annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciopoli, ci chiediamo se c'è stata giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn è stata fatta giustizia... la cosa incredibile è la "condanna" di alcuni dirigenti e l'assoluzione degli arbitri... come ha detto moggi questa è una cosa strana... per il resto tante ma tante radiazioni e un po di c e b avrebbero fatto bene a tutti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

processo inutile,tutto una farsa,se prima venivamo presi per culo senza saperlo ma magari pensandolo o parlandone al bar,dopo questo scandalo siamo stati presi per il culo avendo la certezza di essere presi per il culo

in pratica

prima ci rubavano la macchina senza farsi vedere

dopo

ci hanno rubato la macchina davanti agli occhi chiedendoci le chiavi

e non voglio parlare di calcio malato,perchè è tutta l'italia e tutti i settori che funzionano come il calcio,semplicemente quest'ultimo è sotto i riflettori ed è seguito da tutti,mentre invece altre cose no perchè non interessano a nessuno,ma pulizia non è stata fatta perchè non è possibile farla dato che tutta l'italia funziona così,dalla politica allo sport,dalle banche alle industrie fino alle minime c.azzate.

Pulizia,che cosa vuol dire?

per fare pulizia dovremmo eliminare l'italia dal mappamondo.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        processo inutile,tutto una farsa,se prima venivamo presi per culo senza saperlo ma magari pensandolo o parlandone al bar,dopo questo scandalo siamo stati presi per il culo avendo la certezza di essere presi per il culo

in pratica

prima ci rubavano la macchina senza farsi vedere

dopo

ci hanno rubato la macchina davanti agli occhi chiedendoci le chiavi

e non voglio parlare di calcio malato,perchè è tutta l'italia e tutti i settori che funzionano come il calcio,semplicemente quest'ultimo è sotto i riflettori ed è seguito da tutti,mentre invece altre cose no perchè non interessano a nessuno,ma pulizia non è stata fatta perchè non è possibile farla dato che tutta l'italia funziona così,dalla politica allo sport,dalle banche alle industrie fino alle minime c.azzate.

Pulizia,che cosa vuol dire?

per fare pulizia dovremmo eliminare l'italia dal mappamondo.
        assolutamente in disaccordo... nel calcio + che nelle altre cose c'era la possibilità di fare tabula rasa e ripartire... ma per fini esclusivamente economici nn è stato fatto... a questo punto gli stronzi nn sono moggi&co ma quelli che gli pagano i biglietti delle partite e gli abbonamenti a sky

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          assolutamente in disaccordo... nel calcio + che nelle altre cose c'era la possibilità di fare tabula rasa e ripartire... ma per fini esclusivamente economici nn è stato fatto... a questo punto gli stronzi nn sono moggi&co ma quelli che gli pagano i biglietti delle partite e gli abbonamenti a sky
          A me sembra che in questo modo tu sia in accordo col quote...

Commenta

la cosa più ridicola è ka han fatto sconti di punti e pene a tutti, pure l'arezzo, e nn alla reggina, confermando 15 pti x cose mai commesse. no ma questa è giustizia si. tanto valeva ke ci mettevano in b ke era uguale

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Giustizia? Dissolvimento del nome Juventus FC, partenza con nuovo nome dalla terza categoria, Milan e Fiorentina in C e Lazie in B, Ban di Wang. Arbitri e dirigenti radiati a vita.
              Daccordissimo.

Aggiungo per wang oltre il bann anche la fucilazione in pubblica piazza con addebito di pallottole alla famiglia

Commenta

Gemini...lasciamo stare i familiari in generale anche se si scherza
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Giustizia? Dissolvimento del nome Juventus FC, partenza con nuovo nome dalla terza categoria, Milan e Fiorentina in C e Lazie in B, Ban di Wang. Arbitri e dirigenti radiati a vita.
                  uppo tutto!

aggiungo solo ban dell'ip per wang, non vorrei rischiare

Commenta

Io aggiungo anche di non spammare
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

è quello che si fa in guerra.. prima ti bombardano e poi ti fan pagare le spese

non vorrai che le pallottole che usano sian grasse
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Io aggiungo anche di non spammare
                        la penso davvero come ichi, dovevo ricopiare le due righe???

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Non farci caso. Ho solo rievocato la sparata che il mio professore di disegni tecnico ci faceva al liceo quando sbagliavamo i disegni. Con tono "Candido" ci diceva che eravamo così inetti da meritare tuttiu la fucilazione in pubblica piazza con addebito di pallottole....30 secondi dopo Tutti, compreso lui scoppiavamo a ridere asd

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                            la penso davvero come ichi, dovevo ricopiare le due righe???
                            Non era per te.
                            Ribadisco : Basta spammare.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Che professore....'Sarcastico'
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                                A me sembra che in questo modo tu sia in accordo col quote...
                                nel quote era sottolineata l'impossibilità di cambiare le cose... io invece penso che le cose nn cambino nn perche nn si possa e perche siamo in italia, semplicemente perche a nessuno è convenuto farlo...

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X