte cose inventate, vero?

                    Commenta


                    • #55
                      mi dispiace ma preferisco entrare di sfuggita nella storia con un'impresa positiva, che rimanerci per sempre per una negativa

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Emiliano
                        Io il senso di inferiorità non c'è l'ho proprio per niente. Sono fisse vostre che io e gli altri Romanisti ci sentiamo inferiori, perchè vincere non è tutto nello sport, la voglia di giocare e di fare bene unite all'impegno e al sudore a volte danno emozioni pari a quelle che può dare una delle vostre vittorie.
                        la volgia di giocare e fare bene è una delle caratteristiche della nuova juventus


                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Van
                          la volgia di giocare e fare bene è una delle caratteristiche della nuova juventus


                          me lo auguro...non sarà facile pulire un nome tanto infangato...
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X