annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vucinic della roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vucinic della roma

    http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=15122

    L'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, è stato acquistato dalla Roma. I due club avrebbero trovato l'accordo per circa tre milioni di euro. Alla Roma anche il diritto di riscatto della metà del cartellino. Domani l'attaccante potrebbe sottoscrivere un contratto quinquennale.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    sarebbe un ottimo acquisto.

    Commenta


    • #3
      Ottimo acquisto, ora non gli resta che integrarsi col resto del gruppo.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        buon giocatore

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          ke fenomeno
          ora si ke la roma vince lo scudetto

          maracana maracana viva la castità

          Commenta


          • #6
            Vucinic col gioco che fa Spalletti è un'ottimo acquisto.
            Sono antiromanista e comunque mi rammarica un buon acquisto dei giallorossi, ma se anche loro possono fermare la cupola Interista che ben venga.
            Se fanno altri acquisti possono lottare anche loro.

            Commenta


            • #7
              veramente tre milioni di euro?così poco?

              io mi chiedo perchè il milan,anzi la sua dirigenza,dorma...

              vucinic oltre ad essere giovane e ad aver fatto una grande stagione 2 anni fà,l'anno scorso non gli è andata bene,è davvero un buon attaccante di grande prospettiva e allora mi dico,apparte fare i complimenti alla roma per l'acquisto,per quale ragione il milan non lo ha preso come terzo attaccante a questo ottimo prezzo e invece vogliono spendere circa 15milioni di euro per attaccanti più vecchi e forse di livello inferiore a mirko vucinic,ma sopratutto vorrebbero acquistare attaccanti che non hanno mai giocato in italia e che sono quindi un incognita quando l'ormai ex-lecce gioca da noi da un pò e ha dimostrato il suo valore.

              Sempre più allibito dai movimenti di mercato del Milan.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta


              • #8
                un buon acquisto anche se penso che la roma nn si debba fermare qui...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  Ho sentito che Mido e' stato venduto al Tottenam (se si scrive cosi' ) e proprio dal Tottenam sono in arrivo due giovani (nomi strani, uno e' brasiliano).
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Se così è la Roma ha fatto un ottimo acquisto, che si adatta perfettamente alle necessità dell'organico.

                    Commenta


                    • #11
                      C'è anche un coreano che arriva dalla trattativa Mido.
                      Non chiedetemi il nome che non me lo ricordo proprio.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #12
                        Mi pare di aver letto che i due giocatori in arrivo dal Tottenham siano il brasiliano Rodrigo Defendi (mai sentito sinceramente) e il coreano Lee Young Pyo (non so se si scrive così, comunque è un terzino che militava nel PSV 2 anni fa, lo ho visto nelle 2 partite di champions contro il milan e non sembrava male).

                        Vucinic ottimo acquisto, soprattutto se è stato pagato davvero così poco

                        Commenta


                        • #13
                          buon acquisto, non c'e' che dire

                          Commenta


                          • #14
                            Beh le qualità del giocatore le conosciamo tutti quindi inutile che ci perda tempo.

                            Le uniche speranze sono in primis che si integri bene col gruppo il prima possibile e secondo che faccia tanti bei golletti

                            E sono contento per la partenza di Mido perchè qui con la Roma non ce la fa a giocare...magari i due che arriveranno sono delle piccole promesse

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Darsh
                              Lee Young Pyo
                              anche io l'ho visto in quelle partite e devo dire che è u buon terzino, specie in fase offensiva, è molto rapido. In difesa se la cava con molti affanni...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X