annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Livorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma Livorno

2 a 0 senza troppi guai

Gran gol di De Rossi un pò assente nel primo tempo e ottimo tap in di Mançini

Mi è piaciuto Tonetto e soprattutto Panucci che non a caso viene chiamato El Grinta, Mançini un po nell'ombra nel primo tempo. Un pò mi ha deluso Pizarro.
    Anche Ferrari non è stato malaccio, ha anche recuperato una palla sbagliata da De Rossi
    Ora spero solo che a Kuffour vengano date le 3 giornate che merita dalla prova tv, un colpo gratuito a Panucci non visto dall'arbitro che non fa sicuramente bene al calcio.
    firma irregolare - gwineth

e Totti ha sbagliato un rigore che non c'era :P

Commenta

Originariamente inviato da Mimmo Morello
      e Totti ha sbagliato un rigore che non c'era :P
      e si è anche letteralmente mangiato un gol che gli aveva messo sui piedi Mançini

Commenta

Mangiato un gol è un parolone Non ci è arrivato capita anche alle migliori prime punte del mondo

Per il rigore meglio che lo abbia sbagliato perchè non so se ci fosse o meno dai replay sembrava che un minimo toccasse la gamba d'apoggio di Mancini ma sono propenso per il tuffo e l'ammonizione ci stava anche bene

Ottima Roma nel complesso, non sono rimasto deluso da nessuno anzi....ho visto gia molte cose ottime: De Rossi che orchestra in modo impeccabile dalla nostra trequarti in su , Perrotta che corre come un forsennato ovunque , Mexes impeccabile , Panucci splendido , Tonetto entrato subito nello spirito di gruppo sbaglia poco e fa molto bene il suo compito , Ferrari a parte un entrata in ritoardo molto brutta non ha sbagliato niente facendo ottime entrate,Pizarro costretto un po fuori dal gioco ha contribuoto molto bene a fa r girare palla, Totti in un ruolo che non è il suo ha comunque fatto bene e fatto molti assist e colpi da biliardo che fanno ben sperare in un suo ritrovamento di forma al 100% , ottima anche la prova di Aquilani che sta maturando tantissimo e diventando un uomo fondamentale per la rosa giallorossa

Commenta

e siamo solo alla prima partita...figuriamoci tra un pò -.-

Commenta

Beh se tu avessi visto la partita ti saresti accorto che le mie parole corrispondono a verità

Commenta

La roma tutto sommato ha giocato bene ma la grande assente era il Livorno.
              Se le gioca tutte cosi si puo ben scordare i piani alti del campionato.

Mancini l ho visto in forma, anche Aquilani.
              Totti non ha fatto malke ne bene, tranne un errorino davanti al dischetto e un errore ininfluente davanti al dischetto.
              Pizarro in questa condizione non è neanche titolare da Roma. Lucarelli ha lottato ma secondo me ha persoi gli stimoli..
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Beh se tu avessi visto la partita ti saresti accorto che le mie parole corrispondono a verità

ma pensa te

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  ma pensa te
                  Gia io penso, tu no invece -.-

Commenta

la roma ha fatto il suo dovere

grande gol d de rossi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Gia io penso, tu no invece -.-
                      ma ripensa te

Commenta

Ho visto solo le azioni salienti..Partita non emozionante con un Livorno spento ed una Roma che pur non giocando molto bene non ha avuto molte difficoltà a vincere...
                        Mancini ha fatto il suo..Totti ha fatto solo un passaggio buono ed ha sbagliato un rigore..Pizarro non si è visto....Aquilani ha fatto bene...Posso solo giudicare per quel poco che ho visto..Cmq poi ho sentito parlare della partita dai vari critici che hanno detto cose simili alle mie,complimentandosi per la bella partita di De Rossi e Mancini..
                        Ahh per me a primo impatto il rigore era giusto.

Commenta

una bella prestazione

Migliore in campo a mio avviso De Rossi, che oltre al gol stupendo ha fatto benissimo in copertura. Amantino ha disputato il primo tempo un pò in ombra, ma nel secondo è tornato quello di sempre. Bene anche Aquilani, Pizarro non è riuscito a entrare in partita purtroppo. Totti buona partita, ha inventato le sue solite magie per i compagni, peccato per il rigore.

In generale tutta la squadra ha giocato bene

Commenta

quelli che dovranno giocare a fantacalcio di gn saranno contenti che la prima sia saltata, perche chi si aggiudicherà totti ha già tolto una delle poche volte a campionato che sbaglia...

Commenta

La Roma gestisce la pratica Livorno con la disinvoltura di chi sa di essere una grande squadra. Il primo tempo scorre tranquillo badando più che altro al possesso palla, senza spingere sull'acceleratore, la condizione è ancora quella che è, meglio giocare al risparmio all'inizio. Pizarro fa il suo, anche se perde qualche pallone di troppo per uno come lui, ma l'Olimpico lo incoraggia e lui riceve letteralmente un'ovazione che lo stadio quasi esplode quando viene sotto la Curva Sud e con le ma mani ci esorta a sostenere la squadra. Aquilani è un'altra nota piacevole, gestisce il pallone sempre con assoluta calma, sembra maturato molto, sarà stato il gol al derby che ha messo per l'ennesima volta in ginocchio la Lazie? Panucci, corre, recupera, crossa, attacca, difende che è un piacere per gli occhi e uno spot contro l'età, non batte ciglio su una gomitata di Kuffour, da quel momento preso di mira dalla curva. De Rossi, ritrova serenità nella sua squadra dopo le cattiverie dei soliti igno(bili)ti al Mondiale di Germania, il più forte centrocampista d'Italia gioca con una lucidità e un agonismo degno del numero uno, inventandosi, con la sua classe, un gol da cineteca. Perrotta, instancabile. Mancini dopo un primo tempo in cui ha giocato al gatto col topo, nella ripresa salta i giocatori livornesi come birilli, fa sparire e riapparire il pallone a suo piacimento, regalando ad una curva dal palato fino numeri di alta scuola. Il Capitano entra in campo con Cristian in braccio, lo stadio sembra cadere giù dagli applausi, riabbracciamo il più forte giocatore del mondo dopo 200 giorni di assenza tra la sua gente, lui ci ripaga indicando al piccolo la curva, se quello scricciolo viene fuori con anche 1/4 della classe del padre ne vedremo davvero delle belle. Totti gioca una buona partita, alternando giocate di classe pura a qualche incertezza dovuta alla condizione. I soliti chiaccheroni diranno le cazzate di sempre, ma a noi che lo vediamo giocare sembra che porti scarpe diverse dagli altri (cit.) eppure, i detrattori piangono la sua assenza nella squadra di Donadoni. Sbaglia un rigore, capita anche ai migliori (chi si ricorda la finale di USA '94?), meglio così, dopotutto il rigore era inesistente.
                              Intanto in questa giornata di calcio i carabinieri che hanno indagato su calciopoli vengono puniti e assegnati a nuovi incarichi minori, è la premessa che oggi toccherà a chi ha sempre barato, non ci interessa, comunque vada a finire la partita tra la feccia d'Italia, Roma è li davanti, come sempre dal 21 Aprile 753...

A proposito di 21 Aprile:

Po po po po po po po

Commenta

Sto operando...
                              X