annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GP ungheria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GP ungheria

    Dato che non l'ho visto e devo ancora beccare un servizio in tv qualcuno che lo ha visto mi fa un riassunto

  • #2
    Gran Premio reso interessante dalla pioggia. Alonso con le Michelin ha dominato metà gara, mentre le Ferrari e tutte le altre macchine con le Bridgestone prendevano 3 secondia giro. Tanti i ritiri e gli incidenti, poi a metà gara la pista si è asciugata e Schumacher è riuscito a riprendere qualche posizione. Ad Alonso, dopo il pit-stop, gli è partito un bullone della ruota e si è ritirato, Shumacher ha continuato la sua rimonta fino ad arrivare al secondo posto. Poi però è stato vittima di uno scontro e si è dovuto ritirare a 2 giri dalla fine. E' comuqneu entrato in classifica all'ottavo posto per la squalifica di non ricordo chi, rosicchiando un punto ad Alonso nella classifica generale.
    Comunque penso sia triste che per rendere avvincente un gran premio ci sia per forza bisogno della pioggia....
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da megafish
      Dato che non l'ho visto e devo ancora beccare un servizio in tv qualcuno che lo ha visto mi fa un riassunto

      S**** s**** e s**** O_O?

      cmq ho troppo riso quando ho visto il bullone di alonso saltare fuori e lui si è dovuto bloccare.. in quel momento sarà morto qualche meccanico
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Lo squalificato che ha permesso a Shumacher di guadagnare 1 punto e a Massa 2 e' Kubica il nuovo talento polacco inserito al posto di Villeneuve (che raggiungera' Montoya alla Nascar in america).
        Grandissima gara di Button cmq, partito 15esimo e' arrivato primo.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dark
          in quel momento sarà morto qualche meccanico

          asd ho pensato la stessa cosa anche io, e se non è morto di crepacuore penso che lo abbiano ucciso gli altri...... chissà se lavora ancora alla Renault


          Comunque ha detto una grande iella anche a Schumacher, che poteva prendere 8 punti ad Alonso, sinceramente ho rosicato parecchio.

          Grande gara di Button, la pioggia lo ha facilitato, ma se la merita tutta sta vittoria!
          Maelstrom

          Commenta

          Sto operando...
          X