annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nessuno parla della juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il tar farà una delle due cose: approverà in toto la sentenza, e per la juve ci saranno sanzioni da parte della figc, o bloccherà completamente tutte le sentenze, con il rischi sempre di una sanzione per la juve, ma in serie A. In questo caso, la juventus potrà chiedere risarcimenti ingentissimi alla federcalcio, per retrocessione ingiusta, mancata partecipazione alle coppe e revoca ingiustificata dello scudetto, ma permettetemi un

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Bla bla bla
      Ma che bravo Pampino che ha fatto il suo bel temino...

Tieni una bella mancia

Ichi da noob senti un pò, già è lolloso che perdi buone mezzore x scrivere post inutili che leggi solo tu, ma vederti poi fare il moralista stile "io sn nel giusto e voi brucierete all'inferno" è veramente strabello!!!

Ma non c'hai proprio null'altro da fare? che so, trovati degli hobby, gli scacchi, la pesca, domino, uo... fai tu

IT

Spero che la Juve resti in serie B, paghi le sue colpe e rinasca + forte di prima, ma sorpattutto + pulita di prima. Io non odio i tifosi juventini che considero vittime di questa brutta storia, io odio quei bastardi che hanno rotto il gioco + bello del mondo

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Ichi da noob senti un pò, già è lolloso che perdi buone mezzore x scrivere post inutili che leggi solo tu, ma vederti poi fare il moralista stile "io sn nel giusto e voi brucierete all'inferno" è veramente strabello!!!

Ma se le leggo solo io come fai a dire che sono discorsi moralistici?
        Ma soprattutto:

Originariamente inviato da count neclord
        Non ho + intenzione di perdere tempo con esemplari della tua sottospecie di persone.
        Stammi fuori dai coglioni e vivrai in pace con il mondo.

P.S. ti metto in ignore così smetto di vomitare ogni volta ke leggo il tuo nick.
        Sei mai riuscito ad essere coerente con te stesso per almeno due giorni?

Commenta

neclord io credo che tu li tifi...

non rispondere però

Commenta

La Juve farà ricorso per ingiustificata gravità delle sanzioni
            Ma non erano stati loro a dire dateci la B con penalizzazione?
            Si ma devi sapere che alla Juve cambiano idea molto facilmente

Commenta

Ma se le leggo solo io come fai a dire che sono discorsi moralistici?
              Ma soprattutto:

Sei mai riuscito ad essere coerente con te stesso per almeno due giorni?
              Sn da 3 mesi che nn fai altro ke sputare sulle squadre degli altri, sulle loro idee e sulle loro opinioni, non serve mangiare la trippa 10 volte la trippa x capire che è trippa, come non serve leggere 10 volte cazzate x capire che sn cazzate. Inoltre hai dimostrato nel thread in memoria di Hiroshima come TU e SOLO TU possiedi (o ti illudi di possedere) la verità suprema sulla storia dell'uomo. Dalla lettera di San Ichi... amen...

Io sn coerente cn la mia scelta, infatti x 3 gg nn ho letto nulla di quello ke hai scritto, non ho potuto evitare però che gente mi chiamasse in icq e mi passasse i link delle caxxate che scrivevi. Evidentemente volevano coinvolgermi in qualke tipo di ricreazione o evento umoristico. Inoltre non avevo pensato che farmi due risate con gli amici leggendo i tuoi reply stralunghi e stra lollosi potesse essere un passatempo tra il pranzo e il caffè! Grazie, mi aiuti nella digestione!

Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                leggendo i tuoi reply stralunghi
                Ma non hai detto che li leggo solo io?

Commenta

ichi senza offesa ma penso che l'asilo lo hai finito da un pezzo,quindi smettila di rompere le palle,non tanto a neclord,quanto a tutto il resto della community,dato che in parole povere hai straspaccato le palle con le tue cagate.

Capisco che manca Wang e che vuoi la palma di Vice-Wang,però datti una regolata.

Oltretutto che sei romanista,laziale?insomma in qualsiasi caso rifi una squadra che non ha mai vinto niente,quindi ti prego(per quanto mi riguarda)di non offendere il mio Milan che è la seconda squadra più forte di sempre dopo Il Real Madrid e non credo proprio che i nostri risultati siano frutto di inganni,dato che abbiamo sempre avuto fior fior di campioni,la stessa cosa vale per la Juventus,come vedi mezza Europa di è rinforzata con le cessioni della Juve e nonostante ciò ha ancora una squdra fortissima che se fosse in serie A lotterebbe per lo scudetto e forse lo vincerebbe,quindi non credo che abbiano rubato perchè altrimenti non avrebbero acquistato e pagato tutti i campioni(con ingaggi assurdi)che avevano ed hanno nella rosa,sicuramente l'ex dirigenza ha fatto qualcosa di strano,ma non credo che abbiano rubato.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                    .

E invece Milan e Juve sono uguali, e non sono fortissime, hanno rubato e continuano a farlo, a dire il contrario sono solo esclusivamente milanisti e juventini, il mondo la pensa in modo diverso. Parli di campioni? Magari bastasse solo quello e l'Inter ne è una prova.Ho rotto le palle alla comunity? A me pare che gli unici a sbroccare siano i milanisti, guarda un pò. Non ti piacciono i miei post? Mettimi in ignore.

Commenta

E invece Milan e Juve sono uguali, e non sono fortissime, hanno rubato e continuano a farlo, a dire il contrario sono solo esclusivamente milanisti e juventini, il mondo la pensa in modo diverso. Parli di campioni? Magari bastasse solo quello e l'Inter ne è una prova.Ho rotto le palle alla comunity? A me pare che gli unici a sbroccare siano i milanisti, guarda un pò. Non ti piacciono i miei post? Mettimi in ignore.
                      ma te sei fuso

Commenta

State boni raga dai..
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Commenta

Senza contare il fatto che i Campioni li pagavano a nero
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Questo scandalo per i ricorsi della juve davvero non li capisco.

Fossero state mandate tutte in C capirei, ma se Milan Fiorentina e Lazio non sono state punite non capisco questa incongruenza.
                              I sistemi come quelli di moggi in quanto sistemi sono formati da piu parti, Milan in champions, altre squadre in A pene effimere per arbitri.. ma se nessuno viene punito allora che senzo ha punire la juve?

Fossi stato io ad emettere la sentenza avrei fatto una strage, ad ognuno le giuste pene, anzi forse anche in eccesso, cosi da scongiurare lo schifo nel calcio, ma in una sentenza cosi la juve non puo far altro che cercare la A coi ricorsi.

Poi non dico che sarei felice di vedere la juve in A, ma mi sono messo nei panni della dirigenza bianconera. (che per altro odio e spero lasci il posto al piu presto. Ci vuole uno col pugno fermo di Della Valle ma solo meno idiota).
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                                Io sono dell'idea che in appello le pene andrebbero sempre aumentate, così dopo vedi che perdiamo meno tempo in ricorsi perchè passa la voglia di farli.
                                Sono esattamente dello stesso parere, altrimenti è ovvio che una fa ricorso sempre e magari prima o poi riesce a corrompere qualcuno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X