annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno parla della juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Musashi
    Nessuno aveva fatto caso che, non ricordo durante quali campagne elettorali, il Milan vinceva particolarmente più del solito?
    E poi nessuno ha notato che il presidente di lega era Galliani?
    E che il Milan avesse un addetto arbitri in squadra e nessuno dicesse nulla?
    Il Milan è marcio quanto la Juve, solo che la Juve lo è in campo sportivo, il Milan (o meglio, Berlusconi) in tutti i campi...

sta cosa ha un solo nome...ma non lo diciamo...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Nessuno aveva fatto caso che, non ricordo durante quali campagne elettorali, il Milan vinceva particolarmente più del solito?
      Il Milan è marcio quanto la Juve, solo che la Juve lo è in campo sportivo, il Milan (o meglio, Berlusconi) in tutti i campi...
      Hai proprio ragione, infatti il nano ha perso le elezioni e il milan ha perso 2 scudetti negli ultimi due anni... proprio un'osservazione precisa
      Galliani è stato ELETTO LIBERAMENTE, nn è stato messo li dal nano, la democrazia questa sconosciuta...
      Che abbia un addetto agli arbitri ti pare un crimine O_o cioè fammi capire... se hai il dirigente ke è presdente di lega ti pare che doveva andare LUi a parlare con gli arbitri? quello sarebbe stato oltraggioso... ma cribbio... mi pare anche ovvio...
      Se attacchi berlusconi a me nn fotte na mazza, sogno il giorno ke abbandonerà la politica, ma MILAN e berlusca sn due cose diverse, così come questo è il forum SPORT e nn politica.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Galliani è stato ELETTO LIBERAMENTE, nn è stato messo li dal nano, la democrazia questa sconosciuta...
        ma stai scherzando? galliani era là perchè faceva parte del sistema di illeciti sportivi juve-milan. le intercettazioni lo dicono chiaramente. anzi,moggi,e lo stesso berlusconi convincevano con favorini i presidenti più restii all'elezione.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          ma stai scherzando? galliani era là perchè faceva parte del sistema di illeciti sportivi juve-milan. le intercettazioni lo dicono chiaramente. anzi,moggi,e lo stesso berlusconi convincevano con favorini i presidenti più restii all'elezione.
          Non sto scherzando... e con la Juve il Milan nn c'ha assolutamente a che vedere... mi dispiace.

P.S. hai un pm

Commenta

Hai proprio ragione, infatti il nano ha perso le elezioni e il milan ha perso 2 scudetti negli ultimi due anni... proprio un'osservazione precisa
            Che abbia un addetto agli arbitri ti pare un crimine O_o cioè fammi capire... se hai il dirigente ke è presdente di lega ti pare che doveva andare LUi a parlare con gli arbitri? quello sarebbe stato oltraggioso... ma cribbio... mi pare anche ovvio...
            Se attacchi berlusconi a me nn fotte na mazza, sogno il giorno ke abbandonerà la politica, ma MILAN e berlusca sn due cose diverse, così come questo è il forum SPORT e nn politica.
            1) Non ho parlato di QUESTE elezioni
            2) mi chiedi a cosa serve un addetto agli arbitri in una società? perchè una società dovrebbe avere un qualsiasi tipo di legame con gli arbitri? Un conto è se uno è amico per i fatti suoi di un arbitro, ma per quale motivo una società dovrebbe pagare una persona per essere addetta agli arbitri? cosa gli va a dire ad un arbitro? medita sulla risposta e capirai perchè 8 pti di penalizzazione sono un'idiozia...

Commenta

1) Non ho parlato di QUESTE elezioni
              2) mi chiedi a cosa serve un addetto agli arbitri in una società? perchè una società dovrebbe avere un qualsiasi tipo di legame con gli arbitri? Un conto è se uno è amico per i fatti suoi di un arbitro, ma per quale motivo una società dovrebbe pagare una persona per essere addetta agli arbitri? cosa gli va a dire ad un arbitro? medita sulla risposta e capirai perchè 8 pti di penalizzazione sono un'idiozia...

Scusa una cosa, ma l'addetto agli arbitri era assunto regolarmente e alla luce del sole, fa riflettere anche questo... se volevano fare i mafiosi facevano come moggi di nascosto no?

Commenta

Galliani è stato ELETTO LIBERAMENTE

E diritti televisivi li trattavano con me.

Il Milan è dello stesso proprietario di Mediaset con cui vengono trattati i diritti televisivi delle società, attraverso la Lega, il cui presidente è l'amministratore delegato del Milan, praticamente il Milan vende se e gli altri a se stesso passando per se stesso. Ma è tutto limpido no?

Commenta

studi universitari hanno provato che i tornado sono provenienti dalle scorreggie di Berlusconi che si propagano nell'Etere...CONDANNIAMOLO A ROGO, LUI E IL MILAN!!!

Commenta

che sarcasmo, se fossi una donna mi innamorerei!

Commenta

Veramente strordinErio il suo talento come comico, complimenti.

Torniamo IT su.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Che altro può fare, dire che non è vero? E' più fuorviante farci su dell'ironia, in modo da distrarre dalla verità.

Commenta

parlare con ignoranti è alquanto inutile

se mi venite a dire che il milan non ha scritto pagine di storia del calcio allora capite quanto mia nonna di calcio e dire che il milan è solo legato a berlusconi è ancora un c.azzata

nereo rocco,e qui mi fermo perchè volete fare gli esperti di calcio,ma non sapete la storia di questo sport nè dei protagonisti

l'unica inter che merita rispetto è quella,che riposi in pace,del mago helenio herrera,quella era una "squadra",quello era un ciclo paragonabile al real madrid di di stefano e puskas,o agli invincibili o all'ajax,al manchester prima della tragedia e ad altre squadre che seppur inferiori al real e al milan hanno scritto la storia di questo gioco e lo hanno reso così famoso e praticato,se siete sportivi e psedu-intenditori di calcio come prima regola dovete avere rispetto per le squadre e i calciatori,oltre che per le società che hanno scritto pagine memorabili ed hanno cambiato il calcio in maniera netta,lo hanno fatto crescere,conoscere e migliorato fino a portarlo ai livelli elevatissimi del calcio attuale.

perfavore non scendiamo nell'ignoranza e nella stupidità più brutale in questo forum che principalmente parla di sport e di calcio,ma non di liti,scontri,prese per c.ulo,offese e tutto ciò che un minimo di buon senso potrebbe eliminare,capisco che non tutti hanno una conoscenza appronfondita del calcio,però sono sicuro che tutti possono avere un atteggiamento positivo nel rispetto degli altri,magari qualche volta anche mettere da parte il proprio orgoglio e gli atteggiamenti da bulli di periferia o di sapientone acido sicuro di avere sempre ragione e di nn fare mai errori,perfavore!
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                            parlare con ignoranti è alquanto inutile

se mi venite a dire che il milan non ha scritto pagine di storia del calcio allora capite quanto mia nonna di calcio e dire che il milan è solo legato a berlusconi è ancora un c.azzata

nereo rocco,e qui mi fermo perchè volete fare gli esperti di calcio,ma non sapete la storia di questo sport nè dei protagonisti

ok su Nereo Rocco nulla da dire, ma su casi come Gianluigi Lentini? un modo per prendere i campion che vi han fatto vincere tanto l'avete sempre trovato, lecito o illecito che fosse...perchè di Lentini si è saputo, ma sai quante non ce ne avran dette
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              l'unica inter che merita rispetto è quella,che riposi in pace,del mago helenio herrera,quella era una "squadra"...
                              fare riferimento a un allenatore che faceva sistematicamente prendere ai propri giocatori sostanze dopanti dannosissime per l'organismo fa onore al tuo rispetto per i grandi calciatori

Commenta

Tutto ciò cosa ha a che fare con la Juventus?
                                Torniamo It,grazie.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X