chissà se trezeguet si ricorda l'esempio di un campione vero, che ha lasciato la gloria di miglior giocatore della premier league per riportare la squadra del suo cuore in serie A, di sua spontanea volontà.
sono queste le cose che rendono immortale il ricordo di un calciatore nelle menti dei tifosi, non i capricci.
Si ma c'è da dire che Zola era anche a fine carriera...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
il vado e' la storia del calcio e' 1 mia affermazione (ironica tra le altre cose) mentre quello ke mi hai messo tu in bocca io nn l ho mai detto nemmeno in forma ironica
cosa c entra sto quote?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta