posso comprare emiliano salvetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FantaCalcio
Comprimi
X
-
esiste un programma che fa i conti prendendoli dalla gazzetta, ma non li mette in mostra in toto e non ti crea una classifica, fa unicamente calcoli.
direi che in un sito di quelli fatti bene è molto piu facile e divertente, per esempio, nel sito che usai l hanno scorso ti creavi un nome, un nome alla squadra, appena disponibile iniziavano le offerte ai giocatori a busta chiusa. quando tutti han fatto le offerte le buste vengono aperte dal programma del sito e assegna i giocatori ai maggior offerenti.. poi vabbe, scegli lo stadio i colori della squadra e inizia il campionato, che puo essere a scontri diretti (tra le 2 squadre chi fa punteggio maggiore vince e prende i punti) o semplicemente di somma punti.
Alla fine mi sono buttato via, e sono arrivato ultimo
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Se tirate fuori un software utilizzabile,che non necessiti di richieste burocratiche varie,che non sia vietato od illegale,fatemelo sapere via pm,parlerò io con Freddy e Gwineth per vedere se c'è qualcosa di fattibile da poter fare.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Ad esempio un software di un qualsiasi tizio che necessita di copiright,che necessita una richiesta diretta di utilizzo..Originariamente inviato da delpietroLe richieste burocratiche quali sarebbero?
Meglio così?Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkCi sto anche io
Ma...che kaiser di firma eh? manca solo il platinato XDOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
ottima idea!!! se riuscite ad organizzarlo io c sono!!!
ora guardo un po in giro sulla rete
metto questo link: edito in attesa d risp da parte d sven
da quanto ho capito e' possibile creare leghe private a gratis....dateci un okkio e ditemi ke ne pensateUltima modifica di xvaso; 02-09-2006, 17:35.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
mi sembra di aver visto la settimana scorsa in vendita in edicola un programma (che io usavo quache anno fa) che si chiama Fantamanager o una cosa simile, che in pratica calcola tutti i voti scaricando i dati dal sito della gazzettta; è anche possible creare tramite queto programma un sito web per la lega che si organizza.
Controllate un po in rete please, io ora non psso (sono col gprs del cellulare
)
Maelstrom
Commenta
-
si ma la domanda e' si puo mettere il link?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Mettilo,se non è protetto da copiright puoi farlo.Originariamente inviato da Hamishsi ma la domanda e' si puo mettere il link?Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
io lo metto se poi viola qualke legge provvedi a eliminarlo e nn bannarmiOriginariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Mettilo,se non è protetto da copiright puoi farlo.
http://www.fantacalcioservice.it/default.aspx
sabato il campionato inizia se vogliamo farlo c dobbiamo attivare

Commenta

Commenta