annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan cerca la conciliazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Wang
    Noi sappiamo che gli scudetti sono tutti meritati
    wang anke se sono 27 ora e nn + 29.....restano sempre lordi i tuoi scudetti

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Riddik
      Io dico che non bisogna fare tutti questi ricorsi...La legge è una..Già hanno ridotto di molto le pene e credo che le società siano state aiutate fin troppo..Ha ragione Zeman quando ha detto che si è persa un'occasione per fare giustizia.

      Se la legge lo permette per quale motivo non bisogna fare ricorsi?
      Ti ricordo che c'è stata una condanna, ma i condannati hanno il diritto di sentirsi innocenti.

      E ricordo a tutti, che ieri è stato denunciato Guido Rossi da parte di varie associazioni Juventine, non trovo il link però.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Wang
        Se la legge lo permette per quale motivo non bisogna fare ricorsi?


        Per decoro? Per accettare la punizione e ripartire con lealtà sportiva? Perchè il calcio è meraviglioso quando non è corrotto?

        Commenta


        • #19
          Wang, finchè parli per te stesso e solo per te stesso, per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi... ma non bollare il tuo pensiero come opinione comune di tutti gli juventini perchè non ne hai nessun diritto.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ichi da killah
            Per decoro? Per accettare la punizione e ripartire con lealtà sportiva? Perchè il calcio è meraviglioso quando non è corrotto?

            http://www.giulemanidallajuve.com/insabbiamento.asp


            Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Wang, finchè parli per te stesso e solo per te stesso, per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi... ma non bollare il tuo pensiero come opinione comune di tutti gli juventini perchè non ne hai nessun diritto.


            Tu non sei Juventino, puoi farlo credere a qualcun'altro, ma non a me.
            E non ti ritengo ne Juventino, ne amante del calcio.

            Commenta


            • #21
              Wang di ciò che ritieni tu poco me ne frega ma non puoi comunque parlare per gli altri.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Wang di ciò che ritieni tu poco me ne frega ma non puoi comunque parlare per gli altri.
                Oi, se riesci a farlo ragionare, non dico da sportivo ma da normale essere umano senza traumi e convinzioni, e' gia' tanto.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ice Storm
                  Oi, se riesci a farlo ragionare, non dico da sportivo ma da normale essere umano senza traumi e convinzioni, e' gia' tanto.
                  Le convinzioni vanno bene: uno dev'essere comunque libero di esprimere le sue idee ma se le esprime anche a nome degli altri no. A quel punto siamo alla stregua di un dittatore, solo senza poteri.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Wang
                    Se la legge lo permette per quale motivo non bisogna fare ricorsi?
                    Ti ricordo che c'è stata una condanna, ma i condannati hanno il diritto di sentirsi innocenti.

                    E ricordo a tutti, che ieri è stato denunciato Guido Rossi da parte di varie associazioni Juventine, non trovo il link però.
                    Infatti la legge sportiva prevedeva una condanna molto più pesante per la Juve per tutti i reati che ha commesso ma siccome si chiama Juventus e non volevano farla fallire mandandola in C1 o in altre categorie inferiori allora hanno preferito mandarla in serie b con molti punti di penalizzazione....Cmq è inutile parlare con te perchè per la Juventus faresti di tutto....

                    Varie associazioni Juventine hanno denunciato Rossi????Bella questa...Allora tutti gli sportivi,gli scommettitori di calcio,le persone che hanno fatto vari abbonamenti allo stadio o hanno pagato per vedere le partite di calcio in tv e molta altra gente che gli dovrebbe fare alla Juve??

                    Commenta


                    • #25
                      il solito schifo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Wang, finchè parli per te stesso e solo per te stesso, per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi... ma non bollare il tuo pensiero come opinione comune di tutti gli juventini perchè non ne hai nessun diritto.
                        auaahauauh e li' date ankora corda!

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #27
                          Ma wang ma tu prendi delle medicine particolari per qualche malattia?oppure sei proprio deficiente così dalla nascita?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Ti spiego io: Wang rosika non perchè la Juve è in B, ma perchè l'Inter si gioca lo scudetto, da quando la Juve comprò Ceccarini per rubare il famosissimo scudetto all'Inter gli interisti inveiscono contro la Juve dandogli dei ladri, i gobbi, anche se ora smentiti, hanno sempre negato davanti all'evidenza e una vittoria o quantomeno una lotta fino alla fine dell'Inter li ucciderebbe.
                            Devi anche considerare che il gobbo è uno che tifa per la squadra che vince fin da bambino, non certo per amore, così come capita anche a interisti e milanisti che abitano lontani da Milano, è un retaggio che si portano da piccoli, non ha niente a che vedere con l'amore.

                            nn credo....io per esempio sono juventino fin da piccolo perkè mio padre è juventino e quindi nn per le vittorie, anzi, il fatto di essere andati in serie b mi ha avvicinato ancora di + alla squadra, siccome ogni anno vincevamo lo scudetto ed era anche noioso...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Wang
                              tutti gli Juventini tifano contro l'Inter, quindi automaticamente Milan.
                              io per esempio nn tifo milan per niente! preferisco l'inter....per cui se devi parlare parla secondo il tuo pensiero, nn parlare comese tuti gli juventini la pensano come te...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X