Originariamente inviato da delpietro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti: "Non siamo da scudetto"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emilianomica ha detto Sezze.
Commenta
-
Potete compensare la carenza di interesse di un litigio provinciale con del sangue e della violenza perfavore?
La discussione per un fruitore esterno è sterile senza sedie rotte.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmInfatti mica ha detto Emiliano , ancora co sta storia di Sezze , ti ho dato indirizzo per offrirti qualcosa da bere al bar e non ti sei mai visto dicendo che Roma è troppo lontana , alla fine da napoli so 2 ore di treno credo che ad un raduno tu possa venire.
io sto fantomatico indirizzo non l'ho mai visto, di mio posso dirti che a Sezze non so arrivarci, se mi prestano un navigatore ti vengo a trovare volentieri.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoio sto fantomatico indirizzo non l'ho mai visto, di mio posso dirti che a Sezze non so arrivarci, se mi prestano un navigatore ti vengo a trovare volentieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmPiazza Ugo Da como 7 Roma 00139 Zona Prati fiscali ( Nuovo Salario) , Quando vuoi chiamame icq o msn e vienimi a trovare oppure spediscimi una cartolina che i mari partenopei mi piacciono tanto!
eh guarda mia sorella sta per andare a Positano, ti faccio mandare da lei una cartolina delle tue terre natie
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroFatemi capire, chi è piu vicino al centro storico è piu figo? mhh.. interessante...
Continuate...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoio sto fantomatico indirizzo non l'ho mai visto, di mio posso dirti che a Sezze non so arrivarci, se mi prestano un navigatore ti vengo a trovare volentieri.
Basta cercà la sede del Roma Club Sezze
Originariamente inviato da Emilianonono semplicemente noi Romanisti viviamo a Roma. Loro fuori del raccordo...
Te ricordo sempre che te sei nato in periferia......
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOInfatti te abiti a 5 metri dentro il raccordo.
Te ricordo sempre che te sei nato in periferia......
=| cè tutta Tor Sapienza prima del Raccordo non sono 5 metri e sono cmq dentro Roma oltre al fatto che c'ho sempre vissuto a Roma. Fiero di essere nato in periferia.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Scusa se ti contraddico ma quello che paga lo stipendio al calciatore è il club quindi PRIMA viene questo, poi se le cose vanno bene, se si sta bene fisicamente, se si hanno le potenzialità si va in Nazionale...
E inoltre non penso di aver mai visto nessuno fare i salti mortali come li ha fatti Totti per giocarei mondiali
nn so che calcio guardi tu ma oltre al gia citato roberto baggio che mi sembra facesse ben altro, ti ricordo che si puo benissimo notare come siano tanti i giocatori che hanno giocato imbottiti di antidolorifici zidane prima di questo mondiale per citare un nome che tanto ha fatto storia a questi mondiali... gattuso e zambrotta spesso hanno giocato nn al top...
nelle cose bisogna essere obiettivi, totti è stato importante per la nazionale ma questo nn significa che si debba dipendere da lui e che possa fare quello che voglia... l'italia è in un palese momento di difficoltà e mettersi a fare i fighetti ora mi sembra fuoriluogo e irrispettoso nei confronti di quelli che per la nazionale hanno sempre dato il culetto siano essi il + forte dei nostri giocatori o l'ultimo dei raccattapalle...
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoQuando sono tornati i vari Zidane e Nedved in nazionale tutti a dire che avevan fatto bene...ora che Francesco chiede un pò di tempo tutti a dargli addosso...bha...
Commenta
Commenta